What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

homero

Señor Member
Veteran
panta nana .... tanta lana :) ti aspetta una gran bella primavera :) un saluto ... un abbraccio ciao ciao

kenshiro

Active member
Veteran
tanta roba peace!

maledetti nani malefici!!!

796-nano-biancaneve-faccia-brunetta.jpg

atomix

Member
Lo sai che i papaveri sono alti alti alti.... e tu sei piccolina sei nata paperina..che cosa ci vuoi far... :D

COMPLIMENTONI per il cultivo!! ;) sono convinto che nella vita c'è chi può e chi non può... tu "può"!! ciauz

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Collega Peace sono una cosa meravigliosa !!
La 2046 è spaziale,come al solito ha messo dei colori stupendi ma nel tuo caso è diventata veramente scura.
Anche le mextroyer di Blu mettono dei gran bei missili !
Mi potresti dire i tempi di fioritura ??

Complimenti e a presto,non vedo l'ora di assaggiarle !!! :biggrin:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
panta nana .... tanta lana :) ti aspetta una gran bella primavera :) un saluto ... un abbraccio ciao ciao

Ahahah la lana non è mai troppa... il guaio di queste piante è che non si "abbinano" con niente...

tanta roba peace!

maledetti nani malefici!!!

View Image

Dai che anche te stai messo bene!!!
Ma a Brunetta che gli hanno dato? Me lo ricordavo molto più basso... forse ha filato per il troppo N, guarda che verde scuro...

Lo sai che i papaveri sono alti alti alti.... e tu sei piccolina sei nata paperina..che cosa ci vuoi far... :D

COMPLIMENTONI per il cultivo!! ;) sono convinto che nella vita c'è chi può e chi non può... tu "può"!! ciauz

Grazie mille per i complimenti!!! Però io penso che nella vita tutti "può"... basta volerlo...

Collega Peace sono una cosa meravigliosa !!
La 2046 è spaziale,come al solito ha messo dei colori stupendi ma nel tuo caso è diventata veramente scura.
Anche le mextroyer di Blu mettono dei gran bei missili !
Mi potresti dire i tempi di fioritura ??

Complimenti e a presto,non vedo l'ora di assaggiarle !!! :biggrin:

Ciao socio!!! la 2046 pecca come produttività, ma ha un sapore davvero particolare... poi a 'sto giro ha calici grossi come ceci... prossimo giro ne metto 8... e sticazzi:biggrin:
Le mextroyer sono davvero molto interessanti...
Il pheno 1 produce molto bene per essere una sativa 100%, ottimo rapporto fiori/foglie e buds anche belli compatti, molto resinosa e anche molto profumata... Citrico/Ace, molto acida... l'altro pheno è più foglioso, ha fiori molto ariosi ed è molto meno profumata, anche se con la concia tira fuori sfumature mica male... ma forse ha anche più resina della #1 ed è un filo più veloce in fioritura, circa una settimana in meno...
Toglierò il pheno #2 nel weekend a 10 settimane esatte, mentre il #1 probabilmente lo toglierò il prossimo... Pensavo, basandomi sui tempi di quest'estate (col caldo che le rallentava, vero, ma con tutto il ciclo a 11/13), che avrebbero impiegato entrambe almeno una sett. in più, invece mi hanno preso un pò in contropiede...
Mettile, mettile, che ci farai dei bei cross!!!

Peace

peacehunter

Veteran
Buonasera trocatoni!!!

Come promesso metto 2 foto del box con la 150W...
Nella prima "mandata" le femm si avviano verso l'inizio della flo, tutte hanno i prefiori visibili ma d'altra parte sono nate a metà dicembre...:biggrin:
Le uniche regolari tra le più grandi sono un clone di Bluhazy99 gia sessato e già sottoposto a cropping abbastanza brutali e le 2 Hazy99 che stanno sessando, per ora ho un altro maschio sicuro, ma almeno una parrebbe femmina...
Ho avuto qualche problema di germinazione con le Alphadawg F2 di flowski, forse causa anzianità dei semi ma sicuramente anche per via del freddo, solo 1 su 4 ce l'ha fatta e spero sia femmina, comunque ho ancora un fagiolo di riserva... per riempire il box, dato che al momento con le sative sono abbastanza a posto, ho messo giù anche 5 MK-ultra regolari... Le ho trovate al growshop (confezione da 10 semi regalata a 45€... mi vuole proprio bene... poi quando l'ho aperta i semi erano 11...) e avendola provata e gradita in fiera a Fermo da un utente di OG... perchè no???
Quindi anche a questo giro altezze disparate...
Vasi da 1 litro, cocco canna + la perlite che mi rimaneva, circa un 10/15%, stessi fert ionic coco dell'altro box, impianto di irrigazione da mettere a punto se trovo il tempo...
Speriamo, intanto mi sono sbarazzato del muratore... restano idraulico ed elettricista che tra domani e sabato dovrebbero finire...
Sto usando lo spreader posizionato come suggerito da Intimea (circa 2mm dal bulbo) e mi pare vada molto meglio, purtroppo non ho un luxometro quindi...

