What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Primo Ciclo DWC

ohimaria

Out(of mind)Grower
Non hanno gonfiato le cime perché hai sbagliato l'alimentazione.
Guarda come ė ancora verde piena di Azoto,il pk la visto in foto.😁🤗🤗I
Il pk io l ho usato come additivo 1 ml nei rabbocchi non sempre perché vedevo i calici gonfi , poi l EC saliva a 1500 ppm solo con A + B

Allora adesso metto solo acqua scarico 10 giorni e taglio

Ho avuto paura allora sarei dovuto salire di tanto con l EC 2500 3000

sono fiacchi i fertilizzanti a + b , sono soluzioni base io mi sono attenuto alla tabella 4 ml x litro 1 ml additivo pk 13 14

Mi sono un po' demoralizzato

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ascolta un pirla.... la prox volta usa i fert di idrolabs( a+b)....ne usi al mx max 1,5 ml lt...e gia usando solo quelli resterai sbalordito....se poi gli ultimi 15-20 gg fai come mi hanno consigliato quelli di idrolab e cioe ho eliminato tutto e dato solo booster b fino anche al triplo della dose( non vai in over) i risultati si vedono .... ovvio che poi dipende dalle genetiche... come sempre

Famine

Well-known member
Il pk io l ho usato come additivo 1 ml nei rabbocchi non sempre perché vedevo i calici gonfi , poi l EC saliva a 1500 ppm solo con A + B

Allora adesso metto solo acqua scarico 10 giorni e taglio

Ho avuto paura allora sarei dovuto salire di tanto con l EC 2500 3000

sono fiacchi i fertilizzanti a + b , sono soluzioni base io mi sono attenuto alla tabella 4 ml x litro 1 ml additivo pk 13 14

Mi sono un po' demoralizzato
Penso che il tuo errore sia stato continuare a dare a+b o quello che ė fino alla fine.
Già dalla 4w si abbassa azoto e si alza pk fino ad arrivare a mettere in soluzione pk e booster vari per spingerla.
In Idro puoi osare con i fertilizzanti,se vai troppo in over.
Cambi soluzione e magari la fai girare H24 con solo acqua.
In terra ti viene invece dura recuperare da un over pesante.

Non ti abbattere,intanto stai portando a termine il ciclo e penso che al prossimo ciclo farai molto meglio.👍💪😉

Concordo con Cant che hanno ancora da dare.
Con i tricomi come sei messo?

ohimaria

Out(of mind)Grower
i tricomi sono ancora latte adesso ho rabboccato con ,5 ml di pk ,poi posso cambiare soluzione fare solo pk altri 3 quattro giorni

1680811742447.png

Famine

Well-known member
ma quante volte si cambia la soluzione a settimana?
Dipende da quanto beve la pianta.
Io massimo ho 3 cambi di soluzioni.
Primi 5l con radicante x 10/15 giorni.
Poi 10l a dose da tabella di fertilizzanti che mi dura per quasi tutta la vegetativa.
Al cambio orario se la pianta ė troppo carica di N,cambio soluzione per la fioritura,sempre 10l.
Da qui in poi rabocco quando sono al livello minimo di soluzione.

ohimaria

Out(of mind)Grower
ma quante volte si cambia la soluzione a settimana?
io l ho cambiata ogni 8-9 giorni a volte 10 , ma con i rabbocchi alla fine la cambi mano mano ,
Dipende da quanto beve la pianta.
Io massimo ho 3 cambi di soluzioni.
Primi 5l con radicante x 10/15 giorni.
Poi 10l a dose da tabella di fertilizzanti che mi dura per quasi tutta la vegetativa.
Al cambio orario se la pianta ė troppo carica di N,cambio soluzione per la fioritura,sempre 10l.
Da qui in poi rabocco quando sono al livello minimo di soluzione.
La pianta mostra colorazione violacea a 21 grad segno che e pronta sopra , ho messo solo pk 13 14 ma inutile in questa fase ormai , domani metto solo acqua piovana 10 giorni a 11 13 ,

