e chi a detto che cucino io ??
sei mitico prince
wua uaaaa belle pri, adesso riempiranno come una jungla la cab di sicuro...
ps: ai provato quello fresco l'aglio? se no lo devi provare , di sicuro non da fastidio come gli spicchi soliti, se si limitati alle chemdawg ..quelle al sapore d'aglio ehhh di sicuro le digerisci...si che LE DIGERISCI ehh ahh!!!
pps: non mi fa dare piu rep+ ehhh, contane una in più da parte mia!!..
GP,anche lei si è sistemata,il crop è stato utile x livellare le cime
View Image
View Image
PS2,non ho piu parole per questa pianta,è una forza della natura,a saperlo l'avrei tenuta come mamma
View Image
View Image
foto di gruppo,notare la ps2 a sx,mi chiedo come sarebbe con gli stessi giorni di vege come le altre...
View Image
scusate la qualità,ma qui nevica un po' ed è molto buio...alla prossima raga!!!!
You must spread...sti cazzi!!
Fanno paura!! Grande principe!! Ottime legature!
sti cazzi!
aspetta due sttimane e avrai una foresta
da paura
il reppino è piu che meritato!
stasera ti devo chiedere un paio di cose in pm per le mie ho bisogno di una mano
hola....
ormai c'hai preso la mano ora ti si apre il mare delle genetiche, buttati
p.s.
qua piove.......:-(
Era da qualche giorno che non passavo, ma l'espressione dall'ultimo volta a questa non cambia, sti cazzi!Buongiorno Icmaggers,aggiornamento,e ultimo up x la miniguida,per chi la sta seguendo.
eravamo rimasti allo switch,e avevamo detto di lasciarle in pace fino alla fine dello stretch.ormai il90% del lavoro è stato fatto in vegetativa.
la prima cosa da fare e piegare l'apicale in orizzontale,per dare modo alle cimette appena formate,di alzarsi e di non rimanere tutte assiepate,evitando problemi di muffa e allo stesso tempo,esponendole bene alla luce.sarà necessario tagliare una foglia,perchè ce ne sarà sicuramente una che farà ombra alle cime
intendo questo
da sotto
View Image
da sopra
View Image
se ancora non lo avete fatto,legate e tirate in mezzo le 2-3 cime che si saranno alzate sicuramente,cosi sfrutteremo tutta la superficie del vaso,togliamo le foglie ingiallite piu basse e qualche foglia in mezzo che fa troppa ombra.
si dovrà ottenere un risultato simile
View Image
fine della miniguida,ormai cresceranno quasi tutte insieme,e lentamente,per cui non avrete bisogno di molte modifiche ,d'ora in poi...spero sia stata utile a qualcuno,documentare e condividere informazioni sul coltivo è indispensabile,x noi growers..
veniamo al coltivo..
le talee continuano a crescere sotto la 150w,spruzzate con ALG-A-MIC 6-8 volte al giorno via fogliare,alternando con acqua
View Image
qui il crop alla GP
View Image
segue.............
grande prince... lavoretto con i fiocchi.... ovvio che scopiazzerò spudoratamente... apparte i vasi
Grande Prince! i Capolavori insomma
Io seguo in sordina come sempre!
Bless
prince fai paura !!!!!!!!
non so come ringrazziarti per la guida
per me EL PRINCE santo SUBITO
Era da qualche giorno che non passavo, ma l'espressione dall'ultimo volta a questa non cambia, sti cazzi!
Davvero grazie per la guida, ora come avrò una mezza giornata riporterò tutto come ti ho promesso e poi te la giro, così potrai aprire un thread e di sicuro avrà uno sticky di diritto, te lo meriti, ciò che hai fatto è da prendere d'esempio.
Noto da quando son qui che, moltissimi passano, chiedono, ricevono la risposta che gli serve e grazie e addio, ma secondo me non funziona così, come hai giustamente rimarcato te, "documentare e condividere informazioni sul coltivo è indispensabile,x noi growers..".
Complimenti ancora hermano, ci si legge e aggiorna
Ciao elprincipe! Bella la guida, spiegata meglio di così non si può, speriamo che i niubbi almeno si sforzino di leggerla prima di aprire 3d con le solite domande! Le piante sono stupende! Chissà che la PS#2 non sia il feno sativo di cui ti parlavo! Hai fatto bene a dare una bella botta di fert, adesso ne hanno sicuramente bisogno! La prossima volta prova a dare solo 1ml di Biogrow e 3ml di Alga-a-mic, il contrario di quello che hai fatto adesso, credo sia più facile da flushare! Tanto gli altri fert che hai dato hanno tutti un pò di N..La BJ sembra essere perfetta per lst! Non mi fa dare la rep+, solo virtuale, ma la meriteresti! Buon cultivo! Hola fratello!
Vabbè, io lo sono novello e mi sbatto, chi non lo fa problemi suoi, e poi questa guida non è solo per novelli, non è detto che attraverso commenti e foto si possa ampliare e diventare un luogo di discussione sull'LST. Comunque si vedrà, le ipotisi lasciano un pò il tempo che trovano.come dice massud,dipende se i novelli hanno voglia di sbattersi a leggere,la guida la posterò(quando hai finito) in area novizi,poi se la mettono in sticky tanto meglio,se no fa niente,grazie
è da più di un'ora che sto leggendo sto 3d.
tanta roba!!!
complimenti Principe..
Bella Pri! Un lavorone!
Una curiosità quanto sono alte le ragazze?
Si proprio 'nartista!