What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
GP

Z594RR8.jpg

Infine la Psico 1,bella e in forma,niente stretch x ora,ma comincia a tirare le corde..

NeczlE8.jpg

kph1j4T.jpg

6Dm5ofF.jpg

tutte insieme...nella room

yL1ejVf.jpg

per chi lega,dovrebbe dotarsi di un annaffiatoio col becco lungo.

e x i novizi, un trick x annaffiare,se avete,tipo 1,5 litri di soluzione x pianta da dare,non datela tutta insieme,ma all'inizio solo 300 ml(io faccio 1,5lt x 4 piante)ed il resto dopo mezzoretta.cosi il terreno si inumidirà tutto,e non uscirà dai sottovas iquando darete il resto dell'acqua,o cmq in maniera minore.inoltre le radici saranno piu pronte a ricevere i nutrienti

grazie a tutti x le numerose visite e apprezzamenti!!!!!!!!!

homero

Señor Member
Veteran
E' sempre un piacere seguire i tuoi aggiornamenti, buon bondage :) e buona domenica ciao ciao

raganja

Member
Grande Prince!!!!! Leggere i tuoi post e davvero una goduria!!! Bravissimo rep+ per aver iniziato la fioritira in questa splendida forma!!! Ciaoooo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
E' sempre un piacere seguire i tuoi aggiornamenti, buon bondage :) e buona domenica ciao ciao
Altrettanto :)

Grande Prince!!!!! Leggere i tuoi post e davvero una goduria!!! Bravissimo rep+ per aver iniziato la fioritira in questa splendida forma!!! Ciaoooo

grazie raganja,spero che il coltivo continui bene come adesso!!!:biggrin:

Grande principe ti seguo con attenzione!
Ma ad odori per ora come sei messo?
Buon coltivo fratellone!

Grazie jah!le psico puzzano dal 20imo giorno,anche in vegetativa,ma per il resto,mi basta tenere un po' di gel ONA in un piatto nella room,e aero la stanza 3 volte al giorno,visto che con sto freddo ,non posso tenere spalancato:)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Wowwww!! Lst preciso e pulito :)! La Gp è un pò più chiara delle altre, ma penso che dipenda da pianta a pianta, alla fine sono comunque sempre individui diversi da seme a seme! Anche a me è capitato a volte, l'importante che di base rimanga verde, se poi non è molto intenso non è così importante! Non usi l'alga-a-mic vero? Neanch'io fino a poco tempo fa, poi me l'ha consigliato sgap, e adesso uso quello e non il Biogrow e in vege ho ottimi risultati lo stesso! E' un fert che rende le piante più verdi e forti, te lo consiglio per la prossima volta! Just my 2 cents! Spero per te che la BJ sia il feno incensato! Mentre per le Psico, il feno limonoso-agrumato è quello più sativo e quello dolce-fragoloso è più indico! Magari ti capitano entrambi! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
mi hai dato preziose informazioni sulla psico,io ci spero,ma le vedo molto simili nella forma e le foglie,
ti ringrazio x il consiglio sull'algamix,pensa che l'ho comprato ieri online:laughing:
serve anche a tenere le foglie belle verdi,ed è ottimo x via fogliare!quindi a spruzzino a gogo!
grazie x il passaggio,fratello :biggrin:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Belle Principe! che dire....:woohoo:
Le Psico fanno un profumino invitante.....

L

Libeccio

che lavoro! grande principe.
alg-a-mic (parlavi di quello?) è ottimo, lo uso anch'io. ;)
buona domenica e buon proseguimento.
:tiphat:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Abbiamo lo stesso annaffiatoio da 2L... anche il colore!!!
Minchia che vibrazioni... hahahahah!!!

GREAT JOB BUDDY!!!

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bella Principe, alla fine penso che tu abbia il fenotipo "indico" delle Psico, e io quello "sativo", ho 2 psico praticamente uguali per adesso a livello fogliare, stretch, primi odori....sarà interessante vedere le differenze...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bella Principe, alla fine penso che tu abbia il fenotipo "indico" delle Psico, e io quello "sativo", ho 2 psico praticamente uguali per adesso a livello fogliare, stretch, primi odori....sarà interessante vedere le differenze...

ma non potevamo averne una a testa???mannaggia,magari al prossimo up,mi metti una foto foglia-cima da vicino,cosi posso confrontarle?grazie del passaggio,sarà bello confrontarle :)

Abbiamo lo stesso annaffiatoio da 2L... anche il colore!!!
Minchia che vibrazioni... hahahahah!!!

GREAT JOB BUDDY!!!

l'ho comprato quasi x sbaglio,ma è stato un'ottimo acquisto,a volte riesco ad abbeverarle da fuori della growroom :laughing:

che lavoro! grande principe.
alg-a-mic (parlavi di quello?) è ottimo, lo uso anch'io.
buona domenica e buon proseguimento.

grazie del consiglio e dei complimenti,ma anche tu stai messo bene bro :tiphat:

BeachBass

Active member
Veteran
ormai non sappiamo piu che dire...

ho notato che nel travaso finale non c'era argilla sul fondo del panetto colonizzato, la hai messa solo nel 16 litri in fondo? a sto giro sono tentato di non usarla, ma allo stesso tempo non so che mettere per drenare e riempire un po i buchi di scolo. una retina?

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ahah ce l'ho anch'io quello lì uguale!

è utilissimo col becco cosi lungo..alla fine siamo tutti fratelli coltivatori :biggrin:

ormai non sappiamo piu che dire...

ho notato che nel travaso finale non c'era argilla sul fondo del panetto colonizzato, la hai messa solo nel 16 litri in fondo? a sto giro sono tentato di non usarla, ma allo stesso tempo non so che mettere per drenare e riempire un po i buchi di scolo. una retina?
nel 16 c'è!!!ed è quasi indispensabile nei pot cosi grossi,altrimenti rischi un bel marciume radicale.poi magari ti può anche andare bene,ma perchè rischiare??per 1 o 2 litri di terriccio in piu??

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Piccolo aggiornamento.
è pronto il BOX nuovo!!!!è ancora grezzo,ma ormai il più è fatto.
misure 70x70 x h 90

4km20rydj731iedru0u.jpg

5g62g7mykvdnv6163yz.jpg

mccf9sy1mg8v1ived3lp.jpg

8yzrrpy3b330odkk13mf.jpg

2 buchi da 12 in alto a sx e 4 in basso nel lato dx,2 ventole da 12 in estrazione ,quindi un take-in,grazie a sgap x le informazioni!!!non ho ancora finito di stressarti!!!!!
mancano alcuni dettagli,ma ho tempo fino ad agosto x prepararlo come si deve,rivestirò con pannelli riflettenti o telo bianco.appena ordinato una cfl 150 watt+ forse metterò 2 neon 6400k 36 watt
.............

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e anche un Up x le piccole ,al giorno 14 dallo switch.

foto non di qualità a sto giro,troppe cose da fare stavolta.

PS1

dwhvwd4dv7aha6ndeva.jpg

PS 2

vuebivc6udum6t05292.jpg

BJ

9uvhyr453he3crqfe0m1.jpg

GP

d9x3j7xyghzf6bsclgs.jpg

All together

z59yo0jyep2gl9311t0.jpg

appena irrigate con Biobloom 2ml/l bioheaven 2 ml/l melassa
stanno volando!!!!!!