What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Og Kush ..(cime inferiori)
picture.php

picture.php

picture.php

AntiGaz

..:binbèn:..
Ayahuasca Purple n°5 into the microcase - 40° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 into the microcase - 40° giorno di fioritura

Mbare

Member
questo 3d una volta era bello e la gente non ci si avvicinava per rispetto, è nato per far vedere le belle foto e i bei lavori che si fanno in italia .. non per prendere rep e helpful come succede da qualche tempo

Skiweed

🕉Гиули&#1086
questo 3d una volta era bello e la gente non ci si avvicinava per rispetto, è nato per far vedere le belle foto e i bei lavori che si fanno in italia .. non per prendere rep e helpful come succede da qualche tempo

se ti riferisci a me Mbare io le metto xke sto raccogliendo e mi sembra il periodo giusto di mettere le foto..il motivo di xke pubblico spesso te l ho spiegato ..e durante il ciclo nn mi sn mai permesso di postare niente anche xke nn cera tanto da vedere..forse sl qualche giorno fa ho messo una foto di una pianta alla prima sett di fioritura..nn lo faccio per le rep che cmq sia fa piacere riceverle ma lo faccio xke voglio condividere nel momento in cui c'e' qualcosa da condividere..poi una volta riniiziato il ciclo ritorno nel mio angolo fino a che nn finira' anche quello..di avere 100 quadratini poco mi importa..mi interessa sl che possano piacere i miei lavori..xke si e' una cosa gratificante dp tanta fatica...anche se nn prendesi gli helpful o rep che siano continuerei cmq a mettere le foto, xke appunto voglio condividere , se ho qualcosa da condividere..

Killer 82

Active member

Scusami non sono d accordo... Io vedo solo bei lavori... Di gente brava... Ma soprattutto capace... Menomale che siamo in un paese libero... Ma x piacere... Saluti

Mbare

Member
se ti riferisci a me Mbare io le metto xke sto raccogliendo e mi sembra il periodo giusto di mettere le foto..il motivo di xke pubblico spesso te l ho spiegato ..e durante il ciclo nn mi sn mai permesso di postare niente anche xke nn cera tanto da vedere..forse sl qualche giorno fa ho messo una foto di una pianta alla prima sett di fioritura..nn lo faccio per le rep che cmq sia fa piacere riceverle ma lo faccio xke voglio condividere nel momento c'e' qualcosa da condividere..poi una volta riniiziato il ciclo ritorno nel mio angolo fino a che nn finira' anche quello..di avere 100 quadratini poco mi importa..mi interessa sl che possano piacere i miei lavori..xke si e' una cosa gratificante dp tanta fatica

guarda per me non lavori male, non ti sto dicendo di metterti all'angolo.. ma non c'è bisogno di mettere tutte queste foto ne basta 1 poi hai un 3d dove puoi condividere anche 30 foto di fila

Skiweed

🕉Гиули&#1086
guarda per me non lavori male, non ti sto dicendo di metterti all'angolo.. ma non c'è bisogno di mettere tutte queste foto ne basta 1 poi hai un 3d dove puoi condividere anche 30 foto di fila

ok e lo condivido credimi! ma io sul 3d ci posto e tengo sempre aggiornato, anche quando ho sl le foto cn cotiledoni ..ma nel momento in cui finisco il ciclo o sto per finire e' normale avere voglia di condividere anche piu spesso poi mettici che ho svariati strain e' normale postare piu volte..io sn uno ma le piante no..ma vedrai che nel momento in cui nn ho nulla da mostrare io qui guardo e ammiro i lavori degli altri zitto e buono..cmq ripeto condivido il tuo discorso e nn penso sia sbagliato.ma c'e' da capitre che nn tutti lo fanno per le rep fidati..

Killer 82

Active member

È se uno ha 10 piante? Che fa? Mette solo la foto migliore? Non capisco....
BUON CULTIVO

Mbare

Member
ok e lo condivido credimi! ma io sul 3d ci posto e tengo sempre aggiornato, anche quando ho sl le foto cn cotiledoni ..ma nel momento in cui finisco il ciclo o sto per finire e' normale avere voglia di condividere anche piu spesso..ma vedrai che nel momento in cui nn ho nulla da mostrare io qui guardo e ammiro i lavori degli altri zitto e buono..
Non ti sto dicendo di stare zitto e buono.. sto dicendo di evitare di mettere una foto tutti i giorni

Scusami non sono d accordo... Io vedo solo bei lavori... Di gente brava... Ma soprattutto capace... Menomale che siamo in un paese libero... Ma x piacere... Saluti

a killer..... non sto dicendo che non siano bravi.. ma visto che è in sticky e lo vedono tutti un po di buon senso non guasterebbe

È se uno ha 10 piante? Che fa? Mette solo la foto migliore? Non capisco....
BUON CULTIVO

no magari le condivide tutte e 10 e non 10 post..

:wave:

Killer 82

Active member
Non ti sto dicendo di stare zitto e buono.. sto dicendo di evitare di mettere una foto tutti i giorni

a killer..... non sto dicendo che non siano bravi.. ma visto che è in sticky e lo vedono tutti un po di buon senso non guasterebbe

Tutto qua? Non l avrà fatto apposta.. Non ci avrà nemmeno pensato... Credimi...
BUON CULTIVO

Skiweed

🕉Гиули&#1086

ti ripeto capisco il concetto ma ad esempio io ho piu grow e in posti diversi, talee veg e fioritura da una parte e ultimamente ho messo un alto box fioritura e nn e' dve abito io ma distante e ci vado volte a settimana capita che posto magari 3 giorni di fila e poi ri pubblico una settimana dopo o anche piu..cmq ho capito il concetto e vedro di organizzami meglio..ma ti ripeto che nn e' x fare il bello o x le rep ..E CHI MI CONOSCE O MI HA CONOSCIUTO SA CHE E' COSI!!ma xke davvero mi piace condividere i miei lavori..ora finiamola qui altrimenti la tiriamo troppo per le lunghe e nn mi va di rovinare questo 3d cn discussioni..ma nn penso neanche di rovinarlo mettendo foto..

Mbare

Member
ti ripeto capisco il concetto ma ad esempio io ho piu grow e in posti diversi, talee veg e fioritura da una parte e ultimamente ho messo un alto box fioritura e nn e' dve abito io ma distante e ci vado volte a settimana capita che posto magari 3 giorni di fila e poi ri pubblico una settimana dopo o anche piu..cmq ho capito il concetto e vedro di organizzami meglio..ma ti ripeto che nn e' x fare il bello o x le rep ..E CHI MI CONOSCE O MI HA CONOSCIUTO SA CHE E' COSI!!ma xke davvero mi piace condividere i miei lavori..ora finiamola qui altrimenti la tiriamo troppo per le lunghe e nn mi va di rovinare questo 3d cn discussioni..ma nn penso neanche di rovinarlo mettendo foto..

chiudiamola qua magari ne parleremo di persona a qualche fiera:)