What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

homero

Señor Member
Veteran
ciao bellezza .... l'aroma della 2046 è veramente particolare .... ed unico (almeno x me) .... questo misto di dolce e rancido .... di decomposizione .... fa schifo ma mi piace :) .... ti volevo chiedere una cosina sull'estrazione .... bella la storia del vetro ma i 5 passaggi almeno in foto sembrano uguali ... ci potresti gentilmente esplicare le differenze? :)
p.s.
stamani non c'ho da fare niente :)

kenshiro

Active member
Veteran
F.I.G.A.T.A.!!!!!!!

lo voglio anch'io un setaccio così uff... tempo fa me ne feci uno ma niente a confronto.... ho anche intossicato il gatto al primo utilizzo ahahah, poi preferendo l'estrazione col ghiaccio lo regalai ad un amico...

il therad esiste ancora ma son sparite le immagini....
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=229521

comunque era questo... :(

picture.php

picture.php

hai per caso un link della tua creazione?

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,che belle..non so cos'altro scrivere..la 2046 mamma mia quanto è alta,già di cago..cercherò di nanizzarla:laughing:
Complimenti peace, bel giardino:tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Diciamo che se non ci perdevi un po' di tempo col cazzo che fumavi a Natale
Goditelo tutto

Beh, potevo fare una cosa più approssimativa come nelle volte precedenti... però era troppo che rimandavo...
Oh, ma tu hai un "Cogollo" per ogni occasione???
Ma li fai tu da fumato? Ne voglio uno con la dedica auhauhauh

ciao bellezza .... l'aroma della 2046 è veramente particolare .... ed unico (almeno x me) .... questo misto di dolce e rancido .... di decomposizione .... fa schifo ma mi piace .... ti volevo chiedere una cosina sull'estrazione .... bella la storia del vetro ma i 5 passaggi almeno in foto sembrano uguali ... ci potresti gentilmente esplicare le differenze?
p.s.
stamani non c'ho da fare niente

Ciao carissimo... mi piace come viaggiano in cocco, sono molto curioso di sentire i profumi con i minerali, avendole appena fatte con i biocanna...
Le differenze sono nel fatto che teoricamente le prime ghiandole raccolte sono le più mature... ma momentaneamente sono senza micro e faccio fatica con la lente 30x...
La micratura del setaccio è unica per tutte le passate e non ho risetacciato al contrario, quindi l'unica differenza è nella forza con cui smuovevo il trim e nella durata del processo...
Non ho ancora deciso cosa farne, nel senso che pensavo di fare almeno un estrazione in alcool... solo la 3 passata (la verità sta nel mezzo? boh!) è stata pressata (avvolta in carta da forno e passata col mattarello sull'aiuola appena calda del camino si è compattata benissimo) e testata... sbammm
Le altre non le ho assaggiate ma visivamente sembrano anche a me simili, almeno le 3 di mezzo... la 5° si vede subito che è sporca...
La prima... vedremo!!!
Spero di essere stato esurientemente esplicativo:biggrin:

F.I.G.A.T.A.!!!!!!!

lo voglio anch'io un setaccio così uff... tempo fa me ne feci uno ma niente a confronto.... ho anche intossicato il gatto al primo utilizzo ahahah, poi preferendo l'estrazione col ghiaccio lo regalai ad un amico...

il therad esiste ancora ma son sparite le immagini....
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=229521

comunque era questo...

hai per caso un link della tua creazione?

Faccio 2 foto e te le metto, appena posso...
Ma non ha niente di particolare se non la robustezza... perchè mi conosco e se devo costruire qualcosa che voglio mi duri un pò devo farla "a prova di me stesso"...
Pensa che il vetro è uno stratificato da 6mm:biggrin:
Ma come hai fatto a intossicare il gatto???

oddio che figata!! 26 g non sono per niente male
mi sa che me lo faccio anch'io, posso chiederti dove hai trovato la rete per il setaccio? o cosa hai usato?

Facciamo anche 25/24 dato che ho una normale bilancia da cucina, per quanto digitale, professionale (ex cucina ristorante) e tutto quello che vuoi, ma un minimo di tolleranza diamogliela...
Però è un regalo inaspettato e mi ha salvato le feste...

