What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

M

marygrace

Cavolo Peace!! Sei proprio un artista, sembrano delle modelle!!

Le sativone di Blu mi fanno impazzire, come sono slanciate, snelle e in piena salute! Quanti cm hanno preso dopo lo switch? Pure la 2046 mi garba assai, le blue dream quasi stonano in mezzo a quel gruppetto molto savage! :D

Sempre un bel vedere, buona continuazione fratello!

ADooooooooooooooSS

FaX!

Best Magic Moment!
Grande Peace! Begli up!! Foto strafiche e cime da urlo!!
Sempre un grande piacere leggerti!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
:respect:
sono anni che aspetto che una domenica a pranzo qualcuno si presenti con un vassoio di delizie come le tue.. e invece no, sempre le solite paste..

Buone fumate fratello!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sempre sul pezzo !!!
Nonostante il clima le piante sono molto belle e in salute,le mextroyer sono stupende !
Ciclo autunnale le metto giù pure io...

Grasse fumate Peace.

:wave:

P.S : Ma Petrock ??

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
sono proprio contento che ti piaccia
il profumo è una delle cose + intriganti
un abbraccio ciao ciao

Per ora l'unico difetto è la quantità...:biggrin:
Cioè, non mi fraintendere, la resa è stata più che buona, tra le migliori del box e in rapporto alle altre sicuramente migliore di quanto mi aspettavo, ma una pianta sola è pur sempre una pianta sola... ora come ora fumerei solo lei tutto il giorno... e invece mi tocca trattenermi... Ma prossimamente prevedo di farne a bancali... anche se non mi verranno mai belle come le tue...

Ottima scelta bro la blue dream è un ottima qualità te lo assicuro molto buona e molto produttiva anzi leva il molto buona e la mia preferita Hihihihi

D'accordo sulla produttività, sulla qualità concordo parzialmente, nel senso che di 5 semi solo 2 piante posso definirle interessanti, le due di cui ho mantenuto i cloni... ma nessuna delle due è complessivamente una pianta da "Wow!!!"... adesso vediamo come vanno i cloni, le piante da seme erano tutte impollinate e sicuramente non hanno fiorito al top, ora il problema invece sono le T° che stanno andando su di brutto... Comunque le tengo finchè non le avrò valutate meglio o finchè non capita di meglio...:biggrin:

We bellezza!! Piante veramente belle e in salute. La ds bx1 non ho ancora avuto l'occasione di vederle in azione, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi.

Le mextroyer invece le sto fumando in questo periodo, per il momemto ho trovato 2 feni principali e sono una bomba in fumata.

Per quanto riguarda il periodo 11/13 , e' comodo con le sative a lunga fioritura ( 16+ settimane ) per accorciare i cicli e aiutarle a maturare, ma potresti considerare anche 11,5/12,5 ( con sative da 12+ settimane ) che ha lo stesso fine ma magari produce qualcosa in piu'.

Sto facendo questo nel ciclo attuale e nel perpetual con talee di riferimento per vedere la differenza in produzione, ti tengo aggiornato.

Un abbraccio BH

Eh, si, anche a me piacciono un sacco... purtroppo le 3 da seme hanno fatto la vege in condizioni pessime, sicuramente non mostrano tutto il potenziale delle genetiche, guarda che differenza tra la ds bx1 da seme e il suo clone, è abissale, spinge parecchio e ramifica anche molto bene, lo stretch è stato bello marcato, forse dovrò piegarla un pò ma la situazione è sotto controllo e a giudicare da come, nonostante tutto, sta fiorendo la mamma... prevedo belle pannocchione...
Le mex da seme sembrano molto diverse tra loro ma sicuramente anche qui le condizioni della vege e dell'inizio flo hanno influito, o perlomeno, strutturalmente i cloni sembrano più simili così come anche nello stretch, ma la #2 comunque sembra avere più vigore della sorella... Forse la #1 ha più resina... poi ti aggiornerò sui profumi...
L'11/13 è rimasto dal ciclo scorso dato che le piante sono state messe dentro mano a mano che le altre maturavano, ho deciso di mantenerlo per questa run ma più che altro per il caldo, a settembre però non so se tornare al 12/12, vediamo come va anche questo giro e poi valuterò... dipende anche dalle genetiche che metterò, ho una gran voglia di provare le destroyer f2... in quel caso sì, forse potrei anche ridurre ancora...
Un abbraccio:huggg:

I jizzed in my pants

Ahahah addirittura questo effetto!!!:laughing:

Cavolo Peace!! Sei proprio un artista, sembrano delle modelle!!

