Ciao Ribbon,
Quante belle genetiche che hai, lo so che mi ripeto in ogni thread dove la vedo ma prima o poi la dovrò beccare questa Cheech, comunque anche la purp x aplha dog sembra molto bella anche lei, l’ho vista già da Pasq e anche ovviamente da Flow.
Vedo che ti dai un sacco da fare, ma poi hai risolto con i problemi di odori ? Perché io adesso sto testando un nuovo filtro ai carboni e devo dire che è veramente ottimo non si sente niente nemmeno nella stanza di coltivo.
Saluti e buon coltivo .
Ciao cream, si questa volta ho esagerato con il numero delle piante infatti userò due box in fioritura, tra una settimana metto a 12/12 anche quello vegetativo.
Per gli odori sono sempre lì, ho appena riempito il mio filtro di carbone nuovo e penso che quando mando l'altro box in fioritura lo monterò. Per adesso mi affido al vecchio filtro (che ormai tiene poco) e ad un barattolo della ONA messo nel condotto di estrazione dopo l'estrattore e prima del silenziatore, se mi ricordo faccio una foto per illustrarlo, questa condotta l'ho comprata per poco alla fiera a Zurigo a cui avevo partecipato.
Che filtro hai comprato? anche a me appena montato non da problemi, solo che poco dopo a circa un mese (magari ne passano anche due) lascia già passare qualcosina non so se per l'alta umidità o perché fa cagare il filtro quindi uso l'ONA, che si non fa sentire odore di ganjia, ma sono del parere che anche un profumo nella situazione dove mi trovo non dovrebbe esserci da qui nascono le mille para come da sempre.
Per la cheech che ne sai magari qualcuno ti passa un bel clone .
bella!!!!
R69.