Penso che hai fatto tutte le preparazioni necessarie, anche se cambiare i fert a meta' coltivo mi sembra azzardato, ma spero che tutto andra' bene.
Ricordo ancora le piante e resina del primo coltivo documentato su' icmag, spero in risultati simili o migliori questo volta
Peace S
ciao sgap, si è vero, è azzardato cambiare fertilizzanti non conoscendo come si comportano, ma mi fido del mio istinto che mi dice di provare a vedere come si comportano le piante con questi, grazie brò del passaggio e dei saggi suggerimenti!!!
Ciao ribbon! Non stavi più nella pelle per switchare così velocemente ! Belle comunque!! Quoto sgap ma sono convinto che andrà tutto bene! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
voglio trovare il giusto compromesso tra velocità e resa, quindi adesso provo a vedere se dando poca vegetativa riesco a limitare la grossezza delle piante. Poi magari era meglio dare 17 giorni (che è quello che proverò al prossimo giro). Bella grazie brò!!!
Bella ribbon!!!anche io quoto sgap,e aggiungo,che è meglio pulire dopo lo stretch,che cosi lo ripartirà in parte anche sulle cime basse
tutto bene cmq,era ora di switchare
buon coltivo bro
ciao principe, ho pulito prima dello switch solo i getti bassi che si sarebbero allargati alla ricerca di luce rimanendo però sotto le altre. Di solito le lascio, e ci faccio del trim, ma noto che portavano via energia a quelle centrali. Poi facendo così spero di poter riuscire ad infilare le mani a fine stretch e togliere quelle che rimarranno piccole e insignificanti. Grazie dei consigli brò, sono sempre ben accetti!!!!
R69.