Le sativone di Blu mi fanno impazzire, come sono slanciate, snelle e in piena salute! Quanti cm hanno preso dopo lo switch? Pure la 2046 mi garba assai, le blue dream quasi stonano in mezzo a quel gruppetto molto savage!

Sempre un bel vedere, buona continuazione fratello!

ADooooooooooooooSS

Hola bro!!! difficile valutare lo stretch di quelle da seme per i problemi in vege e inizio flo che dicevo sopra...
Nei cloni lo definirei importante (tieni conto che sono anche toppati), ma non so quantificartelo in cm, non le ho mai misurate... per ora direi che da inizio flo hanno raddoppiato come minimo, ma ancora non si sono fermate quindi...
Le BD infatti non c'entrano un ca**o...:biggrin: ma voglio capire meglio se tenerle o fare spazio ad altre genetiche...
Ri-ADoooooooooooooooSS

peacehunter

Veteran
Grande Peace! Begli up!! Foto strafiche e cime da urlo!!
Sempre un grande piacere leggerti!

Grazie mille fax, troppo gentile!!! C'è poco da leggere, in realtà, specie ultimamente... purtroppo corro sempre e sono mooooolto sintetico...:shucks:

sono anni che aspetto che una domenica a pranzo qualcuno si presenti con un vassoio di delizie come le tue.. e invece no, sempre le solite paste..

Buone fumate fratello!

A te almeno le paste le portano... a me neanche quelle...
La prossima volta ti faccio un vassoio misto, tipo "Ore liete"...

picture.php

Fa un pò ospedale, ma a me la pasticceria piace assortita, secca... e conciata:biggrin:
Ciao Fratello

Sempre sul pezzo !!!
Nonostante il clima le piante sono molto belle e in salute,le mextroyer sono stupende !
Ciclo autunnale le metto giù pure io...

Grasse fumate Peace.

P.S : Ma Petrock ??

Eh si, il clima non è il massimo sto periodo ma va quasi meglio quest'anno che l'anno scorso con la 250... tutto merito dell'estrattore nuovo e dello scarico all'esterno... ho le stesse T° nonostante la 400w e soprattutto nonostante quest'anno sia mooolto più caldo... per ora tiene bene, e l'estrattore è pure dimmerato... sono sui 28/29° di massima che considerate le T esterne va più che bene...
Le Mex vedo che ti ispirano... dai che te le farò assaggiare!!!
Per le fumate... in questo periodo non sono grasse... so' obese...:biggrin:
Belle cose e un abbraccio

Peace

peacehunter

Veteran
Buon sabato pomeriggio, illegali...
Aggiornamento del coltivo che, nonostante tutto, procede... ma ho poco tempo da dedicare alle bimbe e invece loro avrebbero proprio bisogno di attenzioni... Ho un'infestazione di tripidi massiccia sia in flo che in vege, quest'ultima già trattata...
Le temperature sono roventi, che ve lo dico a fare... ma con il bulbo dimmerato a 300 e l'estrattore a palla va abbastanza bene, anche se siamo sempre a sfioro sui 30°...
La cosa bella però è che almeno sono finalmente riuscito a sistemare la zona vege, nuovo box 60x60 con vassoio sul fondo in modo da evitare i sottovasi, umidificatore nuovo ed estrazione sempre con scarico all'esterno, un bijoux, tutta un'altra storia rispetto al precedente... dovrei fare un sistemino a caduta per irrigare e sarei a posto...

picture.php

Nel box flo, invece, iniziando dalle più avanti, le 3 da seme...

Doublesam BX1 da seme, 63° circa di flo...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Soffre visibilmente il caldo...
Genetica molto affamata, specie se confrontata con le "vicine", non ce l'ho fatta a starle dietro, come si vede, ma in compenso sono riuscito a bruciarla...

Segue

peacehunter

Veteran
Mextroyer #1 da seme, 56° circa di flo...
Ah, una pianta di cui sono soddisfatto... per i profumi pungenti, la resina e la compattezza dei fiori, secondo me sarà davvero uno spettacolo...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Che bei tricomini-ini-ini...:yummy:

segue...

peacehunter

Veteran
Mextroyer #2 da seme, 58° circa di flo
Forse un pelo più veloce della sorella, ma i fiori sembrano essere più ariosi e i profumi sono meno forti... però...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

..pure questa...:biggrin:

segue...

peacehunter

Veteran
Dopodichè passiamo ai cloni, circa 37° di flo per 2046, bd#1 e bd#4, 31° per doublesam e le 2 mex...
Qui il sub è 75% terra dello shopparo, 20% cocco e 5% humus, a differenza delle altre che sono in sola terra...

