What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella, metti ghiaccio, trim e frulli, poi filtri ed esce quello? :D Che hai usato come filtro?

fumo

Active member
Veteran
credo che tutti dovrebbero assaggiarlo,un'altra storia per chi conosce solo il fumo di strada,

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
grande peace,anche il fumello!!!!è quello che farò anche io,sarà buonissimo senz'altro:biggrin:

Grazie bro! E tu oltretutto hai genetiche diverse, volendo...

Bella, metti ghiaccio, trim e frulli, poi filtri ed esce quello? :D Che hai usato come filtro?

Ho seguito alla lettera la guida, per essere sicuro ho anche preso il secchio dello stesso colore...:biggrin:
Nessun filtro, solo un colino da thè...

Bella Peace....quanto tempo impiega ad asciugare nella ciotola?...

Tenuto vicino ad un termosifone, il mio in meno di 2 ore era asciutto... Usa una ciotola di vetro o ceramica che non abbia angoli vivi all'interno, e aspetta che sia bello asciutto, poi con un coltello lo stacchi senza problemi e lo lavori a mano senza che si appiccichi... è una cavolata...

credo che tutti dovrebbero assaggiarlo,un'altra storia per chi conosce solo il fumo di strada,

Eheheh adesso ti dò ragione in pieno...:biggrin:

Grazie a tutti ragazzi...

Peace:ying:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..che maialone..
anche l'hash homemade.. sarà buonissimo :woohoo:
Guarda secondo me con 'sto giro altro che rivincita..:tiphat: adesso non fare anche tu il finto modesto, il prossimo run si apre in homepage!

:respect: bro!

peacehunter

Veteran
..che maialone..
anche l'hash homemade.. sarà buonissimo :woohoo:
Guarda secondo me con 'sto giro altro che rivincita..:tiphat: adesso non fare anche tu il finto modesto, il prossimo run si apre in homepage!

:respect: bro!

Grazie Fratello!!!
L'hash se ne starà lì buono buono per un pezzetto, tanto per un pò da fumare non manca... devo ancora imbarattolare, ma se ho fatto bene i conti dovrei stare sui 150g, più o meno... tra un paio di giorni il verdetto ufficiale...
Per quanto riguarda il prossimo run avevo già progettato tutto, scelto anche gli strain, ma per ristrettezze economiche mi sa che mi tocca fare con quello che ho in casa... mi dò ancora una settimana per decidere, ma vedrai che alla fine sarà così...
Tu, piuttosto, quando le metti le foto della veranda???:bashhead:

ricoska

Member
ciao peace ho seguito tutto e ti faccio calorosi complimenti per le piante inoltre ho una domanda:
per conservare quel tipo di fenotipo black,hai fatto anche dei semi??o delle talee??perchè sarebbe un peccato perderlo..magari ti sono avanzati dei semi e allora sei apposto!la mia è pura curiosità.. poi sinceramente la trasformazione da pianta femminile a pianta maschile non ho la più pallida idea di come si faccia..C'è qualcosa nel forum internazionale, ma, scusate la mia ignoranza, mi sembrava complicato..appena ritrovo il link di quella discussione ve lo posto! in bocca al lupo per il prox strain! ;-)

Kayakush

Active member
Uno dei cultivi piu belli che ho visto, sopratutto per i colori, a dir poco stupendi.. purtroppo "u must spread"......
:respect: bro!!!!

peacehunter

Veteran
ti ci vuole solo un lucano

...voglio il meglio...!!!:biggrin:

ciao peace ho seguito tutto e ti faccio calorosi complimenti per le piante inoltre ho una domanda:
per conservare quel tipo di fenotipo black,hai fatto anche dei semi??o delle talee??perchè sarebbe un peccato perderlo..magari ti sono avanzati dei semi e allora sei apposto!la mia è pura curiosità.. poi sinceramente la trasformazione da pianta femminile a pianta maschile non ho la più pallida idea di come si faccia..C'è qualcosa nel forum internazionale, ma, scusate la mia ignoranza, mi sembrava complicato..appena ritrovo il link di quella discussione ve lo posto! in bocca al lupo per il prox strain! ;-)

Ciao ricoska e grazie dei complimenti, purtroppo non ho fatto talee anche perchè il colore si evidenzia in fase avanzata di fioritura, ho ancora 5 semi ma chissà?:dunno:

Uno dei cultivi piu belli che ho visto, sopratutto per i colori, a dir poco stupendi.. purtroppo "u must spread"......
:respect: bro!!!!

Grazie Kaya, dai che pure tu stai messo benone!!! E non preouccuparti della rep, quella virtuale è altrettanto gradita...:thank you:

bibo

Active member
Veteran
Ciao peacehunter.:tiphat:
Volevo farti i complimenti anchio per quel bel ciocchetto di fumo.:smokeit:

peacehunter

Veteran
Aggiornamento della situazione...

Ho pesato e imbarattolato il tutto, il peso totale è di 144g, ripartito come segue:

N° 1 23g
N° 2 20g (vaso da 6L)
N° 3 35g
N° 4 37g
N° 5 29g (non me l'aspettavo...)

picture.php

C'è da tenere conto che le n°3 e 4 sono state in questi giorni vittime di ripetuti "saccheggi" da parte di ignoti...:biggrin:
Ad ogni modo sono più che soddisfatto del risultato, certo c'è da migliorare parecchio in termini di resa, a conti fatti sono 0,57gxw ma credo che visto il mio consumo dovrebbero portarmi fino alla fine del prossimo ciclo, quindi l'obiettivo "indipendenza" è raggiunto...

