What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Comprensibile, Pheno davvero molto interessante anche in ottica anti-sgamo! :D

Ad Maiora:tiphat:

:biggrin: grazie per la "favolosa" rep+

Comunque non è uno specifico fenotipo che ha quella caratteristica ma proprio la genetica in sé..
Tutti i semi creati da un open pollination della AUSTRALIAN BASTARD IBL una volta germinati hanno dato tutte piante con quella peculiarità delle foglie.

:wave:

I&I

Well-known member
spettacolare questa varietà con le fogliette, davvero un bel colpo da collezionista bro!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Hai notizie sugli odori? ...Magari ci scappa qualche bel balconing. ;)

Ad Maiora

Odori che vanno dallo speziato pepato al limone e agrumato/terroso
La varietà di ABC produce poco e come alcune sative pure soffre di ermafroditismo, i livelli di thc non superano il 6%
:tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
eheheh grande brunez!!! altro che frisian duck...... mai vista una pianta del genere!!!! sto giro hai fatto veramente un gran colpaccio bro, questa è una chicca davvero rara, sopratutto se consideriamo il fatto che questa "malformazione" è divenuta stabile in questa linea genetica, visto che tutti gli esemplari la presentano come carattere dominante.
spero di cuore che quando la metterai vorrai condividere con noi questa stranissima e meravigliosa genetica, ci terrei davvero molto a saperne di più e vedere come effettivamente si sviluppa. dajeeeeee filantropo!!!!!!!!!!!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
spero di cuore che quando la metterai vorrai condividere con noi questa stranissima e meravigliosa genetica.
assolutamente sì Doc
Appena avrò la possibilità di metterla giù la condivido con molto piacere,
ci farò sicuramente qualche f2 e condivederò anche quelli
:huggg:

Gam

Member
Veteran
Per chi si fosse perso la premiazione della SoCal lascio la “storia” della pianta che si è piazzata al secondo posto nella categoria Indica Flowers.

Coltivata da Top Shelf Cultivation (@BRUNEZ ma sono gli stessi della tua Tropical?) ci dimostra che spesso è solo una questione di culo eheheh.

picture.php

Buon weekend pazzi!

Busto

Active member
Mamma mia io compro un pacchetto e mi sento stocazzo poi vengo quì e c'è Brunez...

E niente vado a piangere piegato in un angolino.

Gam

Member
Veteran
Per chi si fosse perso la premiazione della SoCal lascio la “storia” della pianta che si è piazzata al secondo posto nella categoria Indica Flowers.

Coltivata da Top Shelf Cultivation (@BRUNEZ ma sono gli stessi della tua Tropical?) ci dimostra che spesso è solo una questione di culo eheheh.

View Image

Buon weekend pazzi!

Whoa-si-whoa si porta a casa anche il 1º premio della NorCal HTCC nella categoria Indica, dopo il secondo posto a SoCal HTCC e la nomina di strain dell’anno un altro riconoscimento per questa pianta uscita totalmente a caso.

Green989

Seeds lover
Finalmente tra le mie mani!!
View Image
:wave:

Viste che siamo in tema mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi qualche strain abbastanza interessante, mi piacerebbe conoscere qualcosa di nuovo e ovviamente saperne qualcosa a riguardo... leggo spesso parlare di strain mai sentiti prima e mi piacerebbe conoscere cosa c'e dietro a tutte queste nuove genetiche! :peacock:

Busto

Active member
Viste che siamo in tema mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi qualche strain abbastanza interessante, mi piacerebbe conoscere qualcosa di nuovo e ovviamente saperne qualcosa a riguardo... leggo spesso parlare di strain mai sentiti prima e mi piacerebbe conoscere cosa c'e dietro a tutte queste nuove genetiche! :peacock:

Fatti un giro nelle pagine precedenti e vedi tu stesso, la domanda è stata già fatta e questo non risulta affatto il posto giusto per chiedere info sugli strain da comprare :tiphat:

Poi vabbé dovrebbe essere semplice andare a cercare i nomi dello strain su google, poi però quando devi comprarlo e non hai nessun report, positivo o negativo che sia, sta a te provare...

Purtroppo è un rischio che dobbiamo correre tutti, oppure ci limitiamo a coltivare quelle genetiche che abbiamo visto più e più volte di cui siamo sicuri.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

Ciao Green!
Se vuoi e se li metti giù te lo passo io qualche fagiolo interessante da provare :)
Basta che mi mandi un pm
:huggg:

Green989

Seeds lover
Grazie mille Brunez, mi piace tanto come cosa!
Purtoppo non me la sento di accettare in questo momento anche perché mi piacerebbe usarli al meglio e con l'outdoor e le mie capacità non credo di poterli sfruttarli al meglio ma se non ti dispiace tengo l'offerta in sospeso sapendo che posso contare su di te! Se ti va di fare una chiacchierata su queste genetiche"pazze" a me sconosciute sai dove trovarmi! A presto:tiphat:

Green989

Seeds lover
Fatti un giro nelle pagine precedenti e vedi tu stesso, la domanda è stata già fatta e questo non risulta affatto il posto giusto per chiedere info sugli strain da comprare :tiphat:

Poi vabbé dovrebbe essere semplice andare a cercare i nomi dello strain su google, poi però quando devi comprarlo e non hai nessun report, positivo o negativo che sia, sta a te provare...

Purtroppo è un rischio che dobbiamo correre tutti, oppure ci limitiamo a coltivare quelle genetiche che abbiamo visto più e più volte di cui siamo sicuri.

Mi dispiace che io abbia potuto tralasciare doppie interpretazioni al mio messaggio, mi sarebbe solo piaciuto sentire il vostro parere riguardo questi "semi pazzi" con tutte queste nuove genetiche non a buon mercato. Non su cosa comprare per la prossima run,Tutto qui!
Grazie comunque della risposta! A presto!:wave: