What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

primo ciclo CFL dinafem (Lowrider#1 x Dinafem#1) x Grapefruit

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Pensavo di averlo già fatto, dici che devi togliere altre foglie?

Essì, devi togliere tutte le fanleaves almeno, è più semplice toglierle quando sono ancora relativamente fresche piuttosto che secche.
Che ti fumi le foglie? La weed sa di pollo arrosto!
:D

SePhIr0x

Active member
Io faccio una manicure approfondita di solito non rimane quasi niente e le fogliette resinose le uso dopo per un bel fumello!

boomcilom

Member
Ed alla fine la tagliai
mi dispiace un sacco, assai
lei era bella e profumata
di clorofilla colorata

Non ci pensai due volte
la sua fine fu stanotte
che poi fine proprio non era
ma l'inizio di una nuova era

hahahahhaa grande ;)....buone fumate:joint:
BoooOOMMM:ying:

fumo

Active member
Veteran
aspetta una settimana e resterai sorpreso per il gusto e stone,ottimo lavoro per delle cfl con hps 250 avresti avuto il triplo come resa ciao campesitos

jahlive908

Member
Veteran
Come consigliatomi da molti, ho fatto una bella potatura, e mi è avanzato un sacchetto di trim. Ci farò del fumello zombostyle!!

Ho fatto un primo assaggio dopo 3 giorni di secca in growbox con UR a 50 ed un giorno di sacchetto di pane, ieri ero capovolto. Una botta troppo forte, sarà che non sono abituato più alla botta dell'erba buona! Fatto il test con Arizer Extreme Q. Ora ho imbarattolato ed ho iniziato con la concia. a Breve foto ed altro test!

Veramente grazie a tutti per esser passati di qua e per aver condiviso con me quest'esperienza! ciaoo

SePhIr0x

Active member
Imbarattola e usa dello scottex ( 2 /3 fogli ) come tappo fermato da un elastico per i primi tempi e tutto al buio !! Buon divertimento!!!

jahlive908

Member
Veteran
Rieccoci...
Finalmente mi sto riabituando allo stone! Ieri mi son sparato 3 bags, nell'arco di una giornata. L'ultimo mi ha leggermente provato.
L'high è potente all'inizio, ma con una lunga coda morbida.
Sto usando un Arizer Extreme Q, il retrogusto è di limone. Molto saporita, più vado avanti con la concia e più si rivelano sapori nuovi.

jahlive908

Member
Veteran
Una musica

Una musica

picture.php

picture.php

jahlive908

Member
Veteran
Tempo fa avevo piantato dei semi trovatelli, prima in casa, poi nella growbox per testare il funzionamento ed infine in guerrilla in un luogo "fidato". Mi sbagliavo. Rientro ora dal giretto/sopralluogo, molta delusione...le mie due amate sono state calpestate pesantemente. Vista la paranoia che mi è salita ho deciso di tagliarle...tanta tristezza...
Con questo concludo questo ciclo, ringrazio tutti per avermi supportato/sopportato!Ci sentiamo al rientro dalle vacanze per nuovi mirabolanti cicli! Ciao Ragazzi!

jahlive908

Member
Veteran
Rientrato dalle vacanze proprio oggi.

Ho provato la mia kaya con un bel mese di concia...
Il sapore è pompelmo con richiami di pino. La botta è micidiale, ma più morbida rispetto ad un mese fa. Purtroppo non è tantissima, e per il prossimo ciclo se ne parla a fine settembre. Un motivo in più per studiare studiare e studiare!

Ho comprato in compenso un bel po' di semini. Ne riparleremo al prossimo ciclo!! ciao e grazie per aver seguito!:)

batguano

Member
Ciao! Complimenti x il ciclo!
Posso chiederti a quanti giorni hai eseguito il fim in una delle due?
Vorrei ottenere anche io un cespuglietto come quello.non ho af comunque

jahlive908

Member
Veteran
Ciao! Complimenti x il ciclo!
Posso chiederti a quanti giorni hai eseguito il fim in una delle due?
Vorrei ottenere anche io un cespuglietto come quello.non ho af comunque

Ciao Batguano grazie per i complimenti!! il fim l'ho eseguito quando si è presentato il terzo palco! Ciaoo

bibo

Active member
Veteran
Rieccoci...
Finalmente mi sto riabituando allo stone! Ieri mi son sparato 3 bags, nell'arco di una giornata. L'ultimo mi ha leggermente provato.
L'high è potente all'inizio, ma con una lunga coda morbida.
Sto usando un Arizer Extreme Q, il retrogusto è di limone. Molto saporita, più vado avanti con la concia e più si rivelano sapori nuovi.

Ciao Jahlive.L'Arizer Extreme Q,che differenza ha con il volcano?