What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bella Devil!!!
Non sono 2 piantine in vaso unico, ma una singola piantina che ha sviluppato 2 getti, ma l'apparato radicale e' uno... Dici di tagliare un getto? Io pensavo di lasciarla stare...

Peace:ying:

peacehunter

Veteran
Buonasera a tutti!!! piccolo up solo per segnalare che le 4 fem sono state travasate questa sera in 2,4L con bioterra plus, perlite e micorrize, e spostate nel box principale sotto i neon...

picture.php

picture.php

Nel vaso dietro a sinistra le Carnival gemelle, nel post precedente forse non sono stato abbastanza chiaro: trattasi di 2 bimbe nate da un unico seme, ognuna coi suoi bei cotiledoni e tutto il resto...
forse se l'avessi fatto subito sarebbe stato possibile separarle anche se credo che, proprio perchè da seme unico, le radici si siano "intrecciate" fin dalla nascita... boh...
Le af intanto sembrano andare...

picture.php

Penso di pubblicare nei prossimi giorni lo smoke della LSD Black pheno, giunta a 3 settimane di vetro...

picture.php

Hola!!!

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bella Peace! non trovavo più il thread...sono in forma, non avevo capito che erano 2 piante con un solo apparato radicale, è strana la cosa, stanno crescendo ugualmente e omogenee?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ahhhahhhha è impossibile fermarsi!!
Grande Peace, ti seguo in questa nuova avventura :tiphat:

Buon cultivo fratello :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Bel progetto, ti seguo!! Mi mancava la doppia pianta da un seme! Avevo letto che poteva succedere, ma non l'avevo mai visto! Allora aspettiamo altre belle cime resinose..e magari ancora colorate! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

bibo

Active member
Veteran
Ciao peacehunter.

Le 2 piante da seme, e' incredibile!!
Complimenti x l'ordine!...e Buona continuazione!:tiphat: :biggrin:.

peacehunter

Veteran
Bella Peace! non trovavo più il thread...sono in forma, non avevo capito che erano 2 piante con un solo apparato radicale, è strana la cosa, stanno crescendo ugualmente e omogenee?

Bella Devil!!! Per il momento sembra andare tutto bene, stanno crescendo entrambe senza grossi problemi...

Ahhhahhhha è impossibile fermarsi!!
Grande Peace, ti seguo in questa nuova avventura

Buon cultivo fratello

Hai davvero ragione, fratello, fermarsi è impossibile...
Anzi, meglio dire che è DOVEROSO proseguire!!!:smoweed:

Ma qui è un ciclo dopo l'altro, very complimentz per la fotta!

I follow u on the velvet green!

Thanks Jah!!! We all walk on the velvet green...
Stay tuned!!!

O non c'è verso di dare la rep+ comunque rep +++++++ bravo peace :)

Figurati Bro!!! E grazie del passaggio!!!

Ciao peace! Bel progetto, ti seguo!! Mi mancava la doppia pianta da un seme! Avevo letto che poteva succedere, ma non l'avevo mai visto! Allora aspettiamo altre belle cime resinose..e magari ancora colorate! Buon cultivo! Hola bro!

Grazie massud!!! Speriamo davvero, io ce la metto tutta!!!

Ciao peacehunter.

Le 2 piante da seme, e' incredibile!!
Complimenti x l'ordine!...e Buona continuazione!.

Grazie bibo!!! Anche io sono rimasto sorpreso, spero non mi creino problemi... per ora sembra che vadano d'accordo...:biggrin:

peacehunter

Veteran
Buongiorno a tutti!!!
Aggiornamento settimanale della situazione, partendo dal box principale:
In una settimana sotto i neon le piante sono esplose, domani penso di travasare nel vaso definitivo in modo da poter cominciare a legare...

picture.php

Le 2 B.B.:

picture.php

E le 2 Carnival:

picture.php

Le 2 sorelline:

picture.php

Eheheh non vedo l'ora di cimentarmi nel bondage con le 2 gemelle...:biggrin:

