ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here.
Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!
però le ho dimezzate ora e mentre ne toglievo la metà nel secondo vaso ho notato che ne sta uscendo un altra domani o dopodomani dovrebbe uscirne ancora un altra dal 3 vaso speriamo dato che ci sono metto un altro semino a germinare spero che su 4 ci sia almeno una femmina altrimenti li faccio crescere tutti e 10
la double dutch non l'ho mai fumata non vedo l'ora di assaggiarla e vedere come cresce dalle info che ho trovato in giro ho letto che può crescere fino ai 3,5 metri e resa dagli 800 grammi al kilo e mezzo che mi pare molto esagerato vedendo alcune foto postate sul forum certe double di sono alte appena 80 cm mah starò a vedere o guardo sul sito della magus genetic se esiste non ho mai provato a cercarlo
Ganja non smetterò mai di ripetertelo sei un grande! impianto di nebulizzazione cose grosse cose belle cmq seguirò ansiosamente lo sviluppo delle tue belle pianticelle speriamo bene il mio prox strain ak 47 e K.C.36 e VAI!!!!
WEE Panico come va?Comunque fattelo pure te io il nebulizzatore l'ho trovato su ebay a 9 euro l'impianto da fare è facilissimo qualche tubetto uno da sforacchiare 2 scatolette di plastica e una retina
l'impianto funziona molto bene ma non è ancora giunta l'ora di inserirlo
Ti prendo troppo in parola domani mi compro un nebulizzatore dentro a sti pc tiariamo su delle bestie non delle piante!! ho aggiornato il thread sulle mie autofiorenti passa a dare un occhiata bello!
datemi un consiglio allora per adesso sto dando 24 ore su 24 di luce alle mie piccole double d appena germogliate secondo voi è giusto?La luce gliela vorrei dare per le prime 2 settimane per poi passare a 18 ore di luce al giorno per altre 2 e poi trasferirle out
forse non ti sei accorto che scorrendo più in basso la homepage del forum fra vendor forums trovi anche magus genetics e diverse DD grows....sempre se leggi in inglese...
anche io sarei per togliere quelle.... pietrone di argilla...metti che una rotola ti stende i semini.... in genere servono in fondo all'ultimo vaso in indoor
a 24h ore di luce c'è che dice che le piante si stressano un pò....io noto che durante le 6 ore di buio in veg crescono moltissimo e rifiatano dal secco e dal caldo della luce...
perfetto allora inizio a dargli un po di buio le ho appena spente faccio una prova per 3 giorni giusto per vedere ora vado a vedermi il link che hai postato,grazie per gli auguri ^_^
giorno 2 le piante crescono normalmente e non presentano problemi
oggi le piante hanno avuto le loro prime 5 ore di buio ma visto che il gambo è cresciuto di ben 4mm al buio in 5 ore ho deciso di ripassare alle 24 ore giornaliere di luce in pratica luce ininterrotta per 2 settimane così facendo nelle 2 settimane la pianta si dovrebbe irrobustire parecchio il gambo dovrebbe allungarsi meno e le foglie svilupparsi piu velocemente passate le 2 settimane di luce ininterrotta che io chiamo aurora grow ^_^ passeranno alla fase successiva cioè 2 settimane con 6 ore di buio al giorno dalle ore 13 alle ore 19 passate le 2 settimane le piante saranno trasferite nel boschetto tra elfi e nani cazzuti
ne ho dentro altri 2 piu quello che si vede in foto che lo uso solo per far muocere un po le pianticelle dall alto tipo nella prima foto sopra dove si vede la ventolina un peletto piu sopra si vede un tubo da li entra l'aria fresca nella grow comunque un ventilatore girevole sarebbe ottimo ma la grow è troppo piccola 50 x 50 x 25