What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Rdwc - Chocotonic - 3x600W

• Thread starter Richard Enjoint
  • Start date

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma che ma che ma che,chiudere sto fantastico 3D ?
Ma siamo matti ? :biggrin:
Complimenti Richard sembra proprio che sai il fatto tuo,bel lavoro ! :good:

Buon cultivo.

:wave:

R

Richard Enjoint

Salve amici,
ho dei problemi con l'EC ma stasera risolvo il tutto!!! :)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ghiandola

Active member
Ma qui si parla sempre di mondi paralleli non umani....quella cima viola me la sogno la notte....senza parole a bocca aperta...rimango come un fesso dinnanzi a cotanta bellezza

robertn

Active member
Ciao caro,
come prima domanda, per conoscere una persona (sebbene virtuale), è molto "particolare"... è un po' come se ti chiedessi la descrizione delle chiappe delle tua ragazza o del tuo ragazzo.
Diciamo che non è proprio consono. :huggg:
Capito come?

Se fossi in Italia pagherei intorno agli 800€ bimestrali che sono quasi equivalenti a due rati mensili di un asilo di merxa.
Fortunatamente ho un lavoro che mi giustifica e garantisce l'equilibrio finanziario dal punto di vista amministrativo, quindi è tutto ok.

Se riesco a fare questo è solo perché ho impiegato molto tempo alla pianificazione delle grow, e quindi 2300W ogni 12 ore sono gestibili con le vegetative "svizzere".

Spero di non infrangere il regolamento né tanto meno di mettere in difficoltà l'utenza con i miei report.
Mi scuso se il mio comportamento dovesse minare la sicurezza di chiunque e chiedo ai moderatori di chiudere questo 3D se lo dovessero ritenere opportuno.

Beh hai ragione la domanda é molto diretta e chiedo scusa se ti hai infastidito :)
Però davvero non era una domanda invasiva l'ho fatta per curiosità e per capire quanto può impegnare un bel progetto cosí.
Poi é chiaro se lo fai é perché puoi,e nessuno discute su questo né su nient'altro... E ci mancherebbe!
Scusa ancora,complimenti e buon cultivo

P.s: Non ho capito il motivo per cui dovrebbero chiudere questo magnifico thread :D

P.s.s: A questo punto ti devo una descrizione dettagliata delle chiappe della mia ragazza ahahahahha

Last edited:

Perfect seed

Active member
azz!che dire ,davvero un livello altissimo!sembra l'expò del cannabis!lampade gavita,sistemi dwc,idro,terra,tutto impeccabile,da questo thread si può solo imparare,grazie per la condivisione richard!i complimenti sono scontati...rep+++

R

Richard Enjoint

Ma qui si parla sempre di mondi paralleli non umani....quella cima viola me la sogno la notte....senza parole a bocca aperta...rimango come un fesso dinnanzi a cotanta bellezza

Grazie di cuore Ghiandola,
mi piacerebbe fartela assaggiare!!!

P.s.s: A questo punto ti devo una descrizione dettagliata delle chiappe della mia ragazza ahahahahha

Ma LOL!!! :laughing:

Wella ti trovo e come sempre ...... sti cazzi che lavoro

Ciao fratellino,
un abbraccio enorme!!! :specool:

azz!che dire ,davvero un livello altissimo!sembra l'expò del cannabis!lampade gavita,sistemi dwc,idro,terra,tutto impeccabile,da questo thread si può solo imparare,grazie per la condivisione richard!i complimenti sono scontati...rep+++

Grazie millemila Perfect,
coltivare indoor mi piace molto. :)

Ciao richard siamo tutti curiosi di vedere le tue super plants. Come procede la flow?
buoncultivo dude!
:tiphat:

Ciao Bob,
il cultivo procede abbastanza bene, mi sono veramente stancato della linea di fertilizzanti A.N. e appena finisco questo ciclo torno alla Grow Technology.

picture.php

picture.php

R

Richard Enjoint

Salve amici!!!
Ormai ci siamo, l'apparato fogliare inizia a scaricarsi sul serio quindi è arrivato il momento di dare solo l'acqua per poter eliminare gli eccessi eventuali di sali presenti nel substrato.
Sono sicuro che tra pochi giorni dovrò iniziare ad organizzarmi per il taglio.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

.....Le genetiche migliori sono quelle che mi ha regalato un mio amico bravissimo nonché creatore delle genetiche stesse: qui si chiama Noreason.....

...... Approfitto per aggiornare un po' il mio giardinetto.
Ho messo in germinazione ... e Black Widow (Mr.Nice) ....

ciao e benvenuto, se c'è ancora un posticino mi accomdo in silenzio :lurk: visto che quì si è già capito che ci siamo arricchiti di un'altra mano esperta ...

Chocotonic.. giusto qualche giorno fà mi rileggevo il n° 5 di IC mag dove c'era una intervista del ns. moderatore..

Circa la Black Widow di Mr. Nice.. è un gran classico ..infatti avevo questo pensiero che mi frullava x la mia prossima run.. x cui seguirò con un particolare interesse gli sviluppi..

di nuovo benvenuto :tiphat:

Last edited:

fabietto83s

Active member
complimenti Richard,adoro L IDRO ed è grazie a grower come te che imparo sempre più...davvero grazie per la condivisione...

Palace

Member
ciao Richard...in certe foto mi sembra di essere a Cape Canaveral dove lanciano i missili nello spazio....complimenti davvero!!!...caio Palace