segue...
va be' il sistema per l'essicazione è un must, ma da te non mi aspettavo meno che un lavoro fatto coi fiocchi, poi il "meno 4 ne restano 20" la dice lunga , il dark è molto invitante e anche se l'ho già assaggiata mi piacerebbe riprovarla perché non ne ho molti ricordi .
Saluti e grasse.
In una foto credevo fosse muffa, invece erano i tricomi che mi avevano bruciato la retina
Colori tutti naturali e genetici oppure over(le punte bruciate)?
Comunque davvero precisissimo, complimenti!
Hola
Ho fatto vedere le 2046 alla mia signora e la reazione è stata "Noooo...vabbèè" poi l'ho guardata sorridendo e lei incredula mi fa "ma è possibile questa cosa?"
S T U P E N D E, nulla da aggiungere, la mia signora ha detto tutto!
Vengono dal futuro...vero?
Stupende,a dir poco,io amo il nero,grande PEACE
Ps: Forse ho capito come l'hai fertilizzata: Acqua e Nero di Seppia
Mamma mia peace veramente stupende.. che colori!!! poi ne mancano altre 20 grande buon taglio e buone fumate!!!
Ciao Peace,
scusa il disturbo e la domanda da niubbo , ma sto valutando di mettere i tutore e volevo sapere quando le metti ? Appena hai fatto il travaso o più in la, e se le metti in un secondo momento, non hai paura di recidere qualche radici o non fa niente ? Io ho preso dei bambù di 0,6 cm di diametro (alti 90cm messi nel vaso sono alti 70cm), ma devo aspettare che crescano ancora un pochino prima di metterli perché se no mi ritrovo con la fonte luminosa troppa alta.
Saluti .