Proprio lui, il pifferaio magico... anche il titolo del 3d è ispirato ad una loro canzone... Per quanto riguarda le poverelle, pazienza, mi basta aver capito dove ho sbagliato... almeno spero!!!
Ciao peacehunter, lo spettacolo deve ancora incominciare, cantava Piero Pelù, ma già da quello che si vede non si può che mettersi seduti comodi...
Complimenti fratello e buon cultivo, ci si legge.
ciao peace sempre gran bei pratini è sempre un piacere passare
vai peace,stai diventando un asso a legare,non avremo soldi ma tanta passione si!!!!
buon coltivo fratello
quoto il principe, bravo per le legature!
i must spread... la sai la storia
complimenti ancora per il cultivo
ahah, grande!
sai che ora è uno degli uomini più ricchi di scozia col suo business enorme di salmoni?
...sei un nostalgico!
http://www.youtube.com/watch?v=8rhp2ZWr1SA
comunque ottimo lavoro con le talee, e vedrai che anche le altre finiranno bene e ti daranno soddisfazioni...
ciao!
peacehunter sei un'ispirazione per me ! Appena ho la possibilità di andarmene a vivere da solo ti comincio ad emulare (se arrivo ad un terzo dei tuoi risultati è un miracolo xD) per ora mi accontento di seguirti molto attentamente! Un piccolo consiglio che non centra nulla : Per una guerriglia meglio marzo o aprile per piantare ?
Buona Domenica Peace.... sono super interessato anche io sto coltivando le B1gbud, ma noto che sono molto diverse, a carattere esageratamente indica,hanno le foglie tonde e larghissime, veramente compattissime forse troppo.. saranno i led ma spero di tirarci fuori qualcosa di buono come stai facendo tu!
Ti terrò come riferimento per questo ciclo. Un perfetto SoG come vorrei fare io
Rep obbligatoria
Namastè