What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue...

Cream47

Underground Grower
va be' il sistema per l'essicazione è un must, ma da te non mi aspettavo meno che un lavoro fatto coi fiocchi, poi il "meno 4 ne restano 20" la dice lunga ;), il dark è molto invitante e anche se l'ho già assaggiata mi piacerebbe riprovarla perché non ne ho molti ricordi :biggrin:.

Saluti e grasse :smokeit:.

Zippocamel

Active member
Veteran
In una foto credevo fosse muffa, invece erano i tricomi che mi avevano bruciato la retina :)

Colori tutti naturali e genetici oppure over(le punte bruciate)?

Comunque davvero precisissimo, complimenti! :)

Hola

peacehunter

Veteran
va be' il sistema per l'essicazione è un must, ma da te non mi aspettavo meno che un lavoro fatto coi fiocchi, poi il "meno 4 ne restano 20" la dice lunga , il dark è molto invitante e anche se l'ho già assaggiata mi piacerebbe riprovarla perché non ne ho molti ricordi .

Saluti e grasse.

Mah, avrei volentieri comperato la rete, visto il costo e soprattutto l'ingombro ridotto da chiusa... solo che non seccando nella grow ma in una specie di guardaroba dell'ikea la maggior parte dei modelli non mi entrava... e l'unico abbastanza piccolo da 45cm della sj è singolo e avrei speso un botto...

Adesso ne restano 18... sono già in ritardo sulla tabella... colpa anche della 2046 che sto giro te la raccomando proprio...:biggrin:

In una foto credevo fosse muffa, invece erano i tricomi che mi avevano bruciato la retina

Colori tutti naturali e genetici oppure over(le punte bruciate)?

Comunque davvero precisissimo, complimenti!

Hola

Hola Zippo!!! Le punte bruciate sono chiaramente over, ci mancherebbe:biggrin:
Il colore così scuro, quasi nero, è sicuramente influenzato parecchio dalle minime basse, ma tieni conto che è un fenotipo che anche ad agosto veniva rosso bello scuro... peccato manchi un pò di vigore...

Mi sono arreso dopo la seconda mextroyer, sono cotto e ho bisogno di una bella dormita... sul tavolo c'è una manciata di scissor... promette bene...:biggrin:
'Notte, illegali!!!

Peace

Silvestro

Cannabis scout
Ho fatto vedere le 2046 alla mia signora e la reazione è stata "Noooo...vabbèè" poi l'ho guardata sorridendo e lei incredula mi fa "ma è possibile questa cosa?" :D :D :D

S T U P E N D E, nulla da aggiungere, la mia signora ha detto tutto! :D

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
2046 The dark side of Cannabis

2046 The dark side of Cannabis

picture.php

Vengono dal futuro...vero? :biggrin:
Stupende,a dir poco,io amo il nero,grande PEACE :tiphat:
Ps: Forse ho capito come l'hai fertilizzata: Acqua e Nero di Seppia :biggrin:

peacehunter

Veteran
Ho fatto vedere le 2046 alla mia signora e la reazione è stata "Noooo...vabbèè" poi l'ho guardata sorridendo e lei incredula mi fa "ma è possibile questa cosa?"

S T U P E N D E, nulla da aggiungere, la mia signora ha detto tutto!

Ahahah ormai dovrò trovare il modo di fartela assaggiare!!!:tiphat:

Vengono dal futuro...vero?
Stupende,a dir poco,io amo il nero,grande PEACE
Ps: Forse ho capito come l'hai fertilizzata: Acqua e Nero di Seppia

Grande Tano hai capito tutto!!! La ricetta è proprio quella e dietro ci sono le menti rispettivamente di mio cuGGino, dello zio di mio cuGGino e dello shopparo di fiducia dello zio di mio cuGGino...:laughing:

Mamma mia peace veramente stupende.. che colori!!! poi ne mancano altre 20 grande buon taglio e buone fumate!!!

