What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bel lavoro, mi piace il nuovo box!
e le piante che te lo dico a fare....:biggrin:
:headbange

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bel lavoro, mi piace il nuovo box!
e le piante che te lo dico a fare....:biggrin:
:headbange

grazie devil!!!la psico è una pianta eccezionale!!!!e sempre assai affamata:biggrin:

we Hombre :) grazie al tuo consiglio,ecco il nuovo acquisto

90s3c95n1w58cjvns64.jpg

popino

Active member
Veteran
Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

ciao peince

tutte belle a livello le belve !!!!

dai che tra poco ne vedremo delle belle !

complimenti per il nuovo acquisto

homero

Señor Member
Veteran
Ciao principe grande acquisto e manine d'oro....... da sposare .-) poi, tutte le volte che passo, mi viene voglia di legare...........se ce la faccio a domare l'omino nel cervello (che mi impone di lasciare intonse le piante)........... continua così ciao ciao

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! :jawdrop: ! Ogni volta che entro nel tuo 3d faccio sempre la stessa faccia! Che cespugli!!! Come ti ho già detto, il prossimo livello di lst prevede che tu dia alle piante forme di animali, tipo edward mani di forbice :biggrin:! Adesso poi che hai anche il box mamme chissà che spettacolo! Vedrai le Psico che cime! Dalle da mangiare se noi poi inizia a mordere! Bello anche lo strumento! Anche se io rimango sempre fedele al buon vecchio joint! Però ogni tanto anche a me scappa qualche bonghettina :biggrin:..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao principe grande acquisto e manine d'oro....... da sposare .-) poi, tutte le volte che passo, mi viene voglia di legare...........se ce la faccio a domare l'omino nel cervello (che mi impone di lasciare intonse le piante)........... continua così ciao ciao

Penso le stesse cose, quest'uomo è un artista.
Si sta sbattendo come un pazzo e gli piace, sadomasochistico...
E poi la qualità di quei cespugli perfettamente parialtezza!!!

STRAORDINARI LAVORI da GRANDMASTER!!!!!

Ps: sei per caso un alieno del NWO?
Gomblotto????
:D

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao peince

tutte belle a livello le belve !!!!

dai che tra poco ne vedremo delle belle !

complimenti per il nuovo acquisto

Penso le stesse cose, quest'uomo è un artista.
Si sta sbattendo come un pazzo e gli piace, sadomasochistico...
E poi la qualità di quei cespugli perfettamente parialtezza!!!

STRAORDINARI LAVORI da GRANDMASTER!!!!!

Ps: sei per caso un alieno del NWO?
Gomblotto????
biggrin.gif

stica...!!! ti tratti davvero bene, grande el principe, buon ciclo, gran bel up

OLEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao companero! ! Ogni volta che entro nel tuo 3d faccio sempre la stessa faccia! Che cespugli!!! Come ti ho già detto, il prossimo livello di lst prevede che tu dia alle piante forme di animali, tipo edward mani di forbice ! Adesso poi che hai anche il box mamme chissà che spettacolo! Vedrai le Psico che cime! Dalle da mangiare se noi poi inizia a mordere! Bello anche lo strumento! Anche se io rimango sempre fedele al buon vecchio joint! Però ogni tanto anche a me scappa qualche bonghettina ..Buon cultivo! Hola fratello!

ahahaha,grazie ragazzi!!!ma perchè non legate???è uno spasso!!!!
laughing.gif

dimenticavo!!hanno radicato 3 talee su 6,le 3 che sono morte,avevano un apparato fogliare davvero ridotto,in effetti le radici le stavano mettendo,ma si sono bruciate le foglioline che erano proprio misere,un po' di esperienza guadagnata.ora le 3 stanno sotto 90 watt cfl,sostituirò con la cfl 150 quando arriverà
p.s. anche stavolta ho spostato i cloni e non so più cosa siano...devo smettere di fumare prima di lavorare nella growroom :wave:

chunk_weed

Member
azzarola il nuovo acquisto :laughing:
tanta roba..ma dimensioni?
spessore vetro?
sono passato da poco pure io con il diffusore e se devo essere sincero mi trovavo meglio senza.
con il diffusore ti regoli di più ma se vuoi collassare devi avere dei polmoni grandi!!
pure io come te ho optato per il bong dritto e con l'innesto dell'ice senza l'ampolla in basso.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Spessore 3 mm
Altezza 45 cm
Diametro 50 mm
Attacco 18.8 mm
Vetro borosilicato
Nocche Ghiaccio
Diffusore
Sistema a 3 pezzi
Senza Buco Sfiato

queste sono le informazioni.
è di qualità,se no rasta non me lo avrebbe consigliato.io non sono un intenditore:biggrin:

BeachBass

Active member
Veteran
apprezzo... vedi prince... io conosco il rastaccio da quando aveva il motorino... è fuorviante, si aggira sempre con quegli strani attrezzi silicei, e fa opera di convincimento a tutti quelli che incontra, inculcando l'idea che sia un nuovo attrezzo da aereosol, diffidate vi porterà sulla cattiva strada...

amo il vecchio joint... ma che manico ragazzi

chunk_weed

Member
Spessore 3 mm
Altezza 45 cm
Diametro 50 mm
Attacco 18.8 mm
Vetro borosilicato
Nocche Ghiaccio
Diffusore
Sistema a 3 pezzi
Senza Buco Sfiato

queste sono le informazioni.
è di qualità,se no rasta non me lo avrebbe consigliato.io non sono un intenditore:biggrin:
si può dire identico ma con la differenza nello spessore.
io ho 5 mm.
sono andato sui 5 almeno quando sto fuori e faccio movimenti da post bong sono più sicuro se lo picchio via :biggrin:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
apprezzo... vedi prince... io conosco il rastaccio da quando aveva il motorino... è fuorviante, si aggira sempre con quegli strani attrezzi silicei, e fa opera di convincimento a tutti quelli che incontra, inculcando l'idea che sia un nuovo attrezzo da aereosol, diffidate vi porterà sulla cattiva strada...

amo il vecchio joint... ma che manico ragazzi

in verità gliel'ho chiesto io un consiglio,visto che è un esperto,ma avrò modo di conoscerlo,mi piacciono le cattive strade :)

si può dire identico ma con la differenza nello spessore.
io ho 5 mm.
sono andato sui 5 almeno quando sto fuori e faccio movimenti da post bong sono più sicuro se lo picchio via :biggrin:

anche io faccio danni,ma penso di avere già preso un bong di qualità,anche io sono affezionato al joint,ma ci va qualcosa x spaccare,ogni tanto....:biggrin:

mhci

Active member
bella principe, complimenti per i nuovi acquisti, ma soprattutto per le piante, e il lavorone di legature che svolgi.
Solo una domanda inerente al bong, è uno di quelli che per stapparli devi levare tutto il corpo del braciere?
Ciao ciao!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella principe, complimenti per i nuovi acquisti, ma soprattutto per le piante, e il lavorone di legature che svolgi.
Solo una domanda inerente al bong, è uno di quelli che per stapparli devi levare tutto il corpo del braciere?
Ciao ciao!
non ho capito la domanda :) non l'ho ancora provato,lo farò x dare il benvenuto ad amici domenica,rasta ti saprà dare la risposta,ma penso anche beach:)

mhci

Active member
vabbè semmai te lo richiedo quand lo hai provato!
comunque intendevo come lo ''stappi''...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non è colpa tua,ti sei spiegato bene,ma ero in un attimo di poca lucidità:biggrin:
ti farò sapere domenica!!!!:)