What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ciao Pazzi!
Mi sono appena aggiudicato questi pacchetti di CANNARADO

APPLE TURNOVER
Wedding Cake x Apple Juice

PYXY STYX X DOHO come freebie

View Image

Felicissimo gente!!

Grandissimo man!

Anche io sto aspettando un paio di pacchetti di Cannarado e qualche altra chicca :laughing:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grandissimo man!

Anche io sto aspettando un paio di pacchetti di Cannarado e qualche altra chicca :laughing:

Qualche mesetto fa avevo preso anche questi a circa 120$ a pacco e sinceramente credo che saranno i prossimi che metterò germinare insieme alle SSDD di Bodhi.. boh ora vedo..
Sicuramente devo liberare un po di semi dal frigo!
#FreeTheSeeds :D
picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
RADICAL ROOTS
picture.php

Wedding Cake x Goji OG (Goji Sponge)
Purple Platinum Candy x Goji OG (Goji Candy)
Sunset Sherbet x Goji OG (Sunset Goji)
Zkittles x Goji OG (Gojiz)
ciao ciao Pazzi
:wave:

Edit del pomeriggio
Grazie di cuore per questi bro!
Non vedo l'ora di provare i Sour Bubble
picture.php

Troppo felice!
:huggg:

Green989

Seeds lover
RADICAL ROOTS
View Image
Wedding Cake x Goji OG (Goji Sponge)
Purple Platinum Candy x Goji OG (Goji Candy)
Sunset Sherbet x Goji OG (Sunset Goji)
Zkittles x Goji OG (Gojiz)
ciao ciao Pazzi

Una piccola domanda Caro BRUNEZ Mi spieghi dove metti tutti gli alimenti che vanno al fresco? Me sa che il frigorifero è tutto occupato da migliaia di fagioli! Ahaha ho immaginato un ipotetica scena di me davanti ad un figor del genere e mi è venuto da ridere!

Big Up Amico! Davvero una riserva di genetiche immensa! Chi lo sa tra 10 anni se si troveranno ancora in giro!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Una piccola domanda Caro BRUNEZ Mi spieghi dove metti tutti gli alimenti che vanno al fresco? Me sa che il frigorifero è tutto occupato da migliaia di fagioli! Ahaha ho immaginato un ipotetica scena di me davanti ad un figor del genere e mi è venuto da ridere!

Big Up Amico! Davvero una riserva di genetiche immensa! Chi lo sa tra 10 anni se si troveranno ancora in giro!
Ciao Green
Ho un frigorifero in garage che utilizzo SOLO per conservare i semi, non ricordo se sul mio thread o su questo ne avevo già parlato..
Avevo addirittura pubblicato qualche foto se non ricordo male!

Grazie mille man!
ma per adesso mi sà che dovrò mettere un freno alla mia dipendenza e iniziare a smaltire un pochino di fagioli :D #Free the beans

Stay tuned soon new fire!

DocKush

Outsider In The Heart
brunez mannaggia...... uno manca per qualche giorno e tu subito che ti riempi ancora di più di fagiolanza!!!!! davvero tanti begli acchiappi bro...... pacific, greenfire,g33x frozen,i cross con la goji e sopratutto son felicissimo di sapere che finalmente sei riuscito a mettere le mani sulla sour bubble che da tempo puntavi. grande!!!!

Galvano

Member
Ne ho sentito parlare bene dei loro ceppi e anche letto belle cose a riguardo ma non saprei dirti di più perché mai provato nulla da loro, ma qui trovi qualche informazione e foto sui loro strains
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=272175

Bene, grazie ;-)
Sono incappato in TSC facendo delle ricerche qui sul forum per trovare delle "early sativa", alla fine ho ordinato dei semi di Ciskei, una landrace sativa sudafricana coltivata sugli altopiani dai 1500 ai 2000 metri, con una fioritura breve (per una sativa), la danno per 65/75 giorni, cosa che dovrebbe renderla adattabile all'ambiente in cui vorrei fare guerrilla (ormai è tardi e se ne parlerà l'anno prossimo. Ma non è detto, se i semi arrivano in fretta e non resisto alla curiosità magari ne faccio germinare un paio per metterli poi a dimora a fine luglio :biggrin:).

Qui danno qualche informazione in più: https://www.tropicalseedscompany.com/ciskei-pleasant-sativa/

Ho anche preso dei semi di Heaven's Gate CBD per la curiosità di provare uno strain CBD.

scarecrow33

Well-known member
Veteran
ma per adesso mi sà che dovrò mettere un freno alla mia dipendenza e iniziare a smaltire un pochino di fagioli :D #Free the beans

Stay tuned soon new fire!

mi spiace Brunez ma hai contratto la G.A.S., terribile malattia che attanaglia soprattutto i musicisti. Guarire è quasi impossibile:biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
mi spiace Brunez ma hai contratto la G.A.S., terribile malattia che attanaglia soprattutto i musicisti. Guarire è quasi impossibile:biggrin:

non ero nemmeno a conoscenza di questa malattia!
.. davvero incredibile :D

"G.A.S l'acronimo sta per Gear Acquisition Syndrome ,in poche parole la sindrome di avere l'attrezzatura dei sogni"

Busto

Active member
Finalmente sto ricominciando anche io a rifarmi la collezione.
Ho preso questo pacchetto da 5 di Key Lime Pie x Do-Si-Dos direttamente dal sito Philosopher Seeds (40€ spedizione inclusa) e mi hanno dato un freebie di Naranchup " Orange Candy "

