grazie chunk
eheh,grazie...allora,si va dai 29 della bj e la gp ai 32 delle psico..è impensabile tenerle esattamente alla pari,altra struttura e crescita differente ...
a domani x l'aggiornamento,e qualche novità
Grandissimo come sempre coltivo superlativo!! Chapeau..cmq fra un mesetto ti martellerò di domande sia a l ind k out preparati
Complimenti elprincipe ! veramente pollice verde !! mi chiedevo da poco esperto ... ma sono delle regolari ?
Guarda la prima pagina ci sono gli strain in bella mostra.
Cavolo tre centimetri sono nulla! Complimenti ottimo lavoro!
ahah,grazieCiao...ho provato invidia per quella maledetta coccinella...Mannaggia a lei e beata lei , ci starei anch io tutto il giorno li a brucare un po di foglioline...ahahahah Complimentoni cmq...
Grande principe! sono stupende... ma che te lo dico a fare....
Complimenti!
Quoto Killerweed Nonvedo l'ora di vedere cime su quelle talee Bella principe!
bellissime talee, verde lussureggiante e con altri 20 giorni di vegetativa ci sarà un bel mare di verde...
le altre in bloom come al solito procedono a meraviglia, un ottimo lavoro grower, pulito ed efficace
RESPECT
Mamma mia, sembrano delle stelle di natale, davvero belle da vedere e chissà che profumini ci saranno in quella stanza, mmmh...
Ora che vedo le psico così belle e così resinose, mi son ricordato che è tempo di seminare le mie per l'out
Ti seguo e annoto, otre ad imparare è sempre un bel vedere, chapeau elprincipe
i profumi sono davvero leggeri,tanto che credo che il filtro non lo monterò neanche a questo run...Ciao companero! Veramente belle! Complimenti! Forse hanno qualche problema "precoce" con l'azoto, ma non mi sembra niente di che! Strano che una Psico non faccia molta resina, di solito è una specialità dello strain ! Anche le talee sono proprio belle! Hanno un colore perfetto! La foto più bella è la prima, quella che sono tutte insieme! Hanno già delle cime belle grosse! Chissà tra un mesetto! E i profumi sono aumentati o no? Buon cultivo! Hola fratello!
porca putt....
voglio darti un'altra rep+
prendila virtuale prince
sono bellissime e ad ogni up settimanale cambiano forma
sembrano delle AF
complimenti bro
hai un manico della madonna
Io ho tanta voglia di discutere il regime fert che ti sta' dando carenze a meta' fioritura, come il ciclo scorso. Una pianta ben nutrita produce di piu' di una con carenze. Io evito temperature piu' alte di 28 gradi , i primi a volatilizzare sono i terpeni. Detto questo , e sempre un piacere passare da te' e vedere le tue legature, complimenti!!
Peace S
Belle tutte!
Avrò tempo di leggermi meglio il 3D..
Quoto Massud per la questione resina sulla Psico..
Ciao Prince