What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

potete illuminarmi sulla DOUBLE D?

ganja_man

Active member
le altre che ho portato out invece erano molto basse confronto sta qui ma comunque il prossimo internodo poi zag zag un bel taglio

ganja_man

Active member
si ho dei bulbetti da 125 o 150 non ricordo ma l'allungamento può dipendere da tanti fattori le dosi giornaliere di radicante fertilizzante perkè ha veramente un botto di radici okkupano tutto il vado non so che verrà fuori da sta pianta poi quando il gambo sarà un pelo ingrossato vorrei fare un innesto con un luppolo

ganja_man

Active member
comunque per i prossimi 5 giorni voglio farla impazzire accendendo e spegnado la luce in ore casuali insomma quando mi gira

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
quella pianta ha qualcosa di mmmooollltttoooo strano!davvero!
chissà cosa è stato a farle fare uno sviluppo del genere!
in ogni caso è inutile che metti fertlizz. e radicante nelle palline,tanto quello che evapora non è il fertilizzante ma solo acqua sotto forma di vapore.e non porta con se molecole pesanti.Come se prendi un bicchiere di acqua di mare e lo lasci al sole.il sale rimarrà nel bicchiere non evaporerà!
cmq sono curioso di vedere come continua e poi...come sarebbe che vuoi farci un innesto di luppolo???

ganja_man

Active member
si vorrei innestarci del luppolo femmina dato che è un cannabacee penso sia una pianta compatibile con la marijuana per poi fecondarla e vedere se mi fa i semi e che pianta ci tiro fuori dopo magari un luppolo che produce thc metti caso che io ci riesca sarebbe una cosa bellisssssima fumarsi il luppolo lol potrei piantarlo un po da tutte le parti basta che non esce un luppolo con le foglie di maria
tipo te che hai dei tronchi talmente grossi sarebbero veramente ottimi per far innesti
quando raccoglierai i fiori di quelle piante noreason prova a far un innesto con il luppolo

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
si vorrei innestarci del luppolo femmina dato che è un cannabacee penso sia una pianta compatibile con la marijuana per poi fecondarla e vedere se mi fa i semi e che pianta ci tiro fuori dopo magari un luppolo che produce thc metti caso che io ci riesca sarebbe una cosa bellisssssima fumarsi il luppolo lol potrei piantarlo un po da tutte le parti basta che non esce un luppolo con le foglie di maria
tipo te che hai dei tronchi talmente grossi sarebbero veramente ottimi per far innesti
quando raccoglierai i fiori di quelle piante noreason prova a far un innesto con il luppolo

tu stai da fuori amico:yoinks:ma ste cose mi piacciono.
io ho fatto 2 innesti a 2 piante di ulivo selvatico per farle diventare delle ''pisciottane'' non so che tipo di ulivo sia in italiano:joint: e ci sono riuscito...ma questo mi basta!troppo complicato fare una cosa del genere e cmq non credo porti da nessuna parte...poi chissà,ma cmq non fa per me!

ganja_man

Active member
non è proprio una mia idea ho letto di alcune persone che hanno iniziato a fare sto esperimento anzi ora vado a cercare l'articolo e lo posto se lo ritrovo ma penso di si

kts

New member
Mi ricordo che qualche anno fa ho conosciuto un giardiniere che faceva innesti di radice di ganja e fusto "aereo" di luppolo, essendo appunto a livello tassonomico due specie della stessa famiglia, e l'attecchimento non presentava problemi nei limiti delle erbacee ovvio, le pignette di luppolo generate dall'incrocio, una bella rampincante non c'è che dire, contenevano THC; la fumata era, a detta sua, molto particolare, gusto amarognolo e cmq nulla a che vedere con della classica weed, ma l'effetto c'era, cmq mai provato.... credo che ci abbia fatto anche della birra, ma non ho più saputo niente su come è andata poi...

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
teoricamente essendo della stessa famiglia l'innesto è fattibile ma non ho mai letto di esperimenti riusciti.
vediamo come procede sta bimba al nos :D

ganja_man

Active member
kakkio la birra al thc mmmmmmmmmmm gnam gnam glu glu glu bona
quando la pianta avrà un bel tronchetto proverò a fare sto innesto

zomboweed

UnDead Member
Veteran
state discettando amabilmente da ore su delle .....ate. scusate ma .. un post ok, 10 no , eh !!
se si innesta un ramo di cannabis sul luppolo il ramo sarà di cannabis, la pianta di luppolo. Non si incroceranno manco sulla luna. Se innesto un ramo di pesca noce su un pesco giallo normale ottengo un ramo che produce pesche noci. Tutti i rami cresciuti "da soli" sulla pianta , chiamiamola madre, produrranno pesche gialle. Se innesto un ramo di mele gialle su un albero di pesche rosse, non ottengo mele arancioni. ottengo mele gialle dal ramo in questione e mele rosse dal resto. punto e basta. Non ci saranno incroci vari. E questa è scienza, agraria, tutto quello che volete. Tutte quelle storielle di "incroci" (muhaaaaa !!!!) sono cretinate.... per favore. Se quel personaggio fumandosi il luppolo (bleah...) andava fuori è un problema suo.... e della sua immaginazione. Il luppolo contiene si thc, ma in tracce... circa lo 0,5 %. Vedete voi.....se fumarvi della robaccia amara per uno 0,5% ....

zomboweed

UnDead Member
Veteran
kakkio la birra al thc mmmmmmmmmmm gnam gnam glu glu glu bona
quando la pianta avrà un bel tronchetto proverò a fare sto innesto

considerato che per avere un bel tronchetto e non un fusto cavo ci vogliono almeno 3 mesi di vegetazione.... vedi tu... la cannabis prima piena, poi cava per un sacco di tempo . e su un arbusto cavo ti voglio vedere a innestare qualcosa...

pizzo

Member
se faccio il lavoro in un vaso e basta cosa ci sarà di diverso rispetto a quando si travasa?che differenze ci sono?

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Se innesto un ramo di pesca noce su un pesco giallo normale ottengo un ramo che produce pesche noci.

io non sono esperto e sinceramente non so nemmeno bene cosa succeda quando si fa un innesto.sta di fatto che come ho detto ho fatto 2 innesti a 2 piante di ulivo selvatico,ho una terra dove ci sono solo ulivi e un solo fico ogni anno o quasi faccio dello stupendo olio extravergine che mi avanza pure...e quei 2 ulivi selvatici sono cambiati,ma la parte selvatica è comunque rimasta.quando cresceranno un'altro pò taglierò la parte selvatica lasciando in vita solo quella buona innestata...dato che queste cose io le apprendo più che altro dai contadini vicini oppure al frantoio non è che sappia bene le cose,ma mi fido dei loro vecchi e saggi consigli.

Latest posts

Latest posts