What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Grazie a tutti ragazzi:thank you:, avrei voluto rispondervi uno ad uno e soprattutto non dopo una settimana:biggrin: ma in questi giorni purtroppo il tempo latita abbastanza e non riesco a concludere un cazzo...
Cream, la prima bubba tolta è già finita, c'è poco da estarre...:biggrin:
marij23, sicuramente qualcosa a livello di resa si perde, ad ogni modo manterrò questo fotoperiodo perlomeno per il ciclo estivo, poi si vedrà...
Marygrace, si l'ho assaggiata ma ha già perso la nota acida che mi piaceva tanto... non è comunque male anche se il fruttato dolce sta prendendo il sopravvento su tutto...
Noonz, le mie sono le 2.0, cioè west coast dawg x old world kush, non so se parliamo della stessa genetica...

Comunque, stasera con il taglio della 2046 si chiude questo giro... e se ne apre un altro...
Cronologicamente parlando, però, dobbiamo partire dalla BD#5 come annunciato nell'ultimo post...

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
...segue

Sabato scorso ho tolto la DD, pianta sofferente anche per il caldo e infatti non la rifarò per il momento, clone travasato e messo in flo e sopraffatto dalle altre piante, paga anche la totale assenza di stretch in fioritura... ma incazzata e limonosa come piace a me...

picture.php

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
...segue...

le 3 bubba rimanenti le ho tolte tra mercoledì e giovedì, anche se guardando i tricomi potevo tenerle pure qualche altro giorno ho preferito levarle anche per le temperature, il rischio era di fare più danno che guadagno...
Tutte e 3 abbastanza simili come struttura, più resina delle altre 2, la #1 mi intriga particolarmente, profumo misto acido/chimico che per ora non riesco a "classificare" ma mi piace

BK#1

picture.php

picture.php

picture.php

BK#2

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
...segue

e per finire la 2046 tolta oggi e che non vedo l'ora di fumarmi...

picture.php

picture.php

picture.php

Nel box flo al momento, sempre a 11/13:

1 doublesam BX1 #1 (da seme)
1 doublesam BX1 #1 (cut)
1 mextroyer #1 (da seme)
1 mextroyer #1 (cut)
1 mextroyer #2 (da seme)
1 mextroyer #2 (cut)
1 blue dream #1 (cut)
1 blue dream #4 (cut)
1 2046 (cut)

le piante da seme sono più avanti, tra i 20 e i 25gg di flo, i cloni invece sono stati travasati e spostati tutti nell'ultima settimana... foto appena possibile...
Ho ancora 2 doublesam e 1 bluhazy99 in vege, una delle doublesam è femmina, sessata dai prefiori, le altre ancora nada... il problema è che per l'affollamento e la poca luce son venute su proprio a manico di scopa... probabilmente domani le topperò mettendo a radicare gli apicali in modo da mantenere la genetica, poi vedrò come regolarmi, ma credo che le metterò in flo tutte sia perchè non voglio sfalsare troppo i cicli (poi ci impazzisco a gestirli, già ho quelle da seme più avanti...)... sia perchè il posto è già poco e col caldo poi...
Ma per il prossimo ciclo autunnale voglio aumentare le piante e diminuire il litraggio, 7 litri senza una vege adeguata non sono sfruttati... e se riesco ad organizzarmi, tornare al cocco e ai minerali con impianto a goccia...
Però prima devo sistemare bene la zona vege che adesso è un disastro... insomma c'è sempre da fare...
E' tutto per adesso, buonanotte!!!

Peace

Silvestro

Cannabis scout
Le definirei "cime gourmèt", grow room da 3 stelle Michelin! Sempre spettacoli qui, buone e grasse fumate bro :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che belle cime Peace!
...ti vedrei bene a fare tipo i cingalesi che vendono le rose al mare...
"Hey!...'migo!...gombra cima x mollie!":laughing:con rispetto x tutti eh!
Buone sgassate Pace!

Ahahah Petrock io le comprerei di sicuro !! :biggrin:
I fiori sono spettacolari tutti,con quei calicioni e quella pulizia sono da sbavo !

Ti tengo d'occhio con le nuove genetiche del buon Blu,credo che metterò giù qualcosa anche io la prossima run...

Buon cultivo pacifico collega.

homero

Señor Member
Veteran
belle peace .... la 2046 come ti sembra??? .... profumi???? .... sono curioso di vedere se ti piace come è piaciuta a me :) .... ed io le ho sempre levate prima .... un saluto e un abbraccio ciao ciao

Erminio

Member
Una pulizia superlativa!!
E' quasi un peccato fumarle delle cime così...... ma anche no :D :D

A quante settimane l'hai tagliata la 2046?

Grazie per queste visioni bro!!
:tiphat:

peacehunter

Veteran
Le definirei "cime gourmèt", grow room da 3 stelle Michelin! Sempre spettacoli qui, buone e grasse fumate bro

Grazie mille bro!!!:thank you:

Ahahah Petrock io le comprerei di sicuro !!
I fiori sono spettacolari tutti,con quei calicioni e quella pulizia sono da sbavo !

Ti tengo d'occhio con le nuove genetiche del buon Blu,credo che metterò giù qualcosa anche io la prossima run...

Buon cultivo pacifico collega.

Ciao bell'uomo!!!:biggrin:
Ogni volta che resto a barattoli vuoti mi riprometto di andarci più leggero con le forbici, quando pulisco... ma poi è più forte di me...
Le genetiche di blu sono tutte davvero interessanti, non vedo l'ora di metterle a testa in giù, soprattutto le mex...
Buon cultivo anche a te!!!

