What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Complimenti a tutti !! E' sempre un piacere guardare e sfogliare questo 3d..e buon 4/20 a tutti voi!! :biggrin:

Blue Dream

picture.php

picture.php

picture.php

ISOMERO

Well-known member
Altre immagini di false teeth v2 prima del taglio..ho notato che queste piante(tendenti al porpora..anche le gdp..non ingialliscono a fine flo).
Ringrazio LilTia e Indabonga per avermi fatto conoscere alcune seedbank(genetiche più che altro) che non conoscevo e di cui son rimasto favorevolmente colpito..grazie davvero!

picture.php

picture.php

picture.php

CalMag

Well-known member
Veteran
Black d.o.g -> la piu resinosa delle due, quella che ha mostrano la colorazione scura piu presto, molto profumata, non mi sembra il top per produzione ma resta Comunque interessante.
picture.php

Big Devil f1 fv -> Questa una delle mie preferite da coltivare, easy, produzione discreta, resina nella media, agrumato più sul mandarino.
picture.php
picture.php
picture.php

Green crack -> ho tre feno diversi, questo ha feno simile in tenda ma questa ha prodotto meno, forse perché prevalentemente sotto 400mh e l'altra piu produttiva sotto 600w hps. É una pianta che ha spazio e che non ha potuto dare il massimo per colpa mia. A livello di odori, siamo sulla terra/hash, molto resinosa, a livello della black d.o.g ma con una produzione maggiore. Aggiornerò con piu foto di tutti e tre i feno settimana prossima.
picture.php

Killer 82

Active member
Cima centrale della early bubble gum 85 giorno di flo...
BUON CULTIVO

Attachments

• IMG_20170423_043058.jpg
    IMG_20170423_043058.jpg
    99.2 KB · Views: 23

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Blue Dream (Hso) 25 giorni di veg. piu' 15 giorni a 12/12

picture.php

Brainstorm Haze (Reg.) 28 giorni di veg. e da circa 12 giorni a 12/12 alla terza settimana ho effettuato il topping

picture.php

Mexican Haze (CBD Seeds) alla quinta settimana di fioritura..

picture.php

Latest posts

Latest posts