Ciao Principe,
visto che mi dai l'opportunità di approfondire, chiedo al buon Sgapetti che differenza c'è tra LST e lo scrog. Nello scrog è consigliato di piegare sotto la rete anche fino alla terza settimana dallo switch, proprio nel periodo dove la pianta streccha.
ciao e grazie Palace
bei cespugli prince! rep
ps - gran lst... ti vedrei bene anche a fare scrog o altri training :O
hola a tutti!
Grande principe, sei fuggito a casa per le tue ragazze....
Questo si che è amore!!!!
<3 <3 <3
complimenti Principe.
quando un amico mi chiede qlc sull'LST gli mostro i tuoi 3d senza aggiungere altro.
cmq gli elementi che ti contraddistinguono sono le piante a forma sferica e la finestra sul cortile
(tipica di ogni tua foto...mi fa morire )
Ciao companero! E' sempre un piacere vedere le tue foto! Ormai il lst ti esce con una facilità impressionante, sembra che lo fai da anni! Fare in modo che la pianta arrivi ad avere quella forma "a palla" che hanno le tue non è facile! Sai come gestirle e lo dimostri ogni volta! ..Buon cultivo! Hola fratello!
Mi accodo a massud, veramente complimenti principe! Chissà dopo lo switch, considera che avrai delle piante che da tenere a bada saranno dure Però alla fine come sappiamo è molto divertente Hola pri''!!
Grande principe, sei fuggito a casa per le tue ragazze....
Questo si che è amore!!!!
<3 <3 <3
e si...... mi sa che micro t'ha beccato altro che la donna
complimenti Principe.
quando un amico mi chiede qlc sull'LST gli mostro i tuoi 3d senza aggiungere altro.
cmq gli elementi che ti contraddistinguono sono le piante a forma sferica e la finestra sul cortile
(tipica di ogni tua foto...mi fa morire )
quoto,quoto lo stile è sempre stile, e quello personale è duro a morire.
Per prima cosa, partenza col motore diesel, ma ora le piccole viaggiano benone, quando pensi di passare a 12/12?!
la forma cespugliosa è fantastica e la bj ne è una prova, curioso come tutti mi metto comodo e aspetto news
ciao man, buon coltivo
Ciao a tutti, passo solo per complimentarmi con elprincipe per la chiarezza, grazie al suo resoconto fotografico ho raggiunto l'illuminazione mistica e ho utilizzato le sue tecniche di bondage su una 0rang3 bud e una J4ckdie$el che ho in grow attualmente, le piante hanno risposto benissimo e stanno diventando dei cespugli di basilico.
Non vedo l'ora di switchare (avverrà a giorni) e di vedere come si sviluppano le ragazze.
Bella Principe!
complimenti el principe ti seguo da questo threed c'è solo tanto da imparare!!!auguri per i tuoi cespuglioni!
ti seguo appassiunatamente!
Hastalacannasiempre!
ecco il mio primo ciclio su icmag:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=254179
beh che dire....sta andando tutto da dio!!! chissà se sto giro becchi qualche bel pheno colorato!!!!!
Hola elprincipe, che dire, le foto e la tua passione, condite dalla disponibilità ad autare sempre i novelli, creano la ricetta perfetta.
I risultati che ottieni sono strameritati, beh, non c'è molto altro da aggiungere, solo da apprendere!
Chapeau Fratello!