What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

homero

Señor Member
Veteran
ariguawi ... mi piaceva la foto :) decima in bloom

picture.php

donwalter

HOMBRE
Veteran
grandissimo homerone bello e sativone....
ti zuuummo questa northern light nata e cresciuta a 12\12h indoor e al sole da 3\4 settimane....con minime di 0° questa meravigliosa pianta mi meraviglia sempre di più(ho anche una sour ripper in crescita vegetativa in out ....:)..)...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

in ultimo ....una lemon og kush di dna gen.....
anche lei nata out e dopo 3 settimane indoor...piazzata sul balcone al "sole" di fine gennaio....

picture.php

saluti e abbraccii fratelli.....coltivate...mi raccomando...coltivate

blueschato

Active member
Veteran
Jack Herer 3 weeks flo
L'unica che riesce ad aiutarmi
veramente contro i miei dolori
reumatici.
Coltivare la propria medicina é reato.....

Bullz

Member
Jack Herer 3 weeks flo
L'unica che riesce ad aiutarmi
veramente contro i miei dolori
reumatici.
Coltivare la propria medicina é reato.....

View Image
ma infatti noi coltiviamo " LA DROGAAA " hihihihihi che poi ce qualcuno che tralasciando chi possa essere... per una canna un altro po e lo mettono al rogo, questa è l' Italia... vanno avanti le zo......e e i marci che poi son piu o meno la stessa cosa!!!
meglio non cercare di capire quando le cose cambieranno qui perche ci vorra sempre piu tempo di quel che pensiamo.... e non per la chiesa, ma per la cultura che ce in questo bel paese!!! :tiphat:

Last edited:

willydread

Dread & Alive
Veteran
willydread questa è veramente spettacolare!! Immagino l'high :biggrin:!! :respect:
Sempre capolavori in questo 3d!! Complimenti a tutti growers!!
:wave:
Grazie mille!
Ti dirò che l'unica pecca di quella pianta(oltre alla ridicola produzione,tre spliff...)è il sapore,incenso molto amaro,sgradevole davvero,l'effetto era tipo anfetamina,molto celebrale....
P.s. complimenti a tutti! :)

Nabat

Active member
Veteran
:tiphat:Saluto a tutti.
Big Bang auto 60gg 200w led

',' ')">

',' ')">
scusate la pessima qualità delle foto...oi!:tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
complimenti a tutti per le splendide bimbe!!!!

Raspberry Dosidos #7 "haute genetics"..................
picture.php

3 OG's 1 F2 #5 "top dawg"......................
picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Doc neanche lei scherza come Selecta... Sembra molto dosidos quella "haute genetics"... Ho anch'io sotto un cross con quel maschio, ma ci vorranno ancora una 50ina di giorni prima di provarle... sarei curioso di sapere com'è..

DocKush

Outsider In The Heart
carissimo indabonga che piacere leggerla!!! stia attento perchè personalmente ho avuto parecchi problemi con le banane, probabilmente grazie proprio alla presenza della dosidos.................. forse questo cross è troppo dosidos.............. ;-)
un abbraccione!!!!!

DocKush

Outsider In The Heart
hola hermano!!!! per il momento posso dire che in linea generale le 3 og risultino molto vigorose e resistenti al freddo, sviluppandosi alte e con un eccellente ramificazione. i fiori sono di un ottima densità ed emanano delicate fragranze limonose con leggeri toni benzinati/terrosi. questo è quanto posso dirti al momento visto che le ho raccolte pochi giorni fa, non appena passerò allo smoking test ti saprò dire di più. un abbraccione piro!!!!!!!!!!!!!

Latest posts

Latest posts