ciao ribbon up interessante .... avevo visto vari disegni nei sacri testi .... ma mai in opera
ciao ribbon up interessante .... avevo visto vari disegni nei sacri testi .... ma mai in opera
a mio parere ci vorrebbe un cordino più che le stringhe ... magari di cotone ... che ha grande capacità di assorbimento ... seguo curioso ciao ciao
Concordo anch'io col saggio homero, filo di cotone da 2/3 mm magari intercciato per avere più "portata", è un sistema che si usa anche con i bonsai mame (quelli minuscoli) che altrimenti seccherebbero in poche ore nei periodi caldi!
Ola ribbon e tanti complimenti!
Ciao ribbon! È una cosa utilissima! Grazie della condivisione!! La terrò in considerazione quando ad agosto andrò in vacanza e dovrò lasciare le madri da sole! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
Bella Ribbon,la cheech è in piena salute,vai di legature,ti ripagherà con cime belle grandi,vedrai!!grazie per la condivisione del metodo,le piante cmq berranno sempre diversamente,in base a moltissimi fattori:luci,medium e setup in generale,è una soluzione per chi va in ferie,però va provato una settimana prima della partenza,per testare appunto la quantità d'acqua necessaria alla sopravvivenza..
my 2 cent..
buon coltivo bro!ci si vede tra qualche giorno
Ih ih, credo di averli letti anch'io quei sacri testi,anche se non in fibra di cocco ma in coltivazione in terra avrei sempre voluto provare questa tecnica ma ho sempre preferito l'irrigazione a mano
una domanda se posso, non usi il pannello led per far vegetate la pianta?
bell'idea mi piace, seguo anche questo topi! ciao ribbon buon cultivo!
ciao ribbon.sembra un problema di calcio o cal-mag.
hai misurato per caso ph ec di scolo.
potrebbe essere un blocco da troppo potassio.almeno sempre se cocco.
stai usando la stessa formula che usavi in idro?
hai lavato il cocco?
e che acqua usi? che ph ed ec. e complimenti per il vecchio ciclo idro belle piante,e bel sistema passivo.
come stoppini vai in ferramenta e ci sono le corde non ricordo il materiale ma non sintetiche .messe da sotto il vaso ed le fai entrare dai buchi fino meta altezza del vaso.
vanno benissimo questi sistemi molto semplici e produttivi.
ciao buon coltivo
Buondì ribbon,
sempre ad alti livelli dalle tue parti!
Che silenziatore hai preso? Perchè interessava anche a me, sopratutto capire come è fatto e quindi costruirmelo, è tipo un silenziatore della marmitta immagino.
Buon cultivo Man!
Di solito e ultimamente uso fare così:
- mamme in terra o cocco o mix sotto cfl
- talee sotto neon per i giorni che mi servono prima di metterle nella vasca
- periodo di vegetativa con pannello led
- primo periodo di fioritura con pannello led (tipo 10 giorni)
- secondo periodo fioritura con 250/400 hps qui devo ancora decidermi quale mettere.
Ciao ciao