Altre storie!!!!!!! ALtre piante!
ciao ribbon precise complimenti.
l'altra volta che hai raccolto,e hai detto che avevi piante verdi.
come erano da fumare?
quanti giorni di secca hanno fatto?
scusa le domande,ma ho sto problema che le piante non si scaricano.
grazie ciao
C'è qualcuno che può spiegare questo comportamento?
Buon cultivo a tutti!!!
R69.
Ribbon!
Tutto procede alla grande! Chissà che profumini!!
Complimenti per il garden! Un abbaraccio!
ciao ribbon!
che belle che sono, cime veramente affascinanti con quella delicata neve che si intravede dalle tue fotografie!!
promettono veramente bene... seguo sempre molto interessato!
ti auguro che queste ultime settimane esplodano a dovere!!
hola
buon cultivo
ciao ribbon.secondo me visto che mancano venti circa.
fai cambio soluzione con ec più basso rispetto ora di un pò.
poi continui solo aggiungere acqua in modo che la soluzione diluisca man mano senza stress.
poi si puo cambiare gli ultimi giorni con acqua pura.
secondo me non dovremmo neanche perdere le foglie solo farle ingiallire,questo incide sia su resa e qualità.
se tu metti acqua per 15 giorni. e le foglie sono gialle continuera ingiallire e comincia a fare necrosi per la carenza e perderai altre foglie pregiudicando la resa.perchè le cime non hanno nut per gonfiarsi.
le mie finalmente stanno scaricando piano piano,spero bene.
ciao ribbon buon coltivo
Ola ribbon,
bellissime cime e bellissime foto!
Buon cultivo!!
concordo veramente belle anche i colori.
hai ragione sui tempi,anche i veri areo alta pressione bagnano tipo 30 secondi poi si spege 7 minuti e avanti cosi.questo fa si che la spruzzata di soluzione viene consumata entro i sette minuti e le radici non restano troppo bagnate o secche.
i tempi cambiano anche la forma e come crescono le radici,e incide anche nella struttura aerea della pianta.pensa radici vere areo sono come dei pom-pom di capelli finissimi.
cmq belle figate.
ha io avrei messo la soluzione normale da flo che usavi magari con il pk dentro.ma con ec molto basso,anche io ho provato usare solo pk ma non mi piace.
di solito do solo settimana 3 e settimana 6 e basta sembra che sia il miglior modo usato in giro.ora si gonfieranno bene.
ciao e complimenti ancora
Ciao ribbon! Che belle!! Era un pò che non passavo e vedo che le piante sono prossime al momento più atteso ! Bellissimi colori! Comunque l'hps è sempre l'hps ! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!