What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Veniamo alla nota dolente di questo ciclo... le Dark Delight...
Grande delusione, piante imbarazzanti per essere state fatte sotto una 400...
Mi dispiace perchè la genetica mi piace parecchio sia come profumi che come high, ben bilanciato, e la resina non manca... ma sono davvero troppo lente a radicare (si vede subito che non hanno colonizzato tutto il 3L) e non si allungano... E' impossibile metterle con altre genetiche... se le rifarò sarà nel box con la 150 e in monostrain....
Giudicate voi...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
Eccole tutte insieme (6 piante... laugh...) sulla rete... un misero bottino...

picture.php

Oltretutto sono molto fogliose, ma almeno hanno fatto trim di ottima qualità... a voler proprio vedere il bicchiere mezzo pieno...

Ho tolto la prima delle 8 Mextroyer#1, queste erano le osservate speciali e non hanno deluso... Molto profumate, fiori belli compatti e ottimo rapporto foglia/calice, veloci (Tolta a 11 settimane) radicano bene, ramificano altrettanto bene e rispondono ottimamente al top... La resina abbonda... un paio (quelle negli angoli estremi a sx del box) sono venute abbastanza bruttine ma le altre su per giù sono pressappoco tutte così...
Stracomplimenti al breeder che ha tirato fuori queste perle, grande Bluhazy!!! Chapeau!!!:tiphat:

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

biancher

Active member
Veteran
peacehunter che dire, tutte davvero belle, sono d'accordo con kenshiro che anche le "piccine" siano da godere! magari sì, il fatto di non aver radicato alla perfezione le ha un po' penalizzate e si son giocate la fiducia... tra poco dalle fuoco:):)!

bluhazy

Active member
Stracomplimenti al breeder che ha tirato fuori queste perle, grande Bluhazy!!! Chapeau!!!:tiphat:

We disgraziato , adesso che sto fermo e in ramadan da piu' di un mese mi fa tanto piacere che almeno tu ti godi le mextroyer , uno dei miei cross preferiti sia come profilo terpeni e resina che come effetto.
Un abbraccio BH

peacehunter

Veteran
We disgraziato , adesso che sto fermo e in ramadan da piu' di un mese mi fa tanto piacere che almeno tu ti godi le mextroyer , uno dei miei cross preferiti sia come profilo terpeni e resina che come effetto.
Un abbraccio BH

We grande!!! Nulla da dire sulle mextroyer, mi piacciono veramente un sacco, poi il feno #1 ha davvero tutto, una bomba...:woohoo:
Adesso ho una hazy99 e una bluhazy99 in flo e anche loro promettono bene, resina a go-go...
Ti rinnovo i complimenti e concludo la carrellata delle mextroyer#1, un abbraccio anche a te!!!

Tutte tolte nel corso della 11° settimana, qualcuna un pò patita ma non mi andava di ri-bagnare il sub...

Carrellata...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...