Tutte insieme...

picture.php

Lato Sx...
Da davanti, la Hazy99 sicuramente maschio, la hazy99 presunta donzella, il clone di Bluhazy99 croppato stile AnitraWC:biggrin: e in fondo il freebie di Amherst Sour Diesel di HSO...

picture.php

Dietro al centro le 2 Psicodelicia (grazie Cream!!!)

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
Segue...

Lato DX, da davanti...
Il freebie di OG Kush dinafem e le 3 Kandy kush di RP...

picture.php

E al centro, dietro a sx la Alphadawg F2 di Flowski e le 5 MK ultime nate...

picture.php

Nel box con la 400 inizierò a tagliare qualcosa già da stasera, i barattoli nuovi aspettano da un pò e io pure:biggrin:... tanto mex#2 e 2046 sono tutte pronte...

picture.php

Dall'alto

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
Per finire, uno scatto di 2046... come dicevo poca produzione (anche per via della posizione defilata) ma calicioni belli grossi...

picture.php

E scusate la confusione ma qui siamo già partiti con gli assaggi...

Cimetta di mextroyer#2

picture.php

picture.php

Adesso vi saluto e impugno le forbici...
Anzi, prima la cena, e poi la mattanza!!!:biggrin:
Ciao illegali!!!

Peace

Silvestro

Cannabis scout
Quanto mi fomenti con sta 150w :D

Sempre impeccabile! Le sative sono un qualcosa di meraviglioso, secondo me il tuo giardino è uno dei più belli e curati in Italian! Sembri un chirurgo! Un chirurgo golosone :D

Bona la Psico! Troppo bona! :D Chissà che feno beccherai! Un abbraccione grande Peace, daje tutta!

Cream47

Underground Grower
Ciao fratello Peace,

ammazza come sei preciso ;) anche le bimbe sotto la 150W non hanno nemmeno un po’ di giallo o marrone ma come fai usi la vernice per nascondere le macchie :biggrin: sono perfette, anche io ho messo una Psycho dopo aver fumato quella dell’amico Silvestro mi sono deciso a seminare l’ultimo fagiolo che avevo, anche se avevo già il box ben riempito.

Poi nel box flo tanta roba, le 2046 hanno un colore che dal vivo deve essere veramente molto bello da vedere, la cimetta di Mex mi sembra bella zuccherata, peccato non ce la fatte per il CM, ma si vede che dovrò salire io per giugno allora ;).

Saluti a voi due e buone :smokeit:.

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Peace! :D
Ma da dove arriva quella BluHazy?? Avevi tu i semi o ti hanno girato il cut?
L'avevo assaggiata dal Principe ed era davvero particolare, mi piacerebbe farla, ma mi sembra di aver capito che non ci sono più semenze...
Buon lavoro e spero a presto!

M

marygrace

Bellezza !

Solito box da sala operatoria , tutto impeccabile, ordinato e preciso ; ma ormai non mi meraviglio più , hai una manualità e praticità da invidia .

Ora le ho sotto anche io le mextroyer e sento già quell'odore di carote/ACE che ho ancora nel naso :D Per il resto non so se hai già aperto l'attività per setacci HOMEMADE , sappi che hai già un cliente ;)

Ciao mitico , un abbraccio a te e un bacio alla moglie , tu hai troppa barba ;) eheheheh

ADoooooooooooooooSS

peacehunter

Veteran
grande peacehunter complimenti!

Grazie!!! Troppo buono...

Quanto mi fomenti con sta 150w

Sempre impeccabile! Le sative sono un qualcosa di meraviglioso, secondo me il tuo giardino è uno dei più belli e curati in Italian! Sembri un chirurgo! Un chirurgo golosone

Bona la Psico! Troppo bona! Chissà che feno beccherai! Un abbraccione grande Peace, daje tutta!