Ah, dimenticavo, la pallina piccola è un hash di "secondo passaggio" fatto per recuperare tutto il recuperabile dal trim già usato, sempre con lo stesso metodo, saranno 2g scarsi e meno buono del primo, ma sempre meglio di niente...

coldiretto

Active member
Aggiornamento della situazione...

Ho pesato e imbarattolato il tutto, il peso totale è di 144g, ripartito come segue:

N° 1 23g
N° 2 20g (vaso da 6L)
N° 3 35g
N° 4 37g
N° 5 29g (non me l'aspettavo...)

View Image

C'è da tenere conto che le n°3 e 4 sono state in questi giorni vittime di ripetuti "saccheggi" da parte di ignoti...:biggrin:
Ad ogni modo sono più che soddisfatto del risultato, certo c'è da migliorare parecchio in termini di resa, a conti fatti sono 0,57gxw ma credo che visto il mio consumo dovrebbero portarmi fino alla fine del prossimo ciclo, quindi l'obiettivo "indipendenza" è raggiunto...

Ah, dimenticavo, la pallina piccola è un hash di "secondo passaggio" fatto per recuperare tutto il recuperabile dal trim già usato, sempre con lo stesso metodo, saranno 2g scarsi e meno buono del primo, ma sempre meglio di niente...

Ola Peace....secondo te la resa non molto abbondante puo' essere anche riconducibile a questa seed-bank?(ho avuto un'esperienza simile con un'altro strain...)

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ola Peace....secondo te la resa non molto abbondante puo' essere anche riconducibile a questa seed-bank?(ho avuto un'esperienza simile con un'altro strain...)

Amico,
secondo me quasi un etto e mezzo di ottima erba casalinga e 5 grammi di hash rappresentano un'ottima resa con 250W :biggrin:
ma io sono uno che si accontenta..:)

Rinnovo i complimenti al pacifico fratello :tiphat:

coldiretto

Active member
Io non concordo con te "amico"...dopo piu' di tre mesi passati ad innaffiare,misurare,correggere,invasare,trasportare,calibrare,accendere,spegnere,aprire,chiudere,tirare e legare,ma sopratutto rischiare...ACCONTENTARSI...credo che non sia uno stato d'animo che riesco ad accettare,e' anche vero che tra niente(O QUELLO CHE TI PROPONE LA STRADA)e 144 grammi c'e' una bella differenza e il risultato finale devi per forza accettarlo....premesso questo penso che tutti si diano da fare per cercare di MIGLIORARE nel ciclo successivo e che se come dici tu ci ACCONTENTASSIMO tutti dei risultati..ognuno farebbe il suo senza cercare di modificare qualche aspetto pur di migliorare la resa e la qualita'...cmq la mia era una domanda non volevo certo contestare il risultato ottenuto....anzi

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Io non concordo con te "amico"...dopo piu' di tre mesi passati ad innaffiare,misurare,correggere,invasare,trasportare,calibrare,accendere,spegnere,aprire,chiudere,tirare e legare,ma sopratutto rischiare...ACCONTENTARSI...credo che non sia uno stato d'animo che riesco ad accettare,e' anche vero che tra niente(O QUELLO CHE TI PROPONE LA STRADA)e 144 grammi c'e' una bella differenza e il risultato finale devi per forza accettarlo....premesso questo penso che tutti si diano da fare per cercare di MIGLIORARE nel ciclo successivo e che se come dici tu ci ACCONTENTASSIMO tutti dei risultati..ognuno farebbe il suo senza cercare di modificare qualche aspetto pur di migliorare la resa e la qualita'...cmq la mia era una domanda non volevo certo contestare il risultato ottenuto....anzi

Buongiorno sig. coldiretto (visto che il termine amico proprio non ti piace :dunno:),
tu quanto produci con la tua 600W?
Per avere lo stesso indice di produttività devi ottenere almeno 340 g. di materia secca..
Seguirò il ciclo che hai appena iniziato.

Buon cultivo :wave:

coldiretto

Active member
noooooooooo...signore proprio no...emh..se non hai afferrato a mia era una battuta..cmq sono contento sia che tu mi segua che ci sia del confronto...le persone che ritengo piu' interessanti sono quelle con cui ho avuto modo di discutere e confrontarmi...ps. per la resa mi accontenterei di ottenere i stessi colori che ha tirato fuori peace....ahahah vedremo..vedremo una cosa posso assicurarti, che ci mettero' tutta la passione e l'amore..come la maggior parte di voi del resto.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Buongiorno sig. coldiretto (visto che il termine amico proprio non ti piace :dunno:),
tu quanto produci con la tua 600W?
Per avere lo stesso indice di produttività devi ottenere almeno 340 g. di materia secca..
Seguirò il ciclo che hai appena iniziato.

Buon cultivo :wave:

Diplomatico.
:muahaha:

Le palline di porro le voglio anch'io!!!!!!!
''Peacehunter Temple Balls''
:D

Nice job.

fumo

Active member
Veteran
bella questa,e l'amore profuso?quanti watt grammo diamo?io dico che l'erba piu buona e quella che mi coltivo io,non c'è paragone,pace

Latest posts

Latest posts