A me sono arrivati un po' di landrace afgana direttamente da una fattoria a lashkar gah
Questo è interessante, immagino che siano arrivati tramite conoscenze... o si possono comprare online?
Hai già un'idea dei giorni/settimane di fioritura?
A me sono arrivati un po' di landrace afgana direttamente da una fattoria a lashkar gah
Questo è interessante, immagino che siano arrivati tramite conoscenze... o si possono comprare online?
Hai già un'idea dei giorni/settimane di fioritura?
INDIAN HEIRLOOM SEEDS CO ha solo heirloom davvero molto interessanti e tutti ben descritti sulla loro pagina social, sono bravissimi ragazzi e molto gentili e disponibili..
Io da loro ho preso tempo fa tutto il catalogo ad un ottimo prezzo e nelle pagine precedenti trovi tutte le descrizioni e foto che ho pubblicato.
Se ti interessa butta un occhiata alla loro pagina
https://instagram.com/indianheirloomseedco?igshid=12ipw9gybm4ic
Giusto ieri sono finito sul loro IG. Ma che tu sappia vendono anche? Ancora non mi rispondono.
INDIAN HEIRLOOM SEEDS CO
Ancora non mi rispondono.
Tramite un amico che lavora all ospedale internazionale di lashkar gah.. Non ho la minima idea di come siano.. Ne metto giu a breve un centinaio e se merita faccio gli f2
INDIAN HEIRLOOM SEEDS CO ha solo heirloom davvero molto interessanti e tutti ben descritti sulla loro pagina social, sono bravissimi ragazzi e molto gentili e disponibili..
Io da loro ho preso tempo fa tutto il catalogo ad un ottimo prezzo e nelle pagine precedenti trovi tutte le descrizioni e foto che ho pubblicato.
Se ti interessa butta un occhiata alla loro pagina
https://instagram.com/indianheirloomseedco?igshid=12ipw9gybm4ic
Figurati Galvano di nulla!Grazie Brunez, proverò a contattarli via mail.
Per curiosità, quanto ti è costato il "catalogo"?
a me invece hanno risposto subitoAncora non mi rispondono.
a me invece hanno risposto subito
Comunque credo che sia meglio mandare una mail perché non fanno vendite tramite IG
Mi hanno mandato nuovamente il catalogo e i prezzi e appena sono a casa edito il post e li pubblico
Grazie man, vedrò di scrivere una mail anche io
Scusa man ieri mi sono dimenticato di postare la lista e i prezzi di INDIAN HEIRLOOM SEEDS CO.
View Image
View Image
curiosissimo ,in passato stavo prendendo un pack limited edition di questa bank Adub mi sembra si chiamava, poi non lo preso più,mi son pentitoappena preso un pacchetto di
PACIFIC NORTH WEST ROOTS
View Image
12th Strain NLB Bx x PHOG (OG Kush x Freeze F3)
Indica/Sativa: 100/0
Flowering Time: 60 days
Spero che arrivino presto anche perché tutte le spedizioni che sto aspettando sono tremendamente in ritardo oppure sono fermi in dogana o a Peschiera Borromeo.. na merda insomma..
Dovrei ancora avere qualche KAYA KOFFE (o un nome simile) in frigo sempre da PACIFIC NW ROOTS