La 150 è troppo divertente!!! E le psico vengono su davvero bene, sono molto curioso!!!
Poi adesso che ho iniziato a tagliare sono diventato "l'allegro" chirurgo:biggrin:

Ciao fratello Peace,

ammazza come sei preciso anche le bimbe sotto la 150W non hanno nemmeno un po’ di giallo o marrone ma come fai usi la vernice per nascondere le macchie sono perfette, anche io ho messo una Psycho dopo aver fumato quella dell’amico Silvestro mi sono deciso a seminare l’ultimo fagiolo che avevo, anche se avevo già il box ben riempito.

Poi nel box flo tanta roba, le 2046 hanno un colore che dal vivo deve essere veramente molto bello da vedere, la cimetta di Mex mi sembra bella zuccherata, peccato non ce la fatte per il CM, ma si vede che dovrò salire io per giugno allora.

Saluti a voi due e buone .

Ciao caro!!! Invece ti dirò, non le ho nemmeno seguite più di tanto, in questo periodo... hanno fatto davvero le brave!!!
Le 2046 sono proprio nere... credo che il tratto le venga dalla Kali Mist... Dai che se non è per la fiera in qualche modo combiniamo lo stesso!!! Tanti saluti anche a te e famiglia, e tante belle cose!!!:tiphat:

Ciao Peace!
Ma da dove arriva quella BluHazy?? Avevi tu i semi o ti hanno girato il cut?
L'avevo assaggiata dal Principe ed era davvero particolare, mi piacerebbe farla, ma mi sembra di aver capito che non ci sono più semenze...
Buon lavoro e spero a presto!

Ciao bro!!! Se parliamo della stessa genetica, Bluhazy99 (Blumystic x Hazy99) di BH, ne ho ancora 7-8 fagioli in frigo e se vuoi, quando passi da queste parti o alla prima occasione utile (purtroppo non riesco a venire in fiera), non ci sono problemi...
Pensa che io ho una femmina sessata più o meno da inizio estate scorsa e solo ora riesco a mettere un clone in fioritura!!! Adesso sono ancora più curioso!!!

Bellezza !

Solito box da sala operatoria , tutto impeccabile, ordinato e preciso ; ma ormai non mi meraviglio più , hai una manualità e praticità da invidia .

Ora le ho sotto anche io le mextroyer e sento già quell'odore di carote/ACE che ho ancora nel naso Per il resto non so se hai già aperto l'attività per setacci HOMEMADE , sappi che hai già un cliente;)

Ciao mitico , un abbraccio a te e un bacio alla moglie , tu hai troppa barba ;) eheheheh

ADoooooooooooooooSS

Weee!!! ho visto, ho visto... Daje che meritano!!!
Per la barba... ahahah adesso sto al culmine, sembro il cugino IT...
Ma qua è freddo e mi tiene caldo:biggrin:
Un abbraccio a tutta la family!!!

Peace

In&OutGrower

Well-known member
hey peace va bene iniziare con gusto la giornata ma qui con update come questi si rischia la giornata intera... nulla da aggiungere di nuovo a tutti gli strameritati complimenti dei colleghi sopra :D del resto come scriveva anche qualcuno paiono dipinte davvero
:respect: the artist!
qui posso solo continuare a imparare su precisione pulizia gestione, peccato non funzioni anche per i pollici mannaggia.. :D
hola peace torno a prendre appunti intanto
:tiphat:

peacehunter

Veteran
hey peace va bene iniziare con gusto la giornata ma qui con update come questi si rischia la giornata intera... nulla da aggiungere di nuovo a tutti gli strameritati complimenti dei colleghi sopra :D del resto come scriveva anche qualcuno paiono dipinte davvero
:respect: the artist!
qui posso solo continuare a imparare su precisione pulizia gestione, peccato non funzioni anche per i pollici mannaggia.. :D
hola peace torno a prendre appunti intanto
:tiphat:

Ciao Orco!!! Anche tu sei troppo buono, e poi il pollice non ti manca certo!!!:tiphat:

peacehunter

Veteran
Meno 4, ne restano 20...
74° di fioritura, fine della corsa per le 2046...
Come dicevo poca produzione, ma resina in quantità... dai primi assaggi la differenza con quelle fiorite in estate si sente eccome, picchia forte... purtroppo i profumi sembrano meno pronunciati, ma è ancora presto per tirare bilanci...
Come si vede dalle foto non sono state lollipoppate alla perfezione, e probabilmente avrei anche dovuto iniziare a legarle prima ma sono svogliato e ormai lo sapete... la scatola del trim ringrazia...
Carrellata e poi via di forbici, oggi devo assolutamente tagliare le mextroyer #2...
Carrellata

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

Latest posts

Latest posts