Doublesam#1cut
Stretch davvero notevole, come la mamma non le sono stato dietro coi fert e si vede...:shucks:

picture.php

picture.php

Blue Dream #4cut
Anche questa gran mangiona e accusa un pò, ma va meglio del giro precedente... in ogni caso non so se manterrò la genetica perchè la mamma in barattolo mi convince sempre meno... nè carne ne pesce...

picture.php

Blue Dream #1cut
Clone che aveva qualche problemino al momento del travaso ma nonostante tutto sta gonfiandosi abbastanza bene... ha sempre sete...

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
2046cut
Bella pianta, ho dovuto fare uno sforzo mentale per continuare a dare azoto nonostante vedessi come uncinasse le foglie, temevo di bruciare tutto ma invece anche questa va molto meglio rispetto al ciclo scorso...

picture.php

E per finire i 2 cloni di mextroyer, davvero vigorosi...

Mextroyer #1cut

picture.php

picture.php

Mextroyer #2cut

picture.php

picture.php

E per il momento è tutto, gente...
Buon Ferragosto e trocatevi a GoGo...

Peace

peacehunter

Veteran
io avrei preso quell'altra :)

Cioè? scusa ma in questo momento la connessione va e viene...
Non internet, quella funziona benissimo...:biggrin:
Intendi che preferivi quella più scarica? Sto usando la stessa dieta delle mextroyer dato che la prossima run non so se metterne 4 o 8 di entrambe... mi pare più incazzata tutto sommato...

sei un golosone estivo!!! :D

Eh, si, magari... in realtà purtroppo sono un fattone "four seasons":biggrin: della peggior specie... Già stò con l'ansia da barattoli vuoti, fai tu...
Ps per la 2046 vale davvero la pena di aspettare, il baffuto qua sopra può confermare meglio di me, lui poverino c'è rimasto sotto...:laughing:
Ciao bell'uomo, speriamo di ribeccarci presto!!!

Peace

.. guarda stò talmente ucciso dal lavoro che non ho neanche la forza di invidiare ... riesco giusto a salivare copiosamente :biggrin:

ciao Peace, buon cultivo

:tiphat:

bluhazy

Active member
We grande!! Io ho trovato 2 feni principali nelle mextroyer , uno piu' profumato/pungente e ll'altro piu' neutrale come dici tu , ma danno botte spaziali tutti e 2 .

Le doublesam bx1 non le avevo ancora viste ,che siluri!! Sono piu' sative delle doublesam e diverse dalla madre. In pratica ho fatto un backcross con il padre , prima ho incrociato il padre e la madre e poi una figlia riincrociata con il padre per conservare piu' geni possibili del padre . Questo maschio era molto bello e super vigoroso e puzzava , curiosissimo di sapere come sono in fumata.

Le destroyer F2 assaggiata ( tengo una mamma in vege ) e' un spettacolo in fumata , e' un erbetta molto hazy , vedremo cosa esce fuori dalle tue , ho usato in tutto 3 femmine e 2 maschi per le destroyer F2 quindi feni differenti ma sempre highland thai dominanti al 85%
e molto potenti , ho finalmente capito perche' le ha chiamate destroyer :biggrin:

Un abbraccio BH

Cream47

Underground Grower
Ciao Peace,

Mi dispiace per l’invasione ma con sto caldo anche questi bastardi si svegliano. Il box vege è molto bello che LED hai preso per l’illuminazione ?

Per le bimbe in flo, come le scarichi tu è una bellezza, poi la Mex #1 con quest’incrocio apicale è proprio particolare, mi piacerebbe tanto fare un assaggio ;) poi con sto caldo non scherzano mica con la resina.

Quale differenze hai notato tra quelle in terra e quelle con il mix cocco, humus ?

Saluti e buon coltivo :wave:

homero

Señor Member
Veteran
Cioè? scusa ma in questo momento la connessione va e viene...
Non internet, quella funziona benissimo...:biggrin:
Intendi che preferivi quella più scarica? Sto usando la stessa dieta delle mextroyer dato che la prossima run non so se metterne 4 o 8 di entrambe... mi pare più incazzata tutto sommato...
Peace

hai ragione ci sono rimasto sotto .... ma stai capendo il perché :) .... dicevo dell'altra .... perché mi sembrava il feno + veloce .... e + velenoso :) .... ottima anche questa .... ma un po + fogliosa e sativosa (meno compatta e con gangli un po' + piccoli) ... almeno mi sembra dalla foto :) quello che mi piace di questa genetica .... è che monta piano .... fai in tempo a finire la canna .... e poi ..... vooooolaaareee :)
ciao ciao
p.s.
grande peace :)

Erminio

Member
Miiiiiiiiinchia Peace.... Non viene da dire altro...

I vasi sono da 7 o da 11??

.....spettacolari davvero! :tiphat:

Latest posts

Latest posts