Guarda che vado a fumare erba che sa di fertilizzante

Famine

Well-known member
io l ho cambiata ogni 8-9 giorni a volte 10 , ma con i rabbocchi alla fine la cambi mano mano ,

La pianta mostra colorazione violacea a 21 grad segno che e pronta sopra , ho messo solo pk 13 14 ma inutile in questa fase ormai , domani metto solo acqua piovana 10 giorni a 11 13 ,

Guarda che vado a fumare erba che sa di fertilizzante
Non dovresti sentire fertilizzanti se fai un flush come si deve.
Ok le 2w ad acqua,ma va cambiata almeno ogni 2/3 giorni.👍

ohimaria

Out(of mind)Grower
Non dovresti sentire fertilizzanti se fai un flush come si deve.
Ok le 2w ad acqua,ma va cambiata almeno ogni 2/3 giorni.👍
Iniziato solo acqua di rubinetto a pH 6 , anche se ormai agire sul pH non ha senso secondo me , poi tra 3 giorni acqua piovana 12 giorni dovrebbero bastare poi vedo i tricomi

ohimaria

Out(of mind)Grower
Settimana 8 più o meno , giorno 8 solo acqua cambiata due volte situazione tricomi sopra qualcosa ambra, mi vergogno di far vedere la pianta intera , considerazioni le cime sono piccole ma dure tricomi piu grandi e in maggiore quantità ,

1681760061359.png

1681760199806.png

Famine

Well-known member
Settimana 8 più o meno , giorno 8 solo acqua cambiata due volte situazione tricomi sopra qualcosa ambra, mi vergogno di far vedere la pianta intera , considerazioni le cime sono piccole ma dure tricomi piu grandi e in maggiore quantità ,

View attachment 18832429

View attachment 18832430
A non so di che ti lamenti,hai resina che sembra zucchero a velo sulle foglie.
Se non erro noi coltiviamo resina.🤙
Le cime piccole e dure magari ė genetica.

BABY Z

Active member
N

View attachment 18832429

View attachment 18832430
Non fare il cazz.....e mettila cmq una foto intera,anche per vedere stazza ecc....non vuol dire ,magari ha predisposizione genetica o facilmente nana per stress e robe varie....e poi come dice famine non so che ti lamenti,i fiori e le foglie anche se non mazze sono innevate di brutto

ohimaria

Out(of mind)Grower
N

Non fare il cazz.....e mettila cmq una foto intera,anche per vedere stazza ecc....non vuol dire ,magari ha predisposizione genetica o facilmente nana per stress e robe varie....e poi come dice famine non so che ti lamenti,i fiori e le foglie anche se non mazze sono innevate di brutto
ciao @BABY Z la stazza in dwc e maggiore se vedi il thread di @SePhIr0x , lui e arrivato a fine grow box , in dwc ci vogliono grow box più alte se non le toppi.

L obbiettivo è raggiunto forse l ho gestita male io non tagliando i rami sotto

le cime anche se " non " mazze sono dure

adesso non beve più da ieri sabato taglio i rami sopra
Infatti siamo qui a condividere successi e insuccessi.
Almeno a te @ohimaria non ti ė morta come ė successo a me in diversi cicli.😁

Forse a + b e solo una miscela base poi vanno messi. Bud Candy Bud ingnitor sto seguendo @SePhIr0x che ha lo stesso secchio stessi nuts

1681875575796.png

facciabuco25

Well-known member
Ciao Ohimaria, quanto ti manca al taglio? I fiori magari fanno in tempo a gonfiarsi ancora un po'; a me non sembra proprio male e considera che era il tuo primo dwc..
Questo penso che ti serviva più che altro per imparare e dal prossimo sicuramente i risultati saranno più paffuti, ne sono sicuro :good:

Famine

Well-known member
Bon hai finito il ciclo in DWC @ohimaria.
La pianta non beve ė arrivata alla fine.
Tenerla ancora in DWC si rischia che marciscono le radici e vada in semenza.
Mi ė capitato con alcune genetiche.

Latest posts

Latest posts