Ciao Pietro!!! sto valutando un trimmer...:biggrin:

https://www.youtube.com/watch?v=u05JI4vQ128

Peace

peacehunter

Veteran
Sera illegali:tiphat:
Posto intanto le foto delle 2 mextroyer#2 tolte ieri, ne toglierò almeno un'altra stasera, ma non credo di riuscire a farle entrambe che ho anche altre cose da fare...
Peccato non abbiano scaricato di più, la colpa è mia però...

10 settimane e 1-2 giorni di flo...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Ciao Peace,

scusa il disturbo e la domanda da niubbo :gaga:, ma sto valutando di mettere i tutore e volevo sapere quando le metti ? Appena hai fatto il travaso o più in la, e se le metti in un secondo momento, non hai paura di recidere qualche radici o non fa niente ? Io ho preso dei bambù di 0,6 cm di diametro (alti 90cm messi nel vaso sono alti 70cm), ma devo aspettare che crescano ancora un pochino prima di metterli perché se no mi ritrovo con la fonte luminosa troppa alta.

Saluti :wave:.

peacehunter

Veteran
Ciao Peace,

scusa il disturbo e la domanda da niubbo , ma sto valutando di mettere i tutore e volevo sapere quando le metti ? Appena hai fatto il travaso o più in la, e se le metti in un secondo momento, non hai paura di recidere qualche radici o non fa niente ? Io ho preso dei bambù di 0,6 cm di diametro (alti 90cm messi nel vaso sono alti 70cm), ma devo aspettare che crescano ancora un pochino prima di metterli perché se no mi ritrovo con la fonte luminosa troppa alta.

Saluti .

Figurati, bro!!! Per le tempistiche, se non toppi/fimmi in vege o non sei costretto a piegare/croppare anticipatamente per problemi di altezza, puoi metterlo anche quando cominciano ad ingrossare le cime...
Se invece intendi distribuire i getti dopo un top/fim (come faccio io) e quindi il tutore non deve fungere solo da sostegno ai fiori ma anche da ancoraggio per posizionare i rami, puoi metterli anche già dalla vege...
Il problema che sollevi in merito all'altezza del tutore mi si presenta tutte le volte... io me li faccio da solo e in genere nuovi ogni volta per evitare problemi di parassiti etc... di altezze diverse e li sostituisco se serve, ma è uno sbattimento sciogliere tutto, togliere e rimettere e rifare tutte le legature...
Anche io ho messo gli occhi sul bambù, e pensavo, per ovviare al problema dell'altezza, di realizzare un innesto "spigot" (i pescatori sanno di cosa parlo:biggrin:)... Ovviamente è una delle cose scritte sulla lista e poi mai fatte... comunque è più facile a farsi che a dirsi...:biggrin:
il concetto è questo:

picture.php

E per realizzare l'anima interna pensavo di usare spine per legno, si trovano anche nei brico in aste da tagliare...

picture.php

Tagli a metà tra due nodi del bamboo, fissi la spina nella parte "maschio" con un pò di colla e/o nastro per eliminare il gioco ed è fatta...
Ciao!!!:wave:

Peace

Cream47

Underground Grower
Quindi mettendo i tutore in terra non ci sono problemi per le radici, l'innesto spigot sapevo di cosa si trattava però non mi va di sbattermi a realizzarlo, quindi aspetterò che crescano un po', e poi via di tutore, ne ho già toppata una e adesso penso di fare dei FIM per altre 2/3.

Grazie per la spiegazione :wave:.

peacehunter

Veteran
'Giorno illegali... le operazioni di taglio procedono, ho passato il giro di boa e mi restano 9 piante da fare, 7 mextroyer#1 e le 2 doublesam BX1, le mex verranno tolte spero tutte tra oggi e domani, le double hanno ancora bisogno di qualche giorno...
Intanto metto le foto delle ultime 2 mextroyer#2...

Questa la più brutta, purtroppo stava davanti tra una doublesam e una 2046 e ovviamente prendeva meno luce delle altre...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...