Bel lavoro, mi piace il nuovo box!
e le piante che te lo dico a fare....
AIUTO!
Ciao principe grande acquisto e manine d'oro....... da sposare .-) poi, tutte le volte che passo, mi viene voglia di legare...........se ce la faccio a domare l'omino nel cervello (che mi impone di lasciare intonse le piante)........... continua così ciao ciao
ciao peince
tutte belle a livello le belve !!!!
dai che tra poco ne vedremo delle belle !
complimenti per il nuovo acquisto
Ciao principe grande acquisto e manine d'oro....... da sposare .-) poi, tutte le volte che passo, mi viene voglia di legare...........se ce la faccio a domare l'omino nel cervello (che mi impone di lasciare intonse le piante)........... continua così ciao ciao
Penso le stesse cose, quest'uomo è un artista.
Si sta sbattendo come un pazzo e gli piace, sadomasochistico...
E poi la qualità di quei cespugli perfettamente parialtezza!!!
STRAORDINARI LAVORI da GRANDMASTER!!!!!
Ps: sei per caso un alieno del NWO?
Gomblotto????
stica...!!! ti tratti davvero bene, grande el principe, buon ciclo, gran bel up
OLEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao companero! ! Ogni volta che entro nel tuo 3d faccio sempre la stessa faccia! Che cespugli!!! Come ti ho già detto, il prossimo livello di lst prevede che tu dia alle piante forme di animali, tipo edward mani di forbice ! Adesso poi che hai anche il box mamme chissà che spettacolo! Vedrai le Psico che cime! Dalle da mangiare se noi poi inizia a mordere! Bello anche lo strumento! Anche se io rimango sempre fedele al buon vecchio joint! Però ogni tanto anche a me scappa qualche bonghettina ..Buon cultivo! Hola fratello!
si può dire identico ma con la differenza nello spessore.Spessore 3 mm
Altezza 45 cm
Diametro 50 mm
Attacco 18.8 mm
Vetro borosilicato
Nocche Ghiaccio
Diffusore
Sistema a 3 pezzi
Senza Buco Sfiato
queste sono le informazioni.
è di qualità,se no rasta non me lo avrebbe consigliato.io non sono un intenditore
apprezzo... vedi prince... io conosco il rastaccio da quando aveva il motorino... è fuorviante, si aggira sempre con quegli strani attrezzi silicei, e fa opera di convincimento a tutti quelli che incontra, inculcando l'idea che sia un nuovo attrezzo da aereosol, diffidate vi porterà sulla cattiva strada...
amo il vecchio joint... ma che manico ragazzi
si può dire identico ma con la differenza nello spessore.
io ho 5 mm.
sono andato sui 5 almeno quando sto fuori e faccio movimenti da post bong sono più sicuro se lo picchio via
non ho capito la domanda non l'ho ancora provato,lo farò x dare il benvenuto ad amici domenica,rasta ti saprà dare la risposta,ma penso anche beachbella principe, complimenti per i nuovi acquisti, ma soprattutto per le piante, e il lavorone di legature che svolgi.
Solo una domanda inerente al bong, è uno di quelli che per stapparli devi levare tutto il corpo del braciere?
Ciao ciao!