Segue...

peacehunter

Veteran
...segue:

Passiamo al 2° box, dove invece qualche problemino c'è, le bimbe sono molto più indietro rispetto alle fem e sinceramente essendo AF mi aspettavo il contrario... sono anche rimaste molto basse, tanto che una ha le foglie inferiori tutte rovinate (toccano il terreno)...
Purtroppo questi led non stanno brillando, e le temperature basse (da me siamo già spesso sotto lo 0) non li aiutano di certo...
Mumble mumble mumble... mi sa tanto che domani metto la MH da 150w...

C.C. n°1

picture.php

C.C. n°2

picture.php

Consigli, critiche, cazziatoni... come al solito!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao peace,l'ho visto solo adesso il thread,puoi capire quanto frequento il forum in sto periodo,ma ora ti seguo..
le piccole sono belle chiare come piacciono a me.
Buon coltivo fratello :tiphat:

the pen

Dissidente
Veteran
Ciao Peace per esperienza ti posso dire che è meglio se separi le 2 piantine, altrimenti si ostacoleranno a vicenda sottraendosi nutrimenti. La seconda volta che mi è successo le ho separate (una partiva dal tronco dell'altra ma aveva anch'essa le fogliette tonde) e sono uscite 2 piante normali invece di 2 rachitiche che non ne facevano una della prima volta.

homero

Señor Member
Veteran
ciao peace sarà ma a me piacciono le gemelle :) chissà piegandola quello che viene fuori, due apicali :)

BeachBass

Active member
Veteran
per la mia umile esperienza hai avvicinato troppo il led nelle prime fasi.. io non ho ancora fatto un ciclo senza sbruciacchiarle un po :p

peacehunter

Veteran
ciao peace,l'ho visto solo adesso il thread,puoi capire quanto frequento il forum in sto periodo,ma ora ti seguo..
le piccole sono belle chiare come piacciono a me.
Buon coltivo fratello

Eheheh Bro lo so io perchè non frequenti il forum...:bongsmi:
Scherzi a parte, spero tu non abbia casini... è sempre un piacere averti qui...

Ciao Peace per esperienza ti posso dire che è meglio se separi le 2 piantine, altrimenti si ostacoleranno a vicenda sottraendosi nutrimenti. La seconda volta che mi è successo le ho separate (una partiva dal tronco dell'altra ma aveva anch'essa le fogliette tonde) e sono uscite 2 piante normali invece di 2 rachitiche che non ne facevano una della prima volta.

Eh lo so, Pen, ma avrei dovuto farlo subito appena nate, oltretutto essendo spuntate da un unico seme credo che non sarebbe stato facile... oramai ho deciso di rischiarmela, ad ogni modo sono già sotto training anche se nelle foto non si vede...
spero che almeno il pheno sia lo stesso... anche se una gemella bionda e una mora....mmmmhhh....:yummy:

ciao peace sarà ma a me piacciono le gemelle :) chissà piegandola quello che viene fuori, due apicali :)

Ahahah e a chi non piacciono???:dancer::dancer:

per la mia umile esperienza hai avvicinato troppo il led nelle prime fasi.. io non ho ancora fatto un ciclo senza sbruciacchiarle un po :p

Non credo si tratti di quello, Beach: Prima le tenevo tutte insieme e le fem erano addirittura più vicine ai led delle CC, eppure sono immacolate, e il problema si presenta solo su una pianta e solo sulle foglie inferiori, credo sia proprio perchè le piante sono basse e quelle foglie praticamente sono sempre poggiate a terra... Considera che il mio è un pannello cinese da 120w con led da 1w (i modelli vecchi) e non scalda praticamente niente, anzi nei cicli precedenti stavo anche più vicino...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
chissà perchè noi uomini,appena sentiamo parlare di gemelle,si pensa subito ad un 2 contro 1 ,mah:biggrin:
scusa l'OT peace :)

Latest posts

Latest posts