CIAO GROWER, BEI CESPUGLIONI..verdi e sani , complimenti..
CIAO GROWER, BEI CESPUGLIONI..verdi e sani , complimenti..
Caro fratello principe, ti auguro un buono switch!!!!
Pecatto non esserci stato alla cup, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ma....ci rifaremo il prima possibile!
PS: voglio assaggiare i tuoi biscotti!
Ciao elprincipe.
Ti faccio i migliori auguri x le talee,sicuramente sei in grado di farle attecchire!!!
Piccolo OT:
Ero passato anche x ringraziarti anchio dei biscotti..... veramente OSCENI!!!!!!!!!
e scriverti che vorrei prima o poi assaggiare anche queste prelibatezze:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=5176173&postcount=10
'na' cosa spaziale!!! gia' me li sento in bocca!!mmmmmmhh
Ciao e Buon cultivooooo!!!!
I biscotti li voglio assaggiare anch'io eccheccazz..
Una mano davvero felice comunque per la BJ secondo me l'apicale è quello più in basso..
Buon cultivo
Ciao principe , io vedo troppo foglie su quelle talee , considera di tagliare a meta le foglie piu' grandi. Il problema con troppe foglie quando si vuol far radicare una talea e che spreca energia cercando di fare fotosintesi , mentre a bisogno di fare radici per sopravvivere , ma e anche vero che come si formano radici e prime di venir nutrita , usera' i nutrimenti nelle foglie . Bisogna trovare il bilancio giusto insomma tra quantita' di foglie e distanza dalle lampade. Io le tengo in penombra la prima settimana, poi metto le talee vicino alle lampade e di solito dopo un paio di giorno le foglie piu' grandi ingialliscono e comincio a nutrire la pianta oppure trapianto in vaso da 0,5 con sub fresco
Detto questo, che bestie questa volta , sara' una lotta contenerle bel lavoro, come sempre!!
Peace S
Ciao companero! Bellissime come sempre! Vedrai come ti divertirai stavolta a piegare ! Comunque sì, ti avevo detto di metterle all'ombra finchè non radicano, almeno io avevo fatto così, poi segui anche i consigli di sgap che ne sa a chili ! A far così, vedrai che anche quelle un pò moscie si riprenderanno! Le mie crescendo quasi in "guerrilla indoor" hanno rischiato più volte di morire per mancanza d'acqua, ma alla fine guardale là, belle piene di fiori e resina ! Buon cultivo! Hola fratello!
Chissà che pannocchie xD
Goooood Work Bro!
Ciao Principe, ammazza che belle,
mi hai detto alla cup che è solo il 3-4 giro che fai?
tra 10 anni di grower che ci fai in quella stanzetta? i baobab...
belle davvero bravo,
p.s leggo che quei biscottini son piacuti a tutti è
ciao capitanooo
che bestie veramente che hai tirato fuori in veg
sarà uno spettacolo adesso vederle stretchare e vedere i fiori diventare enormi !!!!!
ti seguo mio capitano