Mediatore
♣~AD MAIORA SENIOR~♣
PS
Non vendo e scambio questi fagioli quindi evitate di chiedermelo in pm!
Comprensibile, Pheno davvero molto interessante anche in ottica anti-sgamo!
Ad Maiora
PS
Non vendo e scambio questi fagioli quindi evitate di chiedermelo in pm!
Comprensibile, Pheno davvero molto interessante anche in ottica anti-sgamo!
Ad Maiora
Hai notizie sugli odori? ...Magari ci scappa qualche bel balconing.
Ad Maiora
assolutamente sì Docspero di cuore che quando la metterai vorrai condividere con noi questa stranissima e meravigliosa genetica.
@BRUNEZ ma sono gli stessi della tua Tropical?
Per chi si fosse perso la premiazione della SoCal lascio la “storia” della pianta che si è piazzata al secondo posto nella categoria Indica Flowers.
Coltivata da Top Shelf Cultivation (@BRUNEZ ma sono gli stessi della tua Tropical?) ci dimostra che spesso è solo una questione di culo eheheh.
View Image
Buon weekend pazzi!
Viste che siamo in tema mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi qualche strain abbastanza interessante, mi piacerebbe conoscere qualcosa di nuovo e ovviamente saperne qualcosa a riguardo... leggo spesso parlare di strain mai sentiti prima e mi piacerebbe conoscere cosa c'e dietro a tutte queste nuove genetiche!
Viste che siamo in tema mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi qualche strain abbastanza interessante, mi piacerebbe conoscere qualcosa di nuovo e ovviamente saperne qualcosa a riguardo... leggo spesso parlare di strain mai sentiti prima e mi piacerebbe conoscere cosa c'e dietro a tutte queste nuove genetiche!
Fatti un giro nelle pagine precedenti e vedi tu stesso, la domanda è stata già fatta e questo non risulta affatto il posto giusto per chiedere info sugli strain da comprare
Poi vabbé dovrebbe essere semplice andare a cercare i nomi dello strain su google, poi però quando devi comprarlo e non hai nessun report, positivo o negativo che sia, sta a te provare...
Purtroppo è un rischio che dobbiamo correre tutti, oppure ci limitiamo a coltivare quelle genetiche che abbiamo visto più e più volte di cui siamo sicuri.
Grazie mille Brunez, mi piace tanto come cosa!
..se non ti dispiace tengo l'offerta in sospeso sapendo che posso contare su di te!