.. guarda stò talmente ucciso dal lavoro che non ho neanche la forza di invidiare ... riesco giusto a salivare copiosamente
ciao Peace, buon cultivo
Idem con patate, al momento... purtroppo si lavora quando c'è da lavorare... per fortuna almeno quest'anno riesco a farmi una 10ina di giorni di ferie, non vado da nessuna parte ma almeno mi riposo un pò...
Ciao bro e buon cultivo anche a te!!!
We grande!! Io ho trovato 2 feni principali nelle mextroyer , uno piu' profumato/pungente e ll'altro piu' neutrale come dici tu , ma danno botte spaziali tutti e 2 .
Le doublesam bx1 non le avevo ancora viste ,che siluri!! Sono piu' sative delle doublesam e diverse dalla madre. In pratica ho fatto un backcross con il padre , prima ho incrociato il padre e la madre e poi una figlia riincrociata con il padre per conservare piu' geni possibili del padre . Questo maschio era molto bello e super vigoroso e puzzava , curiosissimo di sapere come sono in fumata.
Le destroyer F2 assaggiata ( tengo una mamma in vege ) e' un spettacolo in fumata , e' un erbetta molto hazy , vedremo cosa esce fuori dalle tue , ho usato in tutto 3 femmine e 2 maschi per le destroyer F2 quindi feni differenti ma sempre highland thai dominanti al 85%
e molto potenti , ho finalmente capito perche' le ha chiamate destroyer
Un abbraccio BH
Infatti le differenze sono sostanzialmente quelle, a livello di struttura sembrano essere abbastanza simili se guardo i 2 cloni, (nelle 2 da seme sicuramente le diverse condizioni in vege hanno influito maggiormente) ma entrambe con resina in abbondanza, la n° 1 più profumata e con fiori decisamente più densi, continua a buttare calici nuovi che è una bellezza, la n° 2 forse maturerà un pelo prima ma siamo lì...
La DS BX1 infatti per essere 50/50 me la aspettavo più compatta, invece anche in vegetativa tende già a scappare via se non la si tiene a bada, ramifica bene ma gli internodi sono spaziati, lo stretch in flo è notevole, per contro mangia parecchio ma beve il giusto e i fiori sono da indica, molto duri, compatti, di quelli che "pesano", per capirci... purtroppo sembra gradire molto poco il clima estivo...
Di queste non ho più semi, ma per fortuna ho anche un maschio (#3) e un'altra femmina (#2) in vegetativa, e posso dirti che sono tutte uguali a livello di struttura, e che il maschio puzzava assai... ho dovuto toglierlo appena sicuro del sesso perchè in questo momento non avevo dove farlo fiorire in sicurezza, ma conservo il clone insieme al maschio hazy99 apparentemente più fetente e una femmina di bluhazy99 (spilungona pure lei, ammazza!!!) che c'ha messo una vita a sessare e ormai ha perso il treno, e per ora resta in standby insieme all'altra ds bx1...
Un abbraccio anche a te, ciao
Ciao Peace,
Mi dispiace per l’invasione ma con sto caldo anche questi bastardi si svegliano. Il box vege è molto bello che LED hai preso per l’illuminazione ?
Per le bimbe in flo, come le scarichi tu è una bellezza, poi la Mex #1 con quest’incrocio apicale è proprio particolare, mi piacerebbe tanto fare un assaggio poi con sto caldo non scherzano mica con la resina.
Quale differenze hai notato tra quelle in terra e quelle con il mix cocco, humus ?
Saluti e buon coltivo
Ciao Cream!!! Eh, si, i tripidi li avevo già messi in conto, da me sono un classico estivo, poi con le temperature avute quest'anno capirai... Per la vege non ci sono grossi problemi, ho già dato una passata di success che li stermina all'istante, è la flo che non posso trattare a scocciarmi...
Il cocco l'ho aggiunto fondamentalmente perchè il sub originale (quello che ti ho fatto vedere in fiera...)altrimenti sarebbe stato troppo drenante, problematico con il caldo... poi per come sto messo adesso!!!... Ho aggiunto un 5% di humus solo per dargli una spintarella in più all'inizio, dato che il sub di base era già poverissimo di nutes, figurati dopo tagliato con il 20% di cocco...
Il led lo avevo, è la prima lampada che ho comperato in assoluto, senza vasellina... ancora fa male... 120w nominali con led da 1w ... ma ora per la vege estiva sono una manna... poi vedrò
Per l'assaggio delle mextroyer tranquillo, tanto dovrei capitare dalle tue parti, non a brevissimo ma ti farò sapere...
hai ragione ci sono rimasto sotto .... ma stai capendo il perché .... dicevo dell'altra .... perché mi sembrava il feno + veloce .... e + velenoso .... ottima anche questa .... ma un po + fogliosa e sativosa (meno compatta e con gangli un po' + piccoli) ... almeno mi sembra dalla foto quello che mi piace di questa genetica .... è che monta piano .... fai in tempo a finire la canna .... e poi ..... vooooolaaareee
ciao ciao
p.s.
grande peace
Eh, si, ci sei proprio rimasto sotto...
Questo è un clone della precedente, bro... cambiano solo sub e regime alimentare... la sto tenendo io più carica... credevo l'avessi capito...
Nel ciclo precedente non davo azoto perchè appena lo facevo vedevo le foglie uncinarsi, ma allo stesso tempo mi chiedevo come ca**o facesse ad andare avanti con un sub così scarico, e difatti la pianta a quest'ora cominciava già a colorarsi... ricordi che anche tu pensavi che tirasse a finire? Questa prende mezza dose di biovega insieme al bloom, conta anche che nel mio sub tutto l'apporto di N è dovuto all'humus quindi si esaurisce subito...
Sull'effetto hai ragione, arriva "a sorpresa" dopo un pò, come diceva Benigni... e sta tirando fuori un sacco di spezie, cannella, chiodi di garofano... la violetta non'ho più sentita... forse sognavo o chi lo sa...
Miiiiiiiiinchia Peace.... Non viene da dire altro...
I vasi sono da 7 o da 11??
.....spettacolari davvero!
Hola Erminio!!! Grazie!!! i vasi sono da 7L, ma vorrei aver preso i 5,5L che forse erano più adatti...
Mi salva che sono tutte sative e anche se fanno poca vege gradiscono un pò di terra in più...
Ma se tutto va come deve andare dal prossimo ciclo torno al cocco con irrigo automatico e vasi da 3L, penso di metterne 24 divisi in 3 "bancate" da 8... vrooom vroooooooommmm!!!
Dai che pure te hai sotto belle genetiche, e il pollicione non ti manca...
Grazie a tutti ragazzi
Peace