Uso una tela serigrafica presa sulla baia, in area discussioni libere c'è un 3d... "setaccio per battitura a secco" e lì avevo messo il link, ma hanno aumentato i prezzi di brutto e stranamente solo della 110US... qualcuno mi pare abbia uppato verso la fine del 3d un altro sito con prezzi abbordabili...

Ciao,che belle..non so cos'altro scrivere..la 2046 mamma mia quanto è alta,già di cago..cercherò di nanizzarla:laughing:
Complimenti peace, bel giardino:tiphat:

Guarda, il mio box è 180cm, non è che pure io abbia tutta sta altezza... comunque è una pianta che se vegeta un pò rende meglio, e reagisce bene a fim/top e legature... secondo me si "maneggia" tranquillamente... poi un vermone come te...
PS Giusto, essendo vermone, dove ce l'hai il pollice verde?:laughing:

Peace

kenshiro

Active member
Veteran
Faccio 2 foto e te le metto, appena posso...
Ma non ha niente di particolare se non la robustezza... perchè mi conosco e se devo costruire qualcosa che voglio mi duri un pò devo farla "a prova di me stesso"...
Pensa che il vetro è uno stratificato da 6mm:biggrin:
Ma come hai fatto a intossicare il gatto???

ahah povero micio....
praticamente mi son messo a battere col setaccio e il mio gatto incuriosito se ne stava li vicino col le zampine sul tavolino a guardare cosa facevo....
dopo un po' mi accorgo che incomincia a correre come un matto, quello lo fa spesso, solo che andava a sbattere dappertutto....:woohoo:
poi ad un certo punto non riusciva più a muovere le zampe dietro ed ha incominciato a trascinarsi in giro :(
all'inizio manco ci ho pensato alla battitura e volevo correre dal veterinario.... poi mi è venuto in mente che mentre battevo mi stava li' vicino ed ho cercato allora su internet....
ed in effetti ho trovato che sia cani che gatti si possono ''intossicare'' con l'hash...

preso il primo articolo che ho trovato.....

Ma vediamo quali sono gli effetti più visibili, così da poter riconoscere un cane che ha appena ingerito dell’hashish!
“I segnali più comuni da cogliere – ha spiegato la dottoressa romana - sono comunque le pupille dilatate e l'iper-eccitazione".

lui probabilmente ha respirato un po' di kief e si è ''sballato'' :woohoo:

per fortuna la cosa è durata solo un paio d'ore perchè ok l'iper-eccitazione, ma quando gli si sono bloccate le zampe dietro mi è venuto un colpo....

comunque il mio micio è un tossico, ogni volta che mi avvicino al box mi si piazza li e aspetta che gli do qualche fogliolina da papparsi, altro che erba gatta, quella non la guarda nemmeno, lui vuole solo le sette punte!!! ho provato a seminargli anche la Nepeta Cataria (la vera erba gatta che li sballa) ma niente, lui mangia solo le foglie di ganja!!!! evito però di dargli quelle resinose perchè quella volta mi ha messo paura....
Il cane invece non se la fila di striscio, però quando fumo parecchio in casa noto un certo rincoglionimento :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
:laughing:come dove??ho le mani,anche se più di un cilotto non riesco a tenere!!ma non hai visto i film che mi hanno dedicato?ciao bello,grazie delle info!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

hai visto, meno male che nessuno si sia ricordato di sbuttanare quella scatola ripiena di trim ;).

Estrazione stupenda lo vorrei anche io un settaccio come il tuo anche perché ho la stessa tela, mi sa che ci dovrò perdere un po' di tempo perché al prossimo ciclo almeno una bimba sarà dedicata esclusivamente alle estrazioni, volevo fare un estrazione con il settaccio e provarne una con il ghiaccio.

Rep+ per questa sabbia deliziosa.

