caxxo princeeeeeeeeeeeeee
che lavorone della madonna
la regina è proprio bella e molto ordinata
spettacolo
Ciao elprincipe, buona domenica a te e a tutti i growers. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di queste piante, la cura dei particolari nelle legature (sei un maniaco e questo lo apprezzo molto, visto che lo sono anch'io in maniera fobica), mi limito a e faccio tesoro delle tue spiegazioni...
Sarei curioso di capire come hai croppato, una miniminimini guida?
Entro sera aggiorno il mio ciclo, sono esplose sognando un giorno non troppo lontano, di avvicinarmi ed eguagliare i tuoi risultati.
Ci si legge brother,
Croppa croppa
ho iniziato anche io con la psico#2 che non voleva smettere di stretchare, e con la nl#5 ci sono andato di super-crop che non smette di allungarsi...
Bellissime!
Belle pri' sembrano fatte con il laser\livello Per il crop io lo faccio spesso su tutte le mie piante e a dirti la verità non le sorreggo con nulla, le trovo alzate con un bel callo. Comunque bel lavorazzo Prì
Sei proprio un Principe fratė, non aggiungo altro!
grazie jah,piaciuto il risotto alla toma?
ne approfitto x salutare jah e crazycheese,che ieri erano a pranzo da me,è stato un bellissimo pomeriggio,e ho provato ed apprezzato il vapo,davvero un'altro modo di fumare
caxxo prince al prossimo giro vengo pure io
ti faccio provare la mia pasta all'aglio
elprincipe, hai provato a togliergli l'anima all'aglio?perchè no???però l'aglio non lo digerisco
poi a casa mia cucino io di solito
elprincipe, hai provato a togliergli l'anima all'aglio?
Benvenuto nel club dei vaporizzati,
Si si, lo sò, ma anch'io non sono un amante del soggetto in questione, però se gli faccio togliere l'anima lo digerisco molto più facilmente, ma è soggettivo ovviamente, i peperoni mmmh, la sera poi sembrano un ascensore...ovviamente si,è una questione di oli essenziali rilasciati in cottura,come ad esempio per i peperoni
il vapo ho solo deciso adesso di prenderlo,e sarà l'extreme Q arizer,ma appena avrò qualche soldo in piu,in pratica entro 2-3 mesi.
perchè no???però l'aglio non lo digerisco
poi a casa mia cucino io di solito