What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

diabolico

Active member
Veteran
Y LOVE YOU!!!!!!!
ciao topone!!!:tiphat:
Y LOVE YOU TOO.
Ciao bambolone!:wave:
Addirittura la rafia in stile mazzo :D bellissime diabolico, sono così fotogeniche queste bimbe che secondo me con tutto quel luccichio riesci a convincere tua moglie per riempire l'altra anta :laughing:
Grande !!
La rafia stile mazzo..mi hai fatto sbellicare! Si sono appesantite parecchio e volevano uscire dall'armadio!
Mia moglie non vede l'ora di finire. Dice che ionizzatore-ozonizzatore, gel e stratagemmi vari non servono a una cippa per coprire gli odori e forse non ha tutti i torti ma non sa che quella "puzza" mi fa impazzire e quando lei non c'è e io sono a casa,spengo tutti gli anti-odori!
Ciao bello e grazie.:tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
applejack

picture.php

scarecrow33

Well-known member
Veteran
gg#4 x polarbear og (le due piante verdi, o per meglio dire gialle) e la LP (pianta viola, o per meglio dire nera:))

una delle gg#4 x pb og, cima

Lp cima

Bullz

Member
finalmente posso contribuire anche io... Urkle berry [ Urkle dog(wamen cut) x Huckleberry ibl(MGrace cut)] 20° flo
picture.php
picture.php
Ciiaaaoooozzzzz :tiphat:

Latest posts

Latest posts