Saluti e buon coltivo :wave:.

peacehunter

Veteran
35° +/- di flo...
Mi sa che sono l'unico che stasera non fa un ca**o, eh?
Peccato, ho dovuto eliminare le 2 doublesam BX1#2 perchè piene di banane... Spostate subito dal box per non rischiare danni alle altre, inizialmente le ho rimosse, poi però continuavano ad uscire e avendo trovato sacche di polline ho preferito eliminarle, non avendo tempo di controllarle a fondo tutte le sere... Peccato perchè ci contavo, essendo molto più resinose e produttive della #1...
Vi metto 2 foto di quando le ho tolte dal box, il 23/12, al 28° di flo...

picture.php

picture.php

Nel box sono rimaste in 24... peccato per la fila centrale che, tra le 2 double eliminate e le DD che non renderanno un ca**o, è un pò andata a pu**ane...

picture.php

Per stasera è tutto, un saluto a tutti, buon coltivo
e buon ano a tutti...
Perchè ogni tanto un pò di culo non guasta!!!:biggrin:
Adooooooooosssss!!!

Peace

kenshiro

Active member
Veteran
ciao Peace, farti i complimenti ormai mi sembra superfluo :biggrin:
volevo chiederti un consiglio invece dato che sto facendo il primo ciclo con tante piante in spazio ristretto e dovrò potare un bel po'....
secondo te qual'è il momento migliore? io pensavo di aspettare la fine dello stretch, non so perchè ma ho questa idea che se taglio adesso (8 giorni dallo switch) la pianta si allungherò di più.... è una cazzata che mi sono messo in mente io?
allo stesso tempo però non vorrei tagliare troppo alla comparsa del primo pelo, non vorrei stressare troppo la pianta in fioritura....
forse il metodo migliore è farlo un po' alla volta....
ma si dai, domani incomincio, alla fine mi son fatto una domanda e mi son dato una risposta :bump:

marzullo.jpg

:wave:

peacehunter

Veteran
Ciao ken!!!
Di solito aspetto la fine dello stretch in modo che la pianta lo distribuisca meglio e poi pulisco...
Se hai piante che non si allungano troppo puoi farlo anche subito prima dello switch, magari solo in parte...
Ciao!!!

Peace

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao ken!!!
Di solito aspetto la fine dello stretch in modo che la pianta lo distribuisca meglio e poi pulisco...
Se hai piante che non si allungano troppo puoi farlo anche subito prima dello switch, magari solo in parte...
Ciao!!!

Peace

allora mi sa che aspetto ancora un po'.... grazie bro :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,Peace. Mi dispiace per le banane,ma nemmeno tanto,visto il resto della giungla:biggrin:. Ti auguro un "ano pieno di culo",dal momento che come dici tu non basta e non guasta mai!Buon proseguimento.:tiphat:

greenseeds

Active member
ho letto qualcosa a spezzoni fratello e tanto di cappello, ci sai fare , non ho capito perchè non siamo vicini di casa.
ti lascio una rep appena me la farà dare e torno nella mio piccola grow !
tanti saluti!

ps curioso anche delle battiture ! veramente sfiziose! 26 g e ti sei salvato !

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

stupende le foto della 2046 che hai messo nell'altro thread, foglie rosse divine. Come stanno andando le Psycho ? me le farai vedere prima o poi perché sono molto curioso di vederle sotto il tuo manico.

Saluti e buon coltivo :wave:.

peacehunter

Veteran
Buonasera belli:tiphat:
Metto qualche pics al volo del box grande... prevedo di tagliare 2046 e mex#2 entro fine prossima settimana, le altre almeno 15gg e le mex#1 forse anche una 20ina...
Ho avuto vari problemi, in particolare sulle mextroyer, credo colpa sia del freddo (ho fatto 15gg con minime a 11-12°!!!) sia del non aver dato cal e mag a inizio flo...
Ho anche i muratori e l'idraulico in casa che lavorano nella stanza accanto alla grow e mi tocca tenere tutto spento di giorno, altrimenti si sente il rumore... è da 3 settimane che va avanti così e non ne posso più... almeno per fortuna l'accesso è da una zona diversa della casa e non ho il problema dell'odore...
Nel weekend spero di aggiornare l'altro box con la 150 (Cream le psico stanno 'na favola!!!)
foto...

2046

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

Latest posts

Latest posts