What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Tramite un amico che lavora all ospedale internazionale di lashkar gah.. Non ho la minima idea di come siano.. Ne metto giu a breve un centinaio e se merita faccio gli f2

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Questo è interessante, immagino che siano arrivati tramite conoscenze... o si possono comprare online?

Hai già un'idea dei giorni/settimane di fioritura?

INDIAN HEIRLOOM SEEDS CO ha solo heirloom davvero molto interessanti e tutti ben descritti sulla loro pagina social, sono bravissimi ragazzi e molto gentili e disponibili..
Io da loro ho preso tempo fa tutto il catalogo ad un ottimo prezzo e nelle pagine precedenti trovi tutte le descrizioni e foto che ho pubblicato.
Se ti interessa butta un occhiata alla loro pagina

https://instagram.com/indianheirloomseedco?igshid=12ipw9gybm4ic

:wave:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
INDIAN HEIRLOOM SEEDS CO ha solo heirloom davvero molto interessanti e tutti ben descritti sulla loro pagina social, sono bravissimi ragazzi e molto gentili e disponibili..
Io da loro ho preso tempo fa tutto il catalogo ad un ottimo prezzo e nelle pagine precedenti trovi tutte le descrizioni e foto che ho pubblicato.

Giusto ieri sono finito sul loro IG. Ma che tu sappia vendono anche? Ancora non mi rispondono.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Giusto ieri sono finito sul loro IG. Ma che tu sappia vendono anche? Ancora non mi rispondono.

Si certo, mi avevano mandato la lista delle varietà, tutte le info sulle fattorie/villaggi di produzione e raccolta dei semi e anche i prezzi ma purtroppo ho cancellato la chat se no vi avrei pubblicato le informazioni qui sul thread..
Comunque tranquillo ti risponderanno sicuramente

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
INDIAN HEIRLOOM SEEDS CO

Ancora non mi rispondono.

Sono indiani Jare dagli tempo hanno le mani in "pasta" ce ne vuole per lavarle e usare la tastiera :biggrin:

5843daad5eb80.jpg

Galvano

Member
Tramite un amico che lavora all ospedale internazionale di lashkar gah.. Non ho la minima idea di come siano.. Ne metto giu a breve un centinaio e se merita faccio gli f2

Se ne avrai tempo e voglia poi facci sapere com'è andata ;-)

Grazie Brunez, proverò a contattarli via mail.

Per curiosità, quanto ti è costato il "catalogo"? :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie Brunez, proverò a contattarli via mail.

Per curiosità, quanto ti è costato il "catalogo"? :)
Figurati Galvano di nulla!

Se non ricordo male i pacchetti vanno da $80 a $150 però non vorrei dire una schiochezza :)
Io alla fine li pagai qualcosina in meno perché oltre a prendere l'intero catalogo ho anche scambiato qualche fagiolo con Salim
Scusami non ricordo l'importo preciso ma credo sotto i $500

Conosco anche dei ragazzi HIMALAYAN CONNECTION che hanno alcuni landraces e heirloom, ho visto che da poco hanno fatto un drop AFGHAN CONNECTION da PURE SATIVA e altre poche bank ti allego il link alla loro pagina se vuoi dare un'occhiata
https://instagram.com/himalayan_connection?igshid=eofb72xalte7
anche il link a PURE SATIVA
https://www.puresativa.com/products.php?keyword=afghan-selection

Io sto aspettando un piccolo cofanetto da loro "Kholm" aka Tashkurghan direttamente dall'Afghanistan
Tra l'altro trovo i loro packaging davvero fantastici con quei contenitori di ebano?! Gran bei gioiellini!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ancora non mi rispondono.
a me invece hanno risposto subito :)

Comunque credo che sia meglio mandare una mail perché non fanno vendite tramite IG
Mi hanno mandato nuovamente il catalogo e i prezzi e appena sono a casa edito il post e li pubblico

Jare

Genetics' hunter
Veteran
a me invece hanno risposto subito :)

Comunque credo che sia meglio mandare una mail perché non fanno vendite tramite IG
Mi hanno mandato nuovamente il catalogo e i prezzi e appena sono a casa edito il post e li pubblico

Grazie man, vedrò di scrivere una mail anche io :tiphat:

cester

Active member
Finalmente arrivati!:woohoo:
Ringrazio Lemonhoko per la sua gentilezza e disponibilità! Sempre disposto a rispondere a qualunque domanda... si vede che lo fa soprattutto per passione e non, solo, per denaro!

Non vedo l’ora di metterli giù e di buttarmi in questo nuovo progetto!:rolleyes:

Buona Estate a tutti i cantinari!!!:biggrin:

Attachments

• DB685677-48AB-46C6-815C-5DA6F90F927D.jpg
    DB685677-48AB-46C6-815C-5DA6F90F927D.jpg
    60.5 KB · Views: 39
  • 08D65275-438A-4FE7-B41E-DB3C2B2D2147.jpg
    08D65275-438A-4FE7-B41E-DB3C2B2D2147.jpg
    40.1 KB · Views: 32

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Che bombe brunez, risvegli pure i morti con sti reperti esotici d élite.... Burmese cazzo 20 settimane... Peró te lo ripeto, ogni tanto metti giù qualcosa che così c'è la fai annusare ma ci mandi in bianco... E ci roviniamo di seghe.. :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
appena preso un pacchetto di
PACIFIC NORTH WEST ROOTS
picture.php

12th Strain NLB Bx x PHOG (OG Kush x Freeze F3)

Indica/Sativa: 100/0

Flowering Time: 60 days

Spero che arrivino presto anche perché tutte le spedizioni che sto aspettando sono tremendamente in ritardo oppure sono fermi in dogana o a Peschiera Borromeo.. na merda insomma..

Dovrei ancora avere qualche KAYA KOFFE (o un nome simile) in frigo sempre da PACIFIC NW ROOTS

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Green Fire Genetics
Appena contrattato con alcuni fagioli di Jaws e di Dragon Flame Genetics per prendere questi packs da Green Fire Genetics di cui ho sentito bene ed era un po che cercavo di metterli nella mia collezione!
Sicuramente qualcosa la passo volentieri qui sul forum appena mi arrivano!
picture.php

Green Fire OG (Green Fire x Fire OG)
Rainbow Flame (Green Fire x ZOZ bx Zkittles)
Grand Blueberry Pie (Durban Poison x Grape Flame)

Ciao ciao

luposolitario

Senior member
appena preso un pacchetto di
PACIFIC NORTH WEST ROOTS
View Image

12th Strain NLB Bx x PHOG (OG Kush x Freeze F3)

Indica/Sativa: 100/0

Flowering Time: 60 days

Spero che arrivino presto anche perché tutte le spedizioni che sto aspettando sono tremendamente in ritardo oppure sono fermi in dogana o a Peschiera Borromeo.. na merda insomma..

Dovrei ancora avere qualche KAYA KOFFE (o un nome simile) in frigo sempre da PACIFIC NW ROOTS

curiosissimo ,in passato stavo prendendo un pack limited edition di questa bank Adub mi sembra si chiamava, poi non lo preso più,mi son pentito :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pazzi!
Mi sono appena aggiudicato questi pacchetti di CANNARADO

APPLE TURNOVER
Wedding Cake x Apple Juice

PYXY STYX X DOHO come freebie

picture.php

Felicissimo gente!!