bei cabaret di pasticcini .... e bella tavolozza di colori .... buona concia e buone svaporate ... aloha
Ciao Frà,
so che sei lento a scrivere ma la sono passato quasi due mesi forse sarebbe meglio fare la dettatura alla signora Peace, cosi prima di fine anno avremo l’aggiornamento ;-)
Facci vedere le PSYCHO .
E dai fatti sentire ogni tanto.
Saluti e buon coltivo .
ciao peace, direi che ti sei adattato benissimo al "ridimensionamento", complimenti per le ottime genetiche ed il gran manico. se non disturbo, mi metterei comodo a godermi lo spettacolo...... buon cultivo!!!
Hola Pace, ci son passato anche io e come te ho dovuto ridimensionare, certo tu hai dovuto ridurre un bel po, ma non preoccuparti che arriveranno prima di quanto pensi giorni migliori e sembrerà non essere cambiato mai nulla! Per il resto mi metto comodo e ti faccio un in bocca al lupo generico
era l'oraaaa ... mi spiace per tutte le menate ... ma la passione c'è ... e si vede ... come i vasi bianchi ... che mi mancavano ... ben rientrato ciao ciao
Wela ciao peace ben rientrato.
Per i cloni se hai possibilita puoi tagliarli e metterli in un tupperware con un po di scottex bagnato a racchiudere il mazzetto. Durano tranquillamente 1-2 mesi senza fare una piega.
ciao peace sbavo sbavo...slurp..big up buon tutto