What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

primo ciclo CFL dinafem (Lowrider#1 x Dinafem#1) x Grapefruit

jahlive908

Member
Veteran
ciao jahlive, ho voluto scriverti per farti complimentoni per le ragazze! Anche io sto facendo una frutta della d1nafem e, visto che tu sei partito prima, ti sto rubando qualche suggerimento e sbavando per le foto. Tra l'altro stiamo usando lo stesso fertilizzante minerale della plagron. Bella jahlive, in bocca al lupo!!!!

Ciao mhci grazie per esser passato di qua e per i complimenti!
Devo dire che son stato fortunato con questi semi... Quindi in bocca al lupo per il tuo coltivo!! ciaooo

beh,alla fine è sempre un fertilizzante
wink.gif
effettivamente si :)

mhci

Active member
Devo dire che son stato fortunato con questi semi... Quindi in bocca al lupo per il tuo coltivo!! ciaooo

ciao jahlive, scusa in che senso sei stato fortunato? d1nafem fa brutte sorprese?

jahlive908

Member
Veteran

ciao jahlive, scusa in che senso sei stato fortunato? d1nafem fa brutte sorprese?

Purtroppo non ti sò dire per esperienza personale, però ho letto da Microspy pareri negativi proprio su questo strain! Prova a contattarlo!

mhci

Active member
Avevo letto anche io il thread della sua esperienza negativa con d1nafem, ma avevo gia il semino.. Comunque mi sembra che sia a me che a te stiano venendo su abbastanza bene.. Non vorrei parlare troppo forte e portare sfiga ovviamente...Magari è stato sfortunato lui in quell'occasione... Rezpect to all da growers!!!

jahlive908

Member
Veteran
Siamo quasi alla fine, e nell'aria c'è esaltazione!!! Ho fatto il flush, e tolto un po' di foglioline! oggi posto foto!! ciao a tutti!!!!!!!!

jahlive908

Member
Veteran

reyno

Active member
:woohoo: Che spettacolo! Se avessi utilizzato una HPS da 250 watt probabilmente sarebbero il doppio
Ragà tirate fuori le cartine qui fumamm' tutt' a nuttat :biggrin:

macco

Member
Ma sono delle piante favolose :O, complimenti davvero, stanno in formissima, chissa che odori la dentro :p

jahlive908

Member
Veteran
Grazie elprincipe e macco per i complimenti e per esser passati!

Siccome fra una ventina di giorni si parte (olè) ho deciso di prepararmi per l'essicazione e la relativa concia, spero di starci dentro coi tempi! Dopo aver letto e riletto i vari thread sul lasciare la pianta al buio per qualche giorno ho deciso di provarci, solo per uno al massimo due giorni. Capisco sia poco naturale, però tentare non costa nulla. Ho comunque lasciato attivo il ricambio dell'aria, non vorrei trovarmi delle sorprese. Controllerò la growbox regolarmente.

Ciao a tutti!

massud

Stealth Grower
Veteran
You must spread some reputation..Compliementi jah! Vai che di tempo ne hai per la concia e l'essicatura, non preoccuparti troppo..Anzi, con questo caldo tenderanno a seccarsi anche troppo velocemente! Hola! :wave:

:smoweed:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Jahlive,
chiedo scusa per il ritardo.. hai fatto davvero un ottimo lavoro e ti sei guadagnato la tua weeda autoprodotta :woohoo:

Complimenti ancora e +rep :biggrin:

jahlive908

Member
Veteran
Ed alla fine la tagliai
mi dispiace un sacco, assai
lei era bella e profumata
di clorofilla colorata

Non ci pensai due volte
la sua fine fu stanotte
che poi fine proprio non era
ma l'inizio di una nuova era

jahlive908

Member
Veteran
You must spread some reputation..Compliementi jah! Vai che di tempo ne hai per la concia e l'essicatura, non preoccuparti troppo..Anzi, con questo caldo tenderanno a seccarsi anche troppo velocemente! Hola! :wave:

:smoweed:

Azz, purtroppo ho già azzannato tutto!!

grazie mille per esser passato di qua e per la rep+ virtuale! Un abbraccio!

jahlive908

Member
Veteran
Ciao Jahlive,
chiedo scusa per il ritardo.. hai fatto davvero un ottimo lavoro e ti sei guadagnato la tua weeda autoprodotta :woohoo:

Complimenti ancora e +rep :biggrin:

grazie per la rep+ uncle Tupelo! è veramente una soddisfazione, anche se pochina, son soddisfatto!!! thanx per essere passato!

jahlive908

Member
Veteran
che belle :) direi anche una bella resa considerando solo cfl...
;) saluti...
BooOOOMMM:ying:

si effettivamente sono soddisfatto per il risultato, avrei potuto ottimizzare ancora meglio con le lampade, per fornire luce ai bud inferiori, cosa che migliorerà al prossimo ciclo!!!

grazie per aver fatto un salto qui Boom!!:tiphat:

mhci

Active member
complimenti jahlive, il grande giorno è arrivato!! goditela! la mia ora ora inizia a fare un profumino dolce dolce..... bella man rezpect