What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

SpaghettiFunk

C21H30O2
8 Dicembre :D

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
Straberry banana reserva privada dna genetics semi del 2013.
piantata in vaso a maggio 2017, morta ad Agosto 2017 per il caldo in balcone è arrivato a 50 gradi, ma risuscitata dai due rami laterali a settembre adesso è così a zero gradi in balcone aspettando la nevicata per natale la voglio veder piangere di resina:biggrin:
picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La SuperSonic #1 ha un fiore stupendo,complimenti Antifa !!
E' un cross di Liltia giusto ?
Complimenti anche a lui !

Dominatrix II - Core cut

picture.php

Sorcerers Apprentice x Open - MaryGrace Seeds

picture.php

Elmers #2 - Magher & Rula cut

picture.php

picture.php

Buona giornata spippaioli.

TLB

Active member
E allora fratello flowski io vado a ruota libera! Te lo ho tutte maltrattate
Candida feno indico (Flowski cut)

Candida feno sativo (Flowski cut)

====>

Last edited:

TLB

Active member
SLH (Flowdasjkhdac cut)

Rack. Per gli amanti del DYI, cassette per la frutta e vecchia zanzariera. Top.

Saluti a tutti e grazie Flo :moon:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grazie a te socio per la graditissima sorpresa ! :biggrin:
Ma quale maltrattate,sono stupende,al massimo sei tu che mi fai fare brutta figura !!??? :)
Le Dominatrix II così al naturale sono bellissime,sono sicuro che saranno anche buone !
Un enorme grazie a Stra per avermela donata.

provolo

Well-known member
Veteran
dopo outodoor un occhiata al box dove sono pronti i regali di natale

dna straberry banana indoor sembra un'altra pianta rispetto a quella del balcone postata sopra ma è la stesso strain.
picture.php

picture.php

Infine un immagine dei box dall'alto a Natale si raccoglie
2 chocolope dna genetic 1 straberry banana dna genetic e una Afrodite di Kannabia rimasta nana ma c'e.
picture.php

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Salve ragazzi ..lascio 2 scatti della GsCrack by Seedsman (ancora alle prese cn lo oidio ..ma stiamo migliorando )

Feno un pò dark :biggrin:

picture.php

picture.php

Buone feste a tutti coltivatori!! :tiphat:

Ps: @flowski ..ma quanto cavolo è bella quella Sorcerers Apprentice x Open ?
Ho la tastiera del portatile tutta sbavata :biggrin:
Complimenti davvero sia a te che a maryGrace ..Grandi !!

Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
Hey hey TLB!!! ma che super foto mi posti?!?!

complimenti per tutte e a tutti.......

ma lasciatemi dire che le dominatrix II son state fatte proprio per benino....spero sian uscite anche buone! mi ricordano moltissimo la mamma da cui tutto è partito.... anno 2010...quanto le hai lasciate andar?

In ogni caso bravi a tutti si vedon davvero dei gran bei colori con questo clima!

picture.php

boom!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bello tornare a postare qui ma soprattutto bello fumare di nuovo:bongsmi:

Le foto fanno schifo, la pianta è stata fatta alla pene di segugio, biobizz light sotto 150w senza controllo ph, senza decantare l'acqua, 2 volte bioflores 1 bioboost a mezza dose e si vede, avrebbe voluto almeno altri 10gg a vedere i tricomi ma l'ho tolta a 55 perchè davvero troppo scarica. Questa è quella che a livello di assorbimento ha patito di più il ph ad 8,5 della mia acqua, ha anche messo su un paio di bananine sterili a fine flo ma probabilmente dovuto, più che alla genetica in sè, allo stato di deperimento generale dato che anche le altre genetiche ne hanno 2/3... E' che ho avuto il braccino troppo corto coi fert e son arrivato corto con tutte... E mò basta sennò divento prolisso...

E adesso, se mi ricordo come si caricano le foto... Chemdog#1x'namareaderoba :biggrin: by flowski

picture.php

picture.php

picture.php

TLB

Active member
Hey hey TLB!!! ma che super foto mi posti?!?!
complimenti per tutte e a tutti.......
ma lasciatemi dire che le dominatrix II son state fatte proprio per benino....spero sian uscite anche buone! mi ricordano moltissimo la mamma da cui tutto è partito.... anno 2010...quanto le hai lasciate andar?
In ogni caso bravi a tutti si vedon davvero dei gran bei colori con questo clima!
boom!

Hey hey zio Stra! Ma grazie a te del dono!!! Giusto giusto 61gg, le ho maltrattare parecchio e come vedi sono andato lungo con i fert e non le ho scaricate. Qualche banana in qua e là per il resto sono andate da sole, sono le uniche che non ho toppato ed è stata un’ottima scelta.
Mi piace molto l’odore dolce, per il gusto ci vediamo :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Peace è un piacere rivederti all'opera,oltretutto con una mia genetica,sorpresone graditissimo !
E' il periodo delle sorprese,TLB,Spako e poi questa bella Chem#1,grazie mille a tutti !
Sarà anche scarica,ma ha cmq messo dei bei fiori pieni di resina !
Sembra un fenotipo 50/50 a vedere anche dai pochi pistilli,figata ! :dance013:

La tua Dominatrix II Stra è una figata,non ti smentisci mai.
A me li accenna appena i foxtail,invece voi due siete proprio riusciti a tirarci fuori il meglio,bravi !
Devo dire che a sto giro in terra profuma molto di più anche a me,non vedo l'ora di imbarattolarla !

Ciao mitici e grazie ancora.

P.S : Sarebbe Chem IBL #1 fagiolo di Rudra X un bel maschione di ( Recon x ( SSSDH x Jack ). :)

dekabum

Active member
Veteran
Tanto per farvi un idea.... di che colore potrà essere questa Querkle????

picture.php

Per quello la sovrappeso che medita ridendo (TLB) ... sempre belle cicce ehhehe...

A Floski e Stra che dire.... :dance013:

Da giuliosky si scia.... montagne innevate!!

Poi metto le cime.... anche quelle colorate.... :biggrin:

dekabum

Active member
Veteran
Color Querkle.....

picture.php

picture.php

picture.php

E per gli amanti delle palle.... banane.....che volete a Natale? Dai che si avvicina che si trova sotto l albero???

picture.php

Querkle.... Golden balls!!!

picture.php

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Grande Peace è un piacere rivederti all'opera,oltretutto con una mia genetica,sorpresone graditissimo !

Grazie socio, sono felice io di averla fatta fiorire, e sarò ancora più felice di spipacchiarmela...
Ti saluto con un'altra fotina del tuo cross...

picture.php

Dopo la chem ho tagliato due mk-ultra direi entrambe abbastanza mediocri, e poi questa qua, frutto di un semino trovato in una cimetta, un bel pomeriggio (o era sera?) a casa di marygrace.
Pure questa passata attraverso mille avventure, probabilmente la più resistente e tosta del lotto, e la più tollerante verso il ph a cazzo.
Sicuramente la più produttiva e resinosa.
Tolta anche questa un pò anticipatamente per precoce esaurimento dei nutes, purtroppo con ancora diversi tricomi trasparenti, ma preferisco così piuttosto che farla andare in senescenza vera e propria...
Anche questa volta mi scuso per la non eccelsa resa della compatta, le foto non sono eccelse...

picture.php

picture.php

picture.php

La scatola del trim gode...

picture.php

Latest posts

Latest posts