What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

green per quel poco che ti posso dire dalla mia esperienza ,molte genetiche nuove come le cookies gelato e sherbert ,sono sicuramente buone ( potrebbero anche non piacere , visto che a molti non piacciono i gusti dolci )a mio avviso però gli americani tendono ad ibridare quello che gli piace con qualsiasi cosa , non considerando a volte che non otteranno necessariamente i tratti che vogliono ,quindi molte sono piccole varianti delle stesse e hanno note molte simili .secondo me oltre questi strain che sono quelli che hanno fatto più hype in europa ci sono tantissime altre cose interessanti .Aggiungo che odio la struttura di molte loro genetiche , stretchano fanno pallini qua e la( ad esempio molte cookies) , quindi di certo quello che devi ricercare è il gusto e non necessariamente il vigore o la struttura ( se parliamo di cut originali , poi ovviamente un breeder può concentrarsi su diverse caratteristiche e cercare di imprimerle ) molti semi americani sono più adatti a chi vuole fare grandi selezioni ,ad esempio la tropicana cookies personalmente l ho fumata più volte sempre molto odorosa ma poco intensa , altri ne parlano come fosse oro ... quindi forse sono stato sfortunato , in spagna ho fumato tantissime cose che su ig sembrano l acqua nel deserto , ma poi le fumi e dici , ma possibile che ne ho fumate di molto più buone ? personalmente quella che mi ha colpito di più è la zkittlez che comunque per me è una grapefruit che ci ha creduto , come il cut di cookies che ho beccato io è un og kush lemon cut con una spinta in più.Morale della favola , a mio avviso dipende cosa guardi , se cerchi gusti nuovi li troverai anche più complessi con più gusti nella stessa fumata ( anche se probabilmente quello che cerchi ha bisogno di grandi numeri e selezione ) se cerchi la struttura .... beh dipende che cut scegli .Spero ti possa aiutare ,ovviamente è solo una mia opinione e non sono un grower esperto,ma questa è la mia impressione fino ad ora ,quanto meno sui femminizzati che però probablmente non fanno testo .

Busto

Active member
Mi dispiace che io abbia potuto tralasciare doppie interpretazioni al mio messaggio, mi sarebbe solo piaciuto sentire il vostro parere riguardo questi "semi pazzi" con tutte queste nuove genetiche non a buon mercato. Non su cosa comprare per la prossima run,Tutto qui!
Grazie comunque della risposta! A presto!:wave:

Chiedo scusa per non aver capito, avevo anche un po' di pepe al culo e ho travisato :laughing:

provolo

Well-known member
Veteran
Dopo la mi visita a Barcellona ed aver provato al club GWA
la Forbidden Fruits e la PCG Cookies aka Cup Cookies
della Purple city genetics mi sono fiondato sul loro sito alla ricerca di semi ma li vendono sono in versione clone minimo 100 pezzi.

Quindi mi i sono accontentato delle versioni in seme femminizzato cross con la loro Watermelon Zkittlez.

questa la loro versione Forbidden Fruit clone vincitrice allo Spannabis 2019.

Forbidden Fruit | FF clone
Type: Sativa Hybrid
Finish: 9 wks
Genetics: Cherry Pie x Tangie

picture.php

picture.php

picture.php

Costo 30 euro per 3 semi, sarà il mio prossimo ciclo autunnale

Forbidden Fruit x Watermelon Zkittlez
Type: Sativa Hybrid
Finish: 8–9 weeks

PCG Cookies x Watermelon Zkittlez
Type: Indica Hybrid
Finish: 9–10 weeks

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Anche io ho qualche cross in frigo con la FORBIDDEN FRUIT
genetica molto interessante! sono d'accordo :good:
Forbidden Fruit x Chem#4 Bx3 da Unicorn Genetics
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena preso un pacchetto di
Driz-Nipper di Exotic Genetics
(Sunset Sherb x Cookies & Cream F2)

Appena mi arriva pubblico due pics :)
Ciao ciao
:wave:

Edit-Help
volevo chiedere se per caso qualcuno aveva alcuni fagioli, anche f2 di BOG (Bushy Old Grower) da scambiare?
ho sempre voluto provare qualche suo lavoro fin dai tempi della BOGGLEGUM, BOGBUBBLE, LIFESAVER, ecc ecc ma alla fine sono sempre passato oltre e non li ho mai presi..
Thanks Pazzi!
:huggg:

Last edited:

Busto

Active member
Alla fine un utente del forum ha avuto per mano un fagiolo di Cookies della RQS.
Da un solo seme gli è capitato un pheno che sembra un miscuglio fra forum cut e un altro pheno di cookies con le cime schiacciate tipo OGKB (che assolutamente non conosco a tal punto da poter esprimere un parere sicuro)

Finalmente mi sono levato il quesito posto (non mi fidavo per niente di Growdiaries)

Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
Edit-Help
volevo chiedere se per caso qualcuno aveva alcuni fagioli, anche f2 di BOG (Bushy Old Grower) da scambiare?
ho sempre voluto provare qualche suo lavoro fin dai tempi della BOGGLEGUM, BOGBUBBLE, LIFESAVER, ecc ecc ma alla fine sono sempre passato oltre e non li ho mai presi..
Thanks Pazzi!

hola socio!!

c'ho na dozzina di SourBubble f2 by Happy Roots che smezzo volentieri!

boom

warpese

Active member
Veteran
Appena preso un pacchetto di

Appena mi arriva pubblico due pics :)
Ciao ciao

Edit-Help
Thanks Pazzi!

