Confermo !!!! Vasi abbastanza grandi e bimbe di almeno 1 mese e mezzo di vegetativa!!!! circa mezzo litro ogni 48 oree """"!!!!!io l'ultima grow che ho fatto,con vasi da 16 litri innaffiavo mediamente una volta ogni 3 giorni in fioritura,quando le piante erano belle grosse dando in media mezzo litro, o 3\4 di litro,mai di più!
io annaffio un litro alla volta ogni 4 giorni...è sbagliato?
ok grazie noreason...
vi presento la mia nuova double dutch al quinto giorno la pianta è stata fatta crescere per sperimentare varie cosette come noterete la pianta al 5 giorno è molto fogliosa la sto innaffiando 1 volta al giorno con acqua e radicante fertilizzante
dato che la pianta è ancora piccola l'ho messa sotto un neon blu 30 watt l'acqua che uso è acqua gassata moooolto frizzante apparte radicante fertilizzante ci aggiungo pure un po di limone
ma stai dicendo sul serio???quella pianta è al quinto giorno da quando è spuntata?se si per favore dammi tutti i particolari...strain,che terriccio è,quanto annaffi,quanto limone,quale acqua frizzante?
mai vista una pianta crescere così velocemente...3 internodi in 5 giorni è incredibile,se è davvero così dobbiamo approfondire sta cosa!
ho messo insieme al radicante una piccola dose di fertilizzante e del limone ma proprio piccola poi al posto di usare acqua normale ho usato un acqua stragassata ogni volta che innaffio
eccola qui la mia pianta TEST vista di lato