Ciao caro,
come prima domanda, per conoscere una persona (sebbene virtuale), è molto "particolare"... è un po' come se ti chiedessi la descrizione delle chiappe delle tua ragazza o del tuo ragazzo.
Diciamo che non è proprio consono.
Capito come?
Se fossi in Italia pagherei intorno agli 800€ bimestrali che sono quasi equivalenti a due rati mensili di un asilo di merxa.
Fortunatamente ho un lavoro che mi giustifica e garantisce l'equilibrio finanziario dal punto di vista amministrativo, quindi è tutto ok.
Se riesco a fare questo è solo perché ho impiegato molto tempo alla pianificazione delle grow, e quindi 2300W ogni 12 ore sono gestibili con le vegetative "svizzere".
Spero di non infrangere il regolamento né tanto meno di mettere in difficoltà l'utenza con i miei report.
Mi scuso se il mio comportamento dovesse minare la sicurezza di chiunque e chiedo ai moderatori di chiudere questo 3D se lo dovessero ritenere opportuno.
Ma qui si parla sempre di mondi paralleli non umani....quella cima viola me la sogno la notte....senza parole a bocca aperta...rimango come un fesso dinnanzi a cotanta bellezza
P.s.s: A questo punto ti devo una descrizione dettagliata delle chiappe della mia ragazza ahahahahha
Wella ti trovo e come sempre ...... sti cazzi che lavoro
azz!che dire ,davvero un livello altissimo!sembra l'expò del cannabis!lampade gavita,sistemi dwc,idro,terra,tutto impeccabile,da questo thread si può solo imparare,grazie per la condivisione richard!i complimenti sono scontati...rep+++
Ciao richard siamo tutti curiosi di vedere le tue super plants. Come procede la flow?
buoncultivo dude!
.....Le genetiche migliori sono quelle che mi ha regalato un mio amico bravissimo nonché creatore delle genetiche stesse: qui si chiama Noreason.....
...... Approfitto per aggiornare un po' il mio giardinetto.
Ho messo in germinazione ... e Black Widow (Mr.Nice) ....