R
Richard Enjoint
Ma ciao richard bello come son contento di vederti pure di qui
Eccolo il mio Uba!!!
Ti abbraccio con tutto l'affetto che c'è!!!
Ma ciao richard bello come son contento di vederti pure di qui
Ciao Richard,
benvenuto sui Icmag, qui ci sarà da imparare anche perché di RDWC non ne so niente a livello pratico, ho letto tanti thread sull’argomento e quando vedo i risultati ottenuti mi sembra il modo migliore per crescere questa bellissima pianta. Poi il tuo impianto è stupendo la seconda foto sembrano delle incubatrice di specie aliene , poi non sono molto lontano della verità quando si vede come tiri su queste bimbe.
Vedo anche che usi diversi sistemi di coltivo, come fai a stare dietro a tutto, fai tutto insieme o fai delle scelte in funzione delle stagioni/temperature ?
Ho lo stesso ozonizzatore, io l’ho imposto fuori dalla grow 30min ogni ora, devo dire che abbatte gli odori, ma perché dici che se si usa un filtro a carbonio è abbastanza inutile ? Per il momento usavo uno scleroso filtro odorsok e un po’ di odore fuoriusciva, l’o3 permetteva di abbatterla, adesso ne ho preso uno migliore che devo ancora provare vedremo se dovrò usare ancora l’ozonizzatore con questo.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Richard! Benvenuto su Ic!
Che prodotti Advanced stai usando? Come ti trovi?
Come ti comporti con i cambi di soluzione?
Nonostante sia l'ennesimo ciclo che faccio con gli Autopot da 15 litri, continuo inesorabilmente ad avere problemi.
La vegetativa sembra ok ma in realtà non assicura una robustezza tale, dei rami, da poter supportare il peso delle cime.
La ventilazione è ovviamente estrema ma niente da fare... tronchi piccoli e problemi nella grow...
Ma ma ma....Riiiiiich bello ciaooooo!
Che bello leggerti su ic!!mi mancavi gia cavolo!!
Ps.scusa ma non posso ancora mandare pm...poco tempo fa nell altro bar mi hai chiesto in pm se ero della finanza ah ah ah