jhonnymastice
Member
green per quel poco che ti posso dire dalla mia esperienza ,molte genetiche nuove come le cookies gelato e sherbert ,sono sicuramente buone ( potrebbero anche non piacere , visto che a molti non piacciono i gusti dolci )a mio avviso però gli americani tendono ad ibridare quello che gli piace con qualsiasi cosa , non considerando a volte che non otteranno necessariamente i tratti che vogliono ,quindi molte sono piccole varianti delle stesse e hanno note molte simili .secondo me oltre questi strain che sono quelli che hanno fatto più hype in europa ci sono tantissime altre cose interessanti .Aggiungo che odio la struttura di molte loro genetiche , stretchano fanno pallini qua e la( ad esempio molte cookies) , quindi di certo quello che devi ricercare è il gusto e non necessariamente il vigore o la struttura ( se parliamo di cut originali , poi ovviamente un breeder può concentrarsi su diverse caratteristiche e cercare di imprimerle ) molti semi americani sono più adatti a chi vuole fare grandi selezioni ,ad esempio la tropicana cookies personalmente l ho fumata più volte sempre molto odorosa ma poco intensa , altri ne parlano come fosse oro ... quindi forse sono stato sfortunato , in spagna ho fumato tantissime cose che su ig sembrano l acqua nel deserto , ma poi le fumi e dici , ma possibile che ne ho fumate di molto più buone ? personalmente quella che mi ha colpito di più è la zkittlez che comunque per me è una grapefruit che ci ha creduto , come il cut di cookies che ho beccato io è un og kush lemon cut con una spinta in più.Morale della favola , a mio avviso dipende cosa guardi , se cerchi gusti nuovi li troverai anche più complessi con più gusti nella stessa fumata ( anche se probabilmente quello che cerchi ha bisogno di grandi numeri e selezione ) se cerchi la struttura .... beh dipende che cut scegli .Spero ti possa aiutare ,ovviamente è solo una mia opinione e non sono un grower esperto,ma questa è la mia impressione fino ad ora ,quanto meno sui femminizzati che però probablmente non fanno testo .