con o senza,sarai sempre il benvenuto amico
bellissime!
A sto giro non me lo perdo il risotto del principe!! ;D
Bellissimi i cloni e altrettanto le cimozze!!
Hola principe!
come sempre stupendi fiori delle tue bimbe e bellissimi anche i cloni, complimentoni!
Questa te la dedico, era inevitabile! ghghghghg
View Image
Ciaooooooooooooooooo
la foto comparativa allo switch ci stava,peccato non averla potuta fare,io con quelle mi baso(malamente x ora)per i fert D:Ciao companero! Bellissime come sempre! Anche i cloni sembrano pompare! Oggi ho messo a 12/12 le mie! Volevo fare una foto ma non avevo la macchina fotografica, finalmente sono riuscito a mettere le cime allo stesso livello e a riempire quasi tutto il vaso! Attendo le foto delle cimozze! Buon cultivo! Hola fratello!
guarda,ho appena montato il filtro odori,perchè ormai entrati in casa,non si respirava piu dall'odore,se non altro ho resistito x 35 giorni di bloom..il gel Ona lo uso in vege ed in fioritura iniziale,ma non mi garantisce una totale sicurezza in fatto di odori(nel primo ciclo ho usato solo l'ona,ma nelle ultime 2 settimane,non ce la faceva piu,filtro quasi indispensabile)Ciao principe ...
Meravigliose e che tempistica con le altre per avere da fumare una dietro l'altra mille bimbe che si susseguono nella flo...
HASTA
ps. leggevo tempo fa che usi il gel 0na ... quanto di dura ?? a me è finito in un mese e mezzo ed ho una grow molto piccola possibile ?
Buona giornata a tutti anche a te elprincipe Devo dire che le tue bimbe sono bellissimeeeee complimenti, aspetto con ansia l'aggiornamento fotograficoooo *_* Che curiositàààààà
hai ragione!!purtroppo sto in appartamento,e come dici tu,non sai mai chi può bussare alla portapiu che vero ... io non ho problemi di sgamo... mi serviv per fare un po da cuscinetto perchè ormai era arrivata alla porta ... onde evitare situazioni spiacevoli con qualsivoglia gentaccia che bussi ... ma se uno ce lo deve coprire penso non duri neanche una due settimane ... filtro come dici tu indispensabile se non si ha uno stabile apparte di improbabile sgamo .... finito il poema ahhaha
rep + penso che ne stai sfruttando ogni angolino..li dentro tra un po sara stile jumanji
ciao principe
guarda,ho appena montato il filtro odori,perchè ormai entrati in casa,non si respirava piu dall'odore
grazie Dude,come dici tu,e vale anche x me,c'è sempre da impararePrince un lavoro impeccabile...conosci le piante piu di loro stesse ormai!!!! Ce sempre da imparare!!!!quanti giorni hanno queste belle SIGNORINE???rep+ d'obbligo fratè
Allora finalmente qualcosa si sente !!! Qual'è che profuma di più? Buon cultivo! Hola companero!