Che belle cime Peace!
...ti vedrei bene a fare tipo i cingalesi che vendono le rose al mare...
"Hey!...'migo!...gombra cima x mollie!"con rispetto x tutti eh!
Buone sgassate Pace!
Le definirei "cime gourmèt", grow room da 3 stelle Michelin! Sempre spettacoli qui, buone e grasse fumate bro
Ahahah Petrock io le comprerei di sicuro !!
I fiori sono spettacolari tutti,con quei calicioni e quella pulizia sono da sbavo !
Ti tengo d'occhio con le nuove genetiche del buon Blu,credo che metterò giù qualcosa anche io la prossima run...
Buon cultivo pacifico collega.
belle peace .... la 2046 come ti sembra??? .... profumi???? .... sono curioso di vedere se ti piace come è piaciuta a me .... ed io le ho sempre levate prima .... un saluto e un abbraccio ciao ciao
Una pulizia superlativa!!
E' quasi un peccato fumarle delle cime così...... ma anche no
A quante settimane l'hai tagliata la 2046?
Grazie per queste visioni bro!!
We bro!!! allora, la 2046 posso tranquillamente definirla la miglior pianta del ciclo, mi piace proprio e sono contento di averne rimesso subito un clone in flo...
Come profumi... è stranissima, veramente pungente, la pianta in flo aveva un odore che non riesco a spiegare, la cosa più simile che mi viene in mente è l'odore misto muffa tipo "esterno" di insaccato o formaggio stagionato in cantina, tant'è che all'inizio pensavo di avere qualche problema...
Ora è cambiato parecchio (peccato mi piaceva) e iniziano a venir fuori altre note ma non so definirle ancora bene...
A livello di intensità è davvero forte, particolare... la prima sensazione è pungente e speziato, ma io giuro che ci sento la violetta... alla fine... mi pare... boh... te lo dirò...
L'high... è molto attivo e lucido, chiaro, limpido... non secca gli occhi, zero tachicardia, ansia o paranoie varie, anzi molto "happy"... praticamente 'na tombola
Peace