What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Positive Vibrations - Growin' in music

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!

UP della fine dell’ottava settimana di bloom, 56 giorni di flo, 46 giorni sotto HPS e 91 dall’emergenza.
E’ iniziato il flush, ormai le piccine sono pronte per il taglio: pistilli quasi completamente bruni (eccetto le sommità di alcune cime) per Resinella e Spilungona, circa all’80% per Silvia sempre in tiro e l’Altra.

Conto di tenerle in flush per almeno due settimane, che tradotto significa almeno 5 bevute, dopo di che zaaaaack!

Pics:

Spilungona:
picture.php

L’Altra:
picture.php

Silvia sempre in tiro:
picture.php

Resinella:
picture.php

Come al solito, ogni commento o lancio di ortaggi misti di stagione e non, é ben gradito!

Good vibes folks!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grande Buddy, sapevo che saresti tornato!!! :D :D
''Buddy il Boss delle cime''

:)

Bel lavoro fratello!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Budino,
nulla da dire, le piante sono belle e cicciose
e anche se come fotografo... sei così così :)
rep+ bro
hasta :wave:

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente e grazie per la visita!

@bio,@appiccicoso: grazie belli, siete troppo buoni!

@Micro: boss delle cime detto da uno che tira fuori più di mezz'etto da una AF è un complimento...:) Grazie fratè!

@tup: grazie per la visita e per la rep+ hermano, e sono d'accordo con te: da quando mi si è rotta la vecchia camera e ho preso questa in HD non riesco a fare più una foto decente. Per il prox UP mi impegno di più, giuro!

D

DXTR

se dovessi lanciarti qualcosa sarebbero delle cime dure e bianche... comunque io ne ho cavati 75 da un' unica af, anche se big d., hehe ;)

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti growers!

Ultimo UP della ditta budino & co. prima del taglio: infatti sto affilando le forbici e tagliando le unghie per sabato, che sarà il grande giorno!
Fine della 10 settimana di bloom, 70 giorni dal cambio a 12/12, 60 giorni sotto HPS e 105 giorni dall'emergenza:

WR:
picture.php

picture.php

AI:
picture.php

picture.php

Altre foto dopo il taglio.
A presto!

kenshiro

Active member
Veteran
belle ciccie e pulite budo! passerai un bel weekend :D ho un seme di wr, penso che il prossimo run gli lo caccio dentro :D

budino

Indica Lover
Veteran
Ragazzi cosi mi fate arrossire, siete troppo buoni davvero, non credo di aver fatto cosi bene!

http://www.youtube.com/watch?v=YGRO05WcNDk

Ieri è stato il giorno del taglio, ecco un pò di foto:

Azotata:
non mi aspettavo che fosse cosi piena: infatti dietro lo scafandro di foglie si nascondevano nuggets grosse quasi come mandarini. Peccato non averla lasciata fino a completa maturazione, ma ci sarebbe voluto ancora due settimane almeno.
picture.php

Silvia sempre in tiro:
deluso dalla resa. Infatti le cime più buone sono quelle sul fusto principale, quasi tutto il resto è andato nel trim.
picture.php

Resinella.
La più carica delle tre e bella resinosa, fiori compatti e discreta produzione sui rami secondari
picture.php

WR:
L’altra:
è l’unica foto delle due che ho fatto. Piante decisamente produttive (faranno il grosso del raccolto) ed estremamente resinose, la resa più alta l’ha data spilungona.
picture.php

Appese a testa in giu…:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Finger hash:
la pallina a sx è stata prodotta dalle due WR, quella al centro da due AI (Azotata e Silvia) principalmente pistilli, e quella a dx da Resinella.
picture.php

Dopo la foto ho unito le due palline di AI e ne ho fumato metà.

Poco gustoso, quasi insapore. Pur rimanendo molto lucido in testa, una volta che mi sono sdraiato sul divano è arrivata la botta fisica: sentivo come se uno squalo mi mordesse gradualmente le gambe, iniziando dai piedi fino all’inguine…

Poi ho assaggiato metà della pallina di WR: più gustoso ma meno potente. Oggi mischio ciò che rimane e faccio festa…

Trim:
ho cercato di fare un trim di qualità: poche foglie e solo quelle in prossimità o dentro i fiori, in compenso l’ho arricchito con un bel po’ di cimette fumabilissime.
picture.php

La weeda verrà seccata in camera di coltura, pre sfruttare il sistema di ricircolo d’aria.
Temperatura 18° (non rieso a tirarla più su) e umidità 45%.

Come al solito, ogni commento è più che gradito!

kenshiro

Active member
Veteran
gran bel lavoro budo! come previsto abbiamo raccolto insieme :D anche se a me resta un bel po' da fare..... cmq quel box così attrezzato è sprecato per la seccatura, sai che io ci avrei già cacciato dentro un bel po' di bimbe :D

goditi i frutti bro! :wave:

vons

Active member
ottimo lavoro budino, ti faccio i complimentoni per queste bellissime ehm gioie del cuore XD ho sempre fatto il tifo per azotata lo sapevo che t'avrebbe dato un minimo di soddisfazione :)

sgapetti

Active member
Veteran
e allora buone fumate, dai che i barattoli sono pieni adesso:jump: e mi raccomando alla concia ben fatta, buon divertimento:wave:

budino

Indica Lover
Veteran
Grazie fratelli!

@ken: si lo so, ma sto aspettando dei semi per il prox ciclo che dovrebbero arrivare i primi giorni della settimana prossima. Appena saranno germinati, l'erba sarà gia in barattolo...

@vons: ciao bello! Alla fine se avessi avuto il tempo di farla maturare bene, azotata sarebbe stata la migliore pianta del ciclo, ma è andata cosi e non mi lamento.

@sgap: si certo, prima la concia per almeno due weeks, ci mancherebbe!

budino

Indica Lover
Veteran
Grazie biopianta, lo faro...;)

La secca procede bene, nonostante i 18° di massima e il 45% di UR dopo appena due giorni le cime al tatto risultano asciutte. Ho deciso di immettere aria fresca e umida in grow per farle tornare un pò, per poi farle asciugare ancora un giorno o due al 50%.
Ho tagliato sabato e conto di imbarattolare per mercoledi o giovedi.
A presto!

Latest posts

Latest posts