What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Ottino

Active member
Orange skunk by Ottino

Orange skunk by Ottino

picture.php

View image in gallery

Buone feste a tutti!

diabolico

Active member
Veteran
Complimenti a tutti e soprattutto Buon Natale a voi e ai vostri cari. Un mega abbraccio a tutti quanti. Godiamoci i frutti della nostra passione alla faccia di questo Paese bigotto e proibizionista. Vi voglio bene.:xmastree:

dekabum

Active member
Veteran
Complimenti sono bellissime, hai trovato banane?

Durante la fioritura sotto attenta analisi una banana su un fiore di un altra( non le due in foto) che risulta sterile (non ha polline... ed è uscito negli ultimi 10gg a pianta già pronta per il raccolto sono oggi a 65-68gg le ho tenute qualche gg in più perché le ho impollinate al 30-35gg di fioritura...

(probabilmente stavolta troppo tardi per maturare per bene i semi...spero che portandole un po più avanti si maturino... anche se sono già pronte)

blueschato

Active member
Veteran
:biggrin::biggrin::biggrin:
Non visualizzo do yia found thispost
helpfull sul post di deka...??
....edit,sono fuori l'avevo gia reppato
hahahahaha
Delizie.:tiphat:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bellissime piro!.. Liltia però ci deve spiegare da dove tira fuori i nomi:).. Che sinceramente un nome particolare lo darei se devo commercializzare o Cmq se ne gireranno parecchi e che richiama peculiarità del cross dopo aver saputo come escono le piante.. Ma in questo caso, è un cross di cui ci so o pochi semi e si va ad aggiungere nomi D ricordare ad una lista già infinita..
Sourclick é la mia sourkush DNA (appena uscita.. Si chiamava ancora headband ed erano semi regolari..) e blu heron è il maschio che avevo selezionato.. Se la chiamiamo heron skush non è più facile?
N'abbrazz anche a liltia :)

Piro

BioDevil
Veteran
Bellissime piro!.. Liltia però ci deve spiegare da dove tira fuori i nomi:).. Che sinceramente un nome particolare lo darei se devo commercializzare o Cmq se ne gireranno parecchi e che richiama peculiarità del cross dopo aver saputo come escono le piante.. Ma in questo caso, è un cross di cui ci so o pochi semi e si va ad aggiungere nomi D ricordare ad una lista già infinita..
Sourclick é la mia sourkush DNA (appena uscita.. Si chiamava ancora headband ed erano semi regolari..) e blu heron è il maschio che avevo selezionato.. Se la chiamiamo heron skush non è più facile?
N'abbrazz anche a liltia :)

Grazie Inda per i complimenti, davvero gratificante, ma per i nomi devi sentire lui:biggrin:
Non lo so questo Belgian Blue da dove gli è uscito a LiLtia.... Sono il primo che là testa, 4 semi tre maschi 1 femmina qui su, ho altri semi ancora.....Odore sul tronco e un po' di struttura è tutto il padre, però la foglia è differente, vediamo sono curioso.

Cream47

Underground Grower
Da un po' che non postavo qui, mettiamo un po' di colori autunnale ;-) :

R2D2 (SFV X BoggleBad):

picture.php

Foxtail Blue Ox (Old Blue X The Ox):

picture.php

Cima Granola Funk (GSC Forum cut X Wookie #15) :

picture.php