Grazie a tutti del passaggio ragazzi, ahahah è bello anche quando gli animi si scaldano... purtroppo il periodo è un pò incasinato e sono poco presente sul foro, ho poco tempo e pure problemi con la connessione internet...
Il mio discorso sulla soddisfazione era per lo più dettato dalla raggiunta (speriamo) indipendenza dalla piazza, c'è da aggiungere che dalle mie parti, essendo un pò "fuori mano", quando gira merda è già un lusso...
Per quanto riguarda invece la resa, per questo ciclo mi va più che bene così...
0,57g/w onestamente (e l'ho già detto) mi sembrano più che migliorabili, ma i miglioramenti li porta l'esperienza, non arrivano di colpo... Il prossimo ciclo è ovvio che mi auguro di "crescere" ancora, sarei bugiardo a negarlo...
A breve con qualchè novità...
Peace
Il mio discorso sulla soddisfazione era per lo più dettato dalla raggiunta (speriamo) indipendenza dalla piazza, c'è da aggiungere che dalle mie parti, essendo un pò "fuori mano", quando gira merda è già un lusso...
Per quanto riguarda invece la resa, per questo ciclo mi va più che bene così...
0,57g/w onestamente (e l'ho già detto) mi sembrano più che migliorabili, ma i miglioramenti li porta l'esperienza, non arrivano di colpo... Il prossimo ciclo è ovvio che mi auguro di "crescere" ancora, sarei bugiardo a negarlo...
A breve con qualchè novità...
Peace