R
Richard Enjoint
mi mancavi gia cavolo!!
Anche tu, e per questo sentimento che ci unisce provo per te affetto e sincera gratitudine.
Sono anche dispiaciuto per il mio abbandono ma arriva un momento in cui bisogna fare una scelta: io non posso far proprio finta di niente sempre su tutto perché poi mi si chiude la vena e perdo il controllo.
Quando incontro i "giuda" m'incazzo sul serio, se poi questi personaggi si erigono a paladini dell'antiproibizionismo (senza postare nulla su Enjoint) postando su FACEBOOK le foto della Bernardini accusando indirettamente me di non condividere... allora è meglio che sparisco dal forum altrimenti mi ribannano un'altra volta e sempre per lo stesso motivo: perché le bugie mi stanno proprio sui coglioni.
Siccome tu sia bene chi sono io, e non sono nessuno, ho preferito venire in questo forum dove ti bannano se chiedi come si germina... ed io così mi sento molto più a mio agio invece di dovermi giustificare quando scopro sia i minorenni che gli utenti che si iscrivono con altri nick name.
Li ho scoperti sempre tutti e tu sai perché.
Però non sai che dovevo giustificarmi per aver fatto il mio dovere di moderatore.
Ho dato un'infrazione anche a Stoo, pensa quanto sono coglione...
Adesso rientriamo in topic ma ci tenevo a dirti le cose come stanno, anche io non posso mandare pm e quindi ho approfittato per parlarti con il cuore in mano. :wub: