panta nana .... tanta lana ti aspetta una gran bella primavera un saluto ... un abbraccio ciao ciao
Lo sai che i papaveri sono alti alti alti.... e tu sei piccolina sei nata paperina..che cosa ci vuoi far...
COMPLIMENTONI per il cultivo!! sono convinto che nella vita c'è chi può e chi non può... tu "può"!! ciauz
Collega Peace sono una cosa meravigliosa !!
La 2046 è spaziale,come al solito ha messo dei colori stupendi ma nel tuo caso è diventata veramente scura.
Anche le mextroyer di Blu mettono dei gran bei missili !
Mi potresti dire i tempi di fioritura ??
Complimenti e a presto,non vedo l'ora di assaggiarle !!!
grande peacehunter complimenti!
Quanto mi fomenti con sta 150w
Sempre impeccabile! Le sative sono un qualcosa di meraviglioso, secondo me il tuo giardino è uno dei più belli e curati in Italian! Sembri un chirurgo! Un chirurgo golosone
Bona la Psico! Troppo bona! Chissà che feno beccherai! Un abbraccione grande Peace, daje tutta!
Ciao fratello Peace,
ammazza come sei preciso anche le bimbe sotto la 150W non hanno nemmeno un po’ di giallo o marrone ma come fai usi la vernice per nascondere le macchie sono perfette, anche io ho messo una Psycho dopo aver fumato quella dell’amico Silvestro mi sono deciso a seminare l’ultimo fagiolo che avevo, anche se avevo già il box ben riempito.
Poi nel box flo tanta roba, le 2046 hanno un colore che dal vivo deve essere veramente molto bello da vedere, la cimetta di Mex mi sembra bella zuccherata, peccato non ce la fatte per il CM, ma si vede che dovrò salire io per giugno allora.
Saluti a voi due e buone .
Ciao Peace!
Ma da dove arriva quella BluHazy?? Avevi tu i semi o ti hanno girato il cut?
L'avevo assaggiata dal Principe ed era davvero particolare, mi piacerebbe farla, ma mi sembra di aver capito che non ci sono più semenze...
Buon lavoro e spero a presto!
Bellezza !
Solito box da sala operatoria , tutto impeccabile, ordinato e preciso ; ma ormai non mi meraviglio più , hai una manualità e praticità da invidia .
Ora le ho sotto anche io le mextroyer e sento già quell'odore di carote/ACE che ho ancora nel naso Per il resto non so se hai già aperto l'attività per setacci HOMEMADE , sappi che hai già un cliente
Ciao mitico , un abbraccio a te e un bacio alla moglie , tu hai troppa barba eheheheh
ADoooooooooooooooSS
hey peace va bene iniziare con gusto la giornata ma qui con update come questi si rischia la giornata intera... nulla da aggiungere di nuovo a tutti gli strameritati complimenti dei colleghi sopra del resto come scriveva anche qualcuno paiono dipinte davvero
the artist!
qui posso solo continuare a imparare su precisione pulizia gestione, peccato non funzioni anche per i pollici mannaggia..
hola peace torno a prendre appunti intanto