Grande Prince! Che cespugli ordinati...!! :O
Bella principe Con le AmericanDad x Chocolope ti divertirai, non sono delle piante stabili ovviamente, hanno diverse varianti ma comunque molto profumate resinose e robuste, magari avrò qualche critica ma posso assicurarti che non hanno nulla a che vedere con i femm!! Per il report ovviamente non posso fartelo o comunque sarebbe differente dato che scommetto tutto che troverai un fenotipo differente dal mio
Ciao companero! Ogni volta sono sempre più belle! I profumi aumentano? Vedrai che tra poco si riempiranno di chili di resina ! Soprattutto le Psico! Guardando le foglie gialle sotto si direbbe che sono proprio affamate! Considera che nelle Psico è abbastanza normale, le mie arrivavano alla fine quasi senza foglie grandi! Si cannibalizza abbastanza velocemente ! Continua a pomparle e vedrai che risultati! Anche le talee le vedo belle in forma! Di quelle a 12/12 mi incuriosisce lo strain di Stra, ha una genetica molto promettente! Ti seguirò ancora più assiduamente! Scusa ma non mi fa ancora dare la rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
AWESOME...
complimenti, progresso verde e profumato credo..fra un po si riempiranno di colore e resina bro, alla grande!!!
uno stand up x le talee, in formissima!!!
uno spettacolo come sempre niente da aggiungere amico mio rep virtuale
Qui c'è tanto manico!
L'inarrestabile STAKANOV.
Bah..dovrei aggiornare anch'io ma chi n'ha voglia....
Bella Principeeeeeeeee!!!! ti seguo e mi metto comodo.........speriamo in belle femmine!!!! ;-)
grazie anche per la rep,le bimbe stanno davvero in forma!!!Bella principe!
Come sempre è un piacere guardare i tuoi cicli, le bimbe sono veramente in ottima forma!
spettacolo!
prince ogni volte che entro rimango stupito !!!!!!!!!
ma sicuro che stai facendo delle regolari????
caxxo ma quanto stanno correndo ??????????????
bella capitano !!!!!!!!!!!!!!!
Ti seguo con interesse Principe. Bel coltivo!