PS: Ma il Petrock s'è smaterializzato???

belle peace .... la 2046 come ti sembra??? .... profumi???? .... sono curioso di vedere se ti piace come è piaciuta a me :) .... ed io le ho sempre levate prima .... un saluto e un abbraccio ciao ciao

We bro!!! allora, la 2046 posso tranquillamente definirla la miglior pianta del ciclo, mi piace proprio e sono contento di averne rimesso subito un clone in flo...
Come profumi... è stranissima, veramente pungente, la pianta in flo aveva un odore che non riesco a spiegare, la cosa più simile che mi viene in mente è l'odore misto muffa tipo "esterno" di insaccato o formaggio stagionato in cantina, tant'è che all'inizio pensavo di avere qualche problema...
Ora è cambiato parecchio (peccato mi piaceva) e iniziano a venir fuori altre note ma non so definirle ancora bene...
A livello di intensità è davvero forte, particolare... la prima sensazione è pungente e speziato, ma io giuro che ci sento la violetta... alla fine... mi pare... boh... te lo dirò...
L'high... è molto attivo e lucido, chiaro, limpido... non secca gli occhi, zero tachicardia, ansia o paranoie varie, anzi molto "happy"... praticamente 'na tombola:yummy:

Una pulizia superlativa!!
E' quasi un peccato fumarle delle cime così...... ma anche no

A quante settimane l'hai tagliata la 2046?

Grazie per queste visioni bro!!

Hola Erminio!!! La 2046 è stata tagliata a 79 giorni di fioritura effettivi, però tutti fatti a 11/13...
Va bè, se è un peccato mi metteranno in conto anche questa... tanto...:biggrin:

Peace

peacehunter

Veteran
Buonasera foro...:wave:

Aggiornamento del box flo che ormai resterà così fino alla fine, sono solo 9 piante ma ormai sono troppo sfasate tra di loro e già non sto dietro a queste... e si vede... poi causa caldo non voglio neanche sovraffollare...
Le tre nel gruppo di testa, cioè la doublesam BX1 e le 2 Mextroyer da seme, hanno vegetato e fatto la prima parte della fioritura nel 3L sotto i vecchi 120W led e si nota purtroppo, oltretutto ultimamente ho dovuto proprio trascurarle e la double è andata in imbarazzante carenza di N...:wallbash: che coglione che sono...

Le foto sono di sabato, per cui i giorni di flo (11/13) li riferisco a quella data...

Doublesam BX1 da seme, 31° di flo

picture.php

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
segue mextroyer#2

picture.php

picture.php

picture.php

E poi ci sono i cloni, più o meno tutti in flo da una settimana escluse le 2 mextroyer che stanno iniziando ora...

Doublesam bx1

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
Bluedream#1, la più buona delle 5...

picture.php

picture.php

Bluedream#4, misto frutta/incenso ma sempre più frutta e meno incenso... però bel vigore...
L'unica cosa che s'avvicina ad un indica che ho in grow al momento...

picture.php

picture.php

Prossimo giro tocca alla vege che sto riallestendo un pò anche nel setup...
Per ora è tutto, buon coltivo e buone fumate a tutti!!!:joint:

Peace

homero

Señor Member
Veteran
We bro!!! allora, la 2046 posso tranquillamente definirla la miglior pianta del ciclo, mi piace proprio e sono contento di averne rimesso subito un clone in flo...
Come profumi... è stranissima, veramente pungente, la pianta in flo aveva un odore che non riesco a spiegare, la cosa più simile che mi viene in mente è l'odore misto muffa tipo "esterno" di insaccato o formaggio stagionato in cantina, tant'è che all'inizio pensavo di avere qualche problema...
Ora è cambiato parecchio (peccato mi piaceva) e iniziano a venir fuori altre note ma non so definirle ancora bene...
A livello di intensità è davvero forte, particolare... la prima sensazione è pungente e speziato, ma io giuro che ci sento la violetta... alla fine... mi pare... boh... te lo dirò...
L'high... è molto attivo e lucido, chiaro, limpido... non secca gli occhi, zero tachicardia, ansia o paranoie varie, anzi molto "happy"... praticamente 'na tombola:yummy:
Peace

sono proprio contento che ti piaccia :canabis: il profumo è una delle cose + intriganti :smoke: un abbraccio ciao ciao

evilled

Member
Ottima scelta bro la blue dream è un ottima qualità te lo assicuro molto buona e molto produttiva anzi leva il molto buona e la mia preferita :) Hihihihi

bluhazy

Active member
We bellezza!! Piante veramente belle e in salute. La ds bx1 non ho ancora avuto l'occasione di vederle in azione, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi.

Le mextroyer invece le sto fumando in questo periodo, per il momemto ho trovato 2 feni principali e sono una bomba in fumata.

Per quanto riguarda il periodo 11/13 , e' comodo con le sative a lunga fioritura ( 16+ settimane ) per accorciare i cicli e aiutarle a maturare, ma potresti considerare anche 11,5/12,5 ( con sative da 12+ settimane ) che ha lo stesso fine ma magari produce qualcosa in piu'.

Sto facendo questo nel ciclo attuale e nel perpetual con talee di riferimento per vedere la differenza in produzione, ti tengo aggiornato.

Un abbraccio BH

Latest posts

Latest posts