In più ho ritrovato dei Mandala F2 di sgapetti che saranno di 7/8 anni fa

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao Pazzi!
Appena arrivati i miei nuovi GHOST GENETICS

picture.php

BLUE WAFFLE è Majin buu x forbidden fruits
MAJIN BUU è F(afghani Hawaiian Sour D x Purple kush) x M( Reeferma Skunk x Girl Scout Glue)

BRAIN STORM invece è Majin Buu x Dosidos #22 (Archive)

HUGE THANK to Ghost Genetics :huggg:

Presto, molto presto alcune nuove novità :D

Ciao ciao

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dove posso trovare la dosidos #18 F2 di archive? Su attitude è out of stock da un po’
La Dosidos #18 la puoi trovare solo in qualche asta sui social perché ormai come dicevi è out of stock praticamente da qualsisi seeds bank (affidabile), questo anche dal fatto che ARCHIVE ha da poco rilasciato la Dosidos #22 f2 (Dosidos #22 x Dosidos)
Qui il link alla #22
https://seedsofhorror.com/product/dosidos/

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie Brunez vado subito a vedermela,su attitude comunque è già out of stock anche la #22.

Bombette qui :thank you:

Di nulla! :huggg:

Vanno subito out of stock perché sono ambiti, ricercati e anche spinti parecchio da tutto l'hype che i social media e li stessi breeder gli creano attorno ;)
Alcuni acquistano parecchi pacchetti solo per poi rivenderli una volta che sono tutti out of stock all'asta per guadagnare cifre consistenti
Proprio l'altro giorno un pacchetto di SLURRICANE è stato venduto per circa $575 e calcola che sono pacchi da $200 e addirittura (probabilmente) anche un copy cat fatto ad ARCHIVE

Ciao e buona ricerca!

2Blunt2

Member
Di nulla! :huggg:

Vanno subito out of stock perché sono ambiti, ricercati e anche spinti parecchio da tutto l'hype che i social media e li stessi breeder gli creano attorno ;)
Alcuni acquistano parecchi pacchetti solo per poi rivenderli una volta che sono tutti out of stock all'asta per guadagnare cifre consistenti
Proprio l'altro giorno un pacchetto di SLURRICANE è stato venduto per circa $575 e calcola che sono pacchi da $200 e addirittura (probabilmente) anche un copy cat fatto ad ARCHIVE

Ciao e buona ricerca!

Ti do ragione sull hype e i prezzi esorbitanti di alcune genetiche.. però dai,sta dosidos la mischiano con tutto e quindi sotto sotto qualcosa di valido c’è.

Io di mio sono ancora a coltivar critical o ak,ho fatto le classiche sweetseeds,greenhouse,positronic,dinafem,barney e via discorrendo ma mai niente di così eccezionale che mi sia veramente piaciuto a fondo da dire wow questa spacca.

Ovviamente anche su questi strain da 120/150/200/300€ non so se troverò mai qualcosa di veramente soddisfacente.. ma almeno una volta vorrei provare per magari dire:
Ok 200 bombe buttate nel cesso..

Oppure dire:
Figa qui ci han lavorato ben bene dietro..
Prezzo troppo alto ma sono soddisfatto.. vedremo mai se spenderò questi 150/200€ :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io non ho MAI detto che la DOSIDOS non sia valida anzi!
ho semplicemente detto che queste genetiche vanno velocemente out of stock perché appunto sono in tanti a volerli e che la stragrande maggioranza delle volte proprio chi gestisce le aste online ne compra parecchi pacchetti per poi rivenderli onlinee ad un prezzo molto più alto rispetto a quello di listino.

Io sono del parere che la genetica "buona"
è quella che ti piace! a prescindere da quanto costa e dall'hype che ce dietro, basta coltivarle, provarle e scoprirlo, un po' come hai fatto tu con la DOSIDOS :)

Ti do ragione sull hype e i prezzi esorbitanti di alcune genetiche.. però dai,sta dosidos la mischiano con tutto e quindi sotto sotto qualcosa di valido c’è.

Io di mio sono ancora a coltivar critical o ak,ho fatto le classiche sweetseeds,greenhouse,positronic,dinafem,barney e via discorrendo ma mai niente di così eccezionale che mi sia veramente piaciuto a fondo da dire wow questa spacca.

Ovviamente anche su questi strain da 120/150/200/300€ non so se troverò mai qualcosa di veramente soddisfacente.. ma almeno una volta vorrei provare per magari dire:
Ok 200 bombe buttate nel cesso..

Oppure dire:
Figa qui ci han lavorato ben bene dietro..
Prezzo troppo alto ma sono soddisfatto.. vedremo mai se spenderò questi 150/200€ :biggrin:

2Blunt2

Member
Io non ho MAI detto che la DOSIDOS non sia valida anzi!
ho semplicemente detto che queste genetiche vanno velocemente out of stock perché appunto sono in tanti a volerli e che la stragrande maggioranza delle volte proprio chi gestisce le aste online ne compra parecchi pacchetti per poi rivenderli onlinee ad un prezzo molto più alto rispetto a quello di listino.

Io sono del parere che la genetica "buona"
è quella che ti piace! a prescindere da quanto costa e dall'hype che ce dietro, basta coltivarle, provarle e scoprirlo, un po' come hai fatto tu con la DOSIDOS :)

Lo so lo so Brunez e mi trovi super d’accordo.. sono io che non mi so spiegare molte volte..
Sorry :tiphat:

Latest posts

Latest posts