mammamia Brunez nel "lontano" 2010 feci in guerrilla una purplebastard x bogglegum, che buona che era! :tiphat:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
mammamia Brunez nel "lontano" 2010 feci in guerrilla una purplebastard x bogglegum donati da Core, che buona che era! :tiphat:

Madonna, ho tenuto un paio di cut di PB x BG per anni. Dagli f2 vennero fuori quasi totalmente phenotipi Bogglegum, con una produzione RIDICOLMENTE ESAGERATA. Ricordo ancora le mazze :biggrin:
Genetiche vecchia scuola ormai :)

:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Madonna, ho tenuto un paio di cut di PB x BG per anni. Dagli f2 vennero fuori quasi totalmente phenotipi Bogglegum, con una produzione RIDICOLMENTE ESAGERATA. Ricordo ancora le mazze :biggrin:
Genetiche vecchia scuola ormai :)

:tiphat:

che c'hai ancora qualche fagiolo? :biggrin:

DocKush

Outsider In The Heart
Thanks Pazzi!

hola bro, se non ricordo male il deka dovrebbe aver fatto diversi cross con le genetiche di bog, se provi a chiedergli penso che qualcosa te lo farà saltare fuori.
un abbrazz!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
hola bro, se non ricordo male il deka dovrebbe aver fatto diversi cross con le genetiche di bog, se provi a chiedergli penso che qualcosa te lo farà saltare fuori.
un abbrazz!!!!

Ciao Doc
Si in effetti Deka doveva mandarmi qualche suo cross e f2 con le genetiche di Bog ma purtroppo sono diversi mesi che non sento più il Deka..
Spero che stia bene!

Un abbraccio Doc

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao ragazzi! 5-6 anni fa ricevetti dei semi fantastici di strawberry diesel f3, elemental strawD se ricordo bene (rip) e volevo sapere se qualcuno di voi ne ha in giro! Persi il cut ed anche gli incroci fatti con esso... veramente speciale ����

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pazzi
Per chi fosse interessato ad acquistare le genetiche di BOG questi sono i distributori ufficiali che spediscono anche "worldwide" e a detta di BOG presto ci sarà il restock di parecchi suoi strains
Questa volta un pacchetto lo prendo di sicuro
picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Cantinari pazzi!
Appena arrivati
picture.php

ALIEN CITRUS (Soul Mate#3 × Tangalien)
Soul Mate è GOJI OG Pinesoul cut x Wookie#15
Tangalien è Tangie F2 x Lemon Alien Kush

UNDER WIZARD F2 è Under Wizard#3 (Cheech dom) × Under Wizard #1
Under Wizard è Loompa Headband x Cheech Wizard

Voglio ringraziare di cuore LILTIA per avermeli gentilmente donati! Thank man!

Ps presto alcune novità!

Last edited:

2Blunt2

Member
Ciao Cantinari pazzi!
Appena arrivati
View Image

ALIEN CITRUS (Soul Mate#3 × Tangalien)
Soul Mate è GOJI OG Pinesoul cut x Wookie#15
Tangalien è Tangie F2 x Lemon Alien Kush

UNDER WIZARD F2 è Under Wizard#3 (Cheech dom)× Under Wizard #1

Voglio ringraziare di cuore LILTIA per avermeli gentilmente donati! Thank man!

Ps presto alcune novità!

Beh da LILTIA solo belle cose su ig.
Saranno sicuramente delle chicche..(come quelle del sabato sera in disco)... bombette :biggrin:

Ma dici farai in tempo a buttare giù tutti i semini entro i tuoi futuri 80 anni??:thank you:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao Pazzi
Ho appena preso un pacchetto di GHOST GENETICS un breeder americano che ha creato la MAJIN BUU :D e che trovo parecchio interessanti i suoi lavori!
Che sono tutti documentati sulla sua pagina social

Ho preso un pacchetto di BLUU WAFFLE che è
Blue Waffle= Majin Buu x Forbidden Shoes
Forbidden Shoes è Cement Shoes x Forbidden Fruits
Majin Buu invece è F(Afghani Hawaiian Sour D x Purple Kush) x M(Reeferman Skunk x Girl Scout Glue)

Mi arrivano nei prossimi giorni insieme ai cross con il GOJI OG F3 male
Nello specifico sono
GOJI OG F3 male x
Sunset Sherbet
Wedding Cake
Platinum Purple Candy
Zkittlez
Purple Punch

E dovrebbero arrivare, spero, anche gli EXOTIC GENETICS

E PEANUT BUTTER CRUCH di BEYOND TOP SHELF che è Peanut Butter Breath di IN HOUSE GENETICS che è (Dosidos X Mendobreath F2)
x CRUNCHBERRIES che è (Blueberry x Triple OG)

appena ho tutto sotto mano pubblico qualche foto

provolo

Well-known member
Veteran
Mi sono fissato sulla Forbidden Fruits ed alla fine ho trovato nella

repubblica Ceka una seedbank locale che ha fatto un giro in California
ed ha acquistato dei semi bulk femminizzati delle genetiche americane

più famose al momento
Vi presento i semi femminizzati Forbidden Fruit della Fairseeds cz

picture.php

Forbidden Fruit

Finish: 9 wks
Genetics: Cherry Pie x Tangie

Prezzo Ceko 24 euro per 10 semi fem vedremo se è la Forbiddden Fruit originale che ho assaggiato a BCN farò il confronto con il cross della Purple city genetics:dance013:

Latest posts

Latest posts