What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

ISOMERO

Well-known member
Complimenti a tutti.

Non riesco a mettere le foto in modo decente,,,mannaggià ogni volta..
7 seetimana di fioritura
picture.php

picture.php

Killer 82

Active member
Finalmente fuori dal box.. :tiphat:
Non sono proprio convinto del fine flo.. ma bella pianta, complimenti!

Si forse poteva dare di più se la tenevo ancora... Ma credimi ho grindato na mezza cannetta a solo due giorni di secca... L ho messa nel vapo scaldata x due secondi poi rollata... Cioè il tutto l ho trasferito in cartina e fatto un joint... Mi ha mandato all ospedale... Immagina con una concia adeguata... :woohoo:
BUON CULTIVO

ISOMERO

Well-known member
mi sa che la tecnologia non è il tuo forte :laughing: un giorno mi spieghi i demoni che usi, hahahah

Ehi..non mi conosci e già mi conosci???:biggrin:
si è vero..non mi piace la tecnologia..anche se ultimamente mi stanno appassionando i macchinari industriali:)

Un giorno avrò la mia rivincita white...eheheh.. Prima o poi il sistema farà crack e scomparirà la rete..intesa come tv, radio, telefoni, etc...o almeno lo spero ogni tanto.
Su...surclassatetemi di colpi!!

:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
mi stanno appassionando i macchinari industriali:)

Prima o poi il sistema farà crack

io ne son uscito (per ora) dal mondo delle "macchine industriali":biggrin: fatto sta che è gran parte di quel sistema. ti appassiona ancora? :moon:

per non andar ot...

magical shit #2 feno panna. un mix tra terra e panna. croccante che monta in greendata. conserva un po' quei terpeni in fumata.

picture.php

:wave:

luposolitario

Senior member
GoldeN Diesel x Skywalker OG

GoldeN Diesel x Skywalker OG

bloom by 2-5 /04/2017 .

Attachments

• Golden d x skiwalker OG.jpg
    Golden d x skiwalker OG.jpg
    97.2 KB · Views: 28

ISOMERO

Well-known member
Piro non vedo l ora di vederla verso fine flo.
Forte Mr Deka..gran coltivatore e persona e buon breeder. Ottime genetiche quelle fatte da lui...ancora ricordo la dolcezza della B.A.D.

StRa

Señor Member
Veteran
Happy 420 a tutti i porcelli di ICmag!!!! boom boom boom

bubblegum x amnesia by king monkey seeds AKA....La INSENSATA!! ahahah

effetto davvero simpattiVo! si insomma da inventarsi parole un pomeriggio...soprattutto questo!!!

picture.php

boom shiva!

Latest posts

Latest posts