As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
dopo tutte ste bellezze ... bluemeanie x chemdog ... 7 lt bio ... 250w led ... profumo di composta di frutti di bosco al fuoco ... con un tocco di diluente x vernici
inizio settimana ... complimenti a tutti ... questa era un freebie di paradise ... non ricordo la genetica ... mi sembra comunque degno di nota ... aloha
ciao Zio Green , di 3 messicane , 2 hanno fiorito cosi..man mano che cresceva la pianta cresceva l apicale, anche io pensavo a una rivegetazione ma e' cme se ancora i fiori devono gonfiarsi su tutta la pianta nn solo sull apicale ..ho pensato che fosse normale visto che sn pure sative ..booo aspettiamo e vediamo che succede
a sisi una e' una NL..cmq si certo se riesco a tornare dalle piante in giornata la posto in serata altrimenti per massimo domani . anzi se x te va bene nel caso ci possiamo confrontare in privato cosi nn inquiniamo questo 3d