What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

potete illuminarmi sulla DOUBLE D?

ganja_man

Active member
aaaa postami una foto del big tower con le low comunque tra 2 settimane massimo 3 le piante vanno out
si in effetti prima di fare la foto le ho innaffiate ma non gli davo acqua dal giorno prima coooooooomunque le piante non sono più tutte nello stesso vado ma le ho rimesse in vasetti per creare dello spazio in più nel tower dato che ora ci metto altre 4 piantine fino a fine mese poi tutte out a prendere i raggi del sole e aria fresca

dekabum

Active member
Veteran
non irrigarle in continuo .... che soffrono.... meno h20 che cosi riempiono per bene il vasetto e le puoi metter out fra 3week.... :D

ganja_man

Active member
dekabum belle le piante somaui non le avevo mai viste che altezza raggiungono?
sta pianta è tutto un pannokkione di fiori

ganja_man

Active member
giorno 9 per le 2 nei vasetti grigi poi vaso marrone giorno 7 vaso nero giorno 5
picture.php

samu_samu

Member
giorno 9 per le 2 nei vasetti grigi poi vaso marrone giorno 7 vaso nero giorno 5
picture.php

urcoooo le mie sono spuntate 7 giorni fa e hanno ancora solo le 2 foglioline a punta e le 2 rotonde, stanno iniziando a sbucare ora le altre 2 centrali e sono alte circa 3cm... parlo di ak47 dite che c'è qlks che nn va???

ganja_man

Active member
mmmm non la conosco bene magari ha proprio la crescita lenta comunque io do 24 ore di luce su 24 cioè sempre ora vado a vedere se hai delle foto magari pian piano magari con la crescita di ste nuove foglie si velocizza un po il ciclo vegetativo del ak47 che è una pianta bellisssima e molto potente anche se ti cresce un pokino piano fregatene una volta che la pianta sarà pronta avrai il sorrisone stampato sulla bocca ^___________^

ganja_man

Active member
comunque la pianta infondo a destra nella foto ha 5 giorni penso sia uguale alla tua quasi perciò stà crescendo normalmente la tua

samu_samu

Member
mmmm non la conosco bene magari ha proprio la crescita lenta comunque io do 24 ore di luce su 24 cioè sempre ora vado a vedere se hai delle foto magari pian piano magari con la crescita di ste nuove foglie si velocizza un po il ciclo vegetativo del ak47 che è una pianta bellisssima e molto potente anche se ti cresce un pokino piano fregatene una volta che la pianta sarà pronta avrai il sorrisone stampato sulla bocca ^___________^

si si solamente che ha solo 2 foglie a punte guarda se ti va che ho aperto una discussione delle A47 e ci sono le foto :) grazie!

ganja_man

Active member
piante giorno 13 foto fatte 3 minuti fa le piante crescono velocemente con mix leggeri di radicante e fertilizzante e ossigenando le radici si nota una crescita più veloce del normale
picture.php

la mia preferita nonostante abbia solo 13 giorni ha già 4 foglie a 5 punte e altre 2 che stanno crescendo ^^
picture.php

ganja_man

Active member
giorno 15 tutto ok nessun problema oggi ho dato altro fertilizzande sto giro ho alzato la dose in più una puntina di radicante da oggi a sabato ho deciso di rare alle piante un po di buio dato che poi andranno out

picture.php

low#2

Member
ciao ganja...scusa il ritardo...questa è la foto del mio big tower...(fatta da cani)...anche se nn si vede la punta delle mie low 2 a quest ora se nn le avrei piegate un pò, avrebbero già toccato la lampada...per quello che ti dicevo che tre piante nn ci stavano...ma se due poi le porti aut il discorso cambia... cmq la pianta di destra nn sembra producente come l altra...cmq tra due settimane ce il mio primo raccolto....hmmmmmmmmmm...nn vedo l ora...

Ecco al foto..

http://icmag.com/ic/album.php?albumid=2353&pictureid=39454

pizzo

Member
davvero belle,sono quasi pronte per essere gustate hehe
comunque fratello volevo sapere da te che schema usavi per la fertilizzazione,cioè in fioritura quante volte alla settimana fertilizzavi ?e a distanzi di quanti giorni?

ganja_man

Active member
ciao ganja...scusa il ritardo...questa è la foto del mio big tower...(fatta da cani)...anche se nn si vede la punta delle mie low 2 a quest ora se nn le avrei piegate un pò, avrebbero già toccato la lampada...per quello che ti dicevo che tre piante nn ci stavano...ma se due poi le porti aut il discorso cambia... cmq la pianta di destra nn sembra producente come l altra...cmq tra due settimane ce il mio primo raccolto....hmmmmmmmmmm...nn vedo l ora...

Ecco al foto..

http://icmag.com/ic/album.php?albumid=2353&pictureid=39454

quando raccogli?Quando le degusterai fammi sapere tutto kakkio che invidia mi ordino i semi però low normali che sono un pelo più basse a già quanti giorni hanno?

ganja_man

Active member
falle maturare bene non aver fretta io l'anno scorso strofinavo le sigarette sulla resina della pianta e poi la fumavo ^____^ per ingannare il tempo e l'attesa

pizzo

Member
we ganja friend!senti cè una cosa che mi preme dire,anzi è un dubbio mio,usare un solo vaso per tutto il ciclo (da 16l) va bene o no?

ganja_man

Active member
secondo me va bene le radici si espandono meglio l'acqua mettila vicino alla pianta se usi il vaso grande almeno fin quando è piccola

low#2

Member
ciao ragazzi io innaffio una volta con il fertilizzante e una volta solo acqua...annaffio una volta ogni tre giorni...le foglie sotto le ho tagliate perchè si erano seccate...ho avuto un problemino all inizio della fioritura...usavo due vasi ma erano troppo piccoli...poi ho travasato le mie 2 low in un solo vaso...cmq mancano ancora due settimane (lunghissime...)...hanno 7 settimane... le foglie io nn le fumo e poi anche se le fumavo erano piene di fertilizzante...

Latest posts

Latest posts