Piro non vorrei sminuire i bei lavori di Lil ma tra fare un incrocio e parlare di breeding cè di mezzo il mare....
Qualsiasi pianta ho mai visto aveva le cime omogenee e le talee radicavano...
Si vede hai avuto più culo di me nella vita!!!
Vediamo di essere più precisi visto tanta saccenza:di solito tutte le talee mi radicato, ma difficilmente ho visto genetiche farlo contemporaneamente, bene, e senza perdite. Il discorso sulle cime era per dire che non produce cole nemmeno sul Apricale ma le cime sono belle e compatte anche quelle che prendono meno luce. Spero di non avere eccessivamente pompato il lavoro di un bravo breeder non professionista visto che a volte ho speso soldi per gente più rinomata con genetiche più scadenti.
@Piro nel caso di Rula nn parlerei di saccenza ma di sapere ed esperienza te lo dico perché mi è capitato di lavorare con lui e i suoi cloni radicano OMOGENEAMENTE in 5/7 gg sempre e di qualsiasi genetica (non ci credevo fino a quando nn mi ha insegnato a farlo) e nn ti parlo dei risultati in termini di resa e qualità altro che saccenza dovremmo cominciare a confrontarci UMILMENTE con persone che ne sanno quanto lui o di più
Esho!
Basta chiedere a zio G!
beccatevi un pò di zizzania!! hahaha
secondo me non è una gran caratteristica quella dei cloni che radicano e le cime omogenee sulla quale basarsi per giudicare un breeder.
giusto per rimanere realistici e non confondere caratteristiche che esulano dal lavoro del breeder con tratti per cui si ha selezionato.
a proposito nella fattispecie credo, e Lil potrà smentirmi nel caso, che i tratti per cui ha selezionato siano ben altri.
onestamente non ho mai visto/letto/conosciuto nessuno che selezionava per avere le talee che radicano perfettamente, forse perchè con le giuste condizioni lo fanno già da loro, ma potrei sbagliarmi.
già che ci siamo anche per me i nomi vanno sempre accompagnati dalla descrizione dell'incrocio, per aiutare a capirci qualcosa in più già da subito! bastapococheccevò!!
ciao amicici!!
.....Più parli più le spari..... Siccome dalle foto si vede che è un bel cross credo, volevo elogiare quello che non si vede!!! Di sicuro poi per chi come me lavora sui cloni avere genetiche VIGOROSE sui poli ibridi non è semplici. Per me se vuoi continuare si continua non capisco perché ti rode così tanto e perché continui a impuntati su ciò che ho scritto. Siccome non ho mai provato i tuoi superbi lavori se un domani avrò la fortuna ti saprò dire. Intanto se vuoi continuare a rosicare
Comunque visto che è un erba molto apprezzata qui a Tenerife sur è alcuni club me la cercano, non deve essere un bel lavoro. Se vuoi mandare qualcosa tu di valido vediamo se sarà alla stessa altezza.