What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

scarecrow33

Well-known member
Veteran
Salve inseminatori:biggrin:
Anche io mi sono fatto contagiare! Una volta comprato il primo pacchetto non si riesce più a smettere!:laughing:
Non vedo l'ora che arrivi questo autunno per cominciare questa nuova selection Dosidos
View Image
La Silver Blaze è Dosidos x Professor Moriarty (God's gift x Super Qrazy)

Mentre qui abbiamo altre due chicche che desideravo prendere da tempo
View Image

Salute Pirati
:smoweed:

ottimi acquisti Cester complimenti ,soprattutto Compound e Pirates (CSI humboldt) sono una garanzia, sicuramente troverai delle gemme li dentro e anche gli altri crosses non sembrano male, specialmente quello con la Clementine

un saluto

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cercis Siliquastrum
picture.php

Quando si è "pazzi per i semi".. ma proprio tutti i semi :)

Ho appena messo giù una decina di semi di questo "ALBERO DI GIUDA"
assolutamente fantastico!
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cercis_siliquastrum

:wave:

Mafele

New member
Ragazzi e ragazzotti buonasera qualcuno ha delle info sulla nuova banca di semi italiana quantamon seeds? Hanno tirato fuori queste settimane passate diverse genetiche sia con thc che cbd.
Grazie in anticipo

DocKush

Outsider In The Heart
Ragazzi e ragazzotti buonasera qualcuno ha delle info sulla nuova banca di semi italiana quantamon seeds? Hanno tirato fuori queste settimane passate diverse genetiche sia con thc che cbd.
Grazie in anticipo

premetto di non conoscerli, ma dando un veloce sguardo ai loro prodotti, noto che hanno in vendita esclusivamente genetiche femminizzate o autofiorenti, il che francamente mi fa dubitare di una reale dedizione alla ricerca e mi fa pensare ad una cosa molto commerciale.

personalmente non mi attirano per nulla..... ma è solo una mia impressione.

Mafele

New member
Ragionamento simile, ma ho voluto dare fiducia al mio spirito patriottico e tentare con 3 pellican’s tangerine, vi darò la mia opinione a breve se interessati��

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io avevo conosciuto i ragazzi di Quantamon Seeds e a detta loro ricordo che dicevano che hanno un breeder che seleziona e produce i loro semi, sinceramente non so dirti se sia vero o meno perché l'unico interesse che avevo era per le grafiche dei loro pacchetti disegnate da Sergio Criminisi un bravo fumettista italiano e non per i loro strains :)
I ragazzi sono stati gentilissimi e mi hanno regalato un paio di pacchetti e anche un poster molto carino ma la mia conoscenza della loro bank e il loro lavoro finisce lì..
Alla fine le bank che nascono come i funghi la stragrande maggioranza delle volte non fanno altro che comprare semi all'ingrosso/bulk e impacchettare e vendere tutto con le loro grafiche nei loro packaging, magari accattivanti e disegnati magari da un bravo fumettista? ;)

A me hanno regalato questi
picture.php

Se poi ti trovi bene con loro e ti piacciono i "loro" lavori mandami un pm che se ti và ti regalo anche questi due pacchetti perché non credo che mai li farò

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Credo che per un altro annetto buono, grazie al grande brunez, seminerò un piccolo campionario di ciò che piace circola nel globo e cercare di arricchire riempire il catalogo genetico nella mia libreria... Poi però gli strain vorrei tornare a farmeli da me e proseguire su quella direzione che le piante si adattano a me e riescono ad esprimersi al meglio.
Qualcuno qua dice che non sono bravo a coltivare ma solo a selezionare e far semi: mi chiedo come possono venir semi buoni da piante di merda, o che non sia magari proprio perché i genitori li ho coltivati meglio di te,che poi anche i semi son meglio dei tuoi?? (mi rivolgo a chi ha messo in giro ste chiacchere.. ) Maahh.. Misteri ehh!!

Mafele

New member
Io avevo conosciuto i ragazzi di Quantamon Seeds e a detta loro ricordo che dicevano che hanno un breeder che seleziona e produce i loro semi, sinceramente non so dirti se sia vero o meno perché l'unico interesse che avevo era per le grafiche dei loro pacchetti disegnate da Sergio Criminisi un bravo fumettista italiano e non per i loro strains :)
I ragazzi sono stati gentilissimi e mi hanno regalato un paio di pacchetti e anche un poster molto carino ma la mia conoscenza della loro bank e il loro lavoro finisce lì..
Alla fine le bank che nascono come i funghi la stragrande maggioranza delle volte non fanno altro che comprare semi all'ingrosso/bulk e impacchettare e vendere tutto con le loro grafiche nei loro packaging, magari accattivanti e disegnati magari da un bravo fumettista? ;)

A me hanno regalato questi
View Image
Se poi ti trovi bene con loro e ti piacciono i "loro" lavori mandami un pm che se ti và ti regalo anche questi due pacchetti perché non credo che mai li farò

Grazie mille, ma vorrei evitare di fare lo scroccone di turno che entra appare e poi scompare, colpa delle mie paranoia nel creare un diario anche usando precauzioni nella navigazione, siete davvero una grande community ora me ne torno a seguirvi in silenzio con l’Acquolina in bocca perenne per le meraviglie che condividete :peek:(anche perché non potrei fare altro specialmente in questa discussione :laughing:).

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SWEET TART
Twisty Seeds
"Purple Thai x Afghani x Alaskan Thunder Fuck"

picture.php

picture.php

Mi dovrebbero arrivare altri cross da Jay il breeder di Twisty Seeds, nello specifico PALM BEACH SOUR che è "Oldschool Purple Sour x StarburstBubba" e uno dei miei preferiti da Twisty Seeds il CRIPPLE CREEK COOKIE che è "Monster Cookie x StarburstBubba"

Stay tuned

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao pazzi!
Sono appena riuscito a prendere alcuni cross interessanti con il GOJI OG F3 dal breeder della Radical Roots "Francisco" (FPOG x WEDDING CAKE x GELATO ecc ecc..) che ringrazio infinitamente per la sua immensa gentilezza! Thanks FRATELLO! :)
Lui stesso grazie alla gentilezza del magico BODHI è riuscito ad ottenere alcuni pacchetti di GOJI OG dai quali è arrivato a fare alcuni f3 e quindi a selezionare un maschio per le sue croci
Si perché non vorrei dire una cagata ma il GOJI OG è da parecchio "out of stock" e a quanto pare BODHI non l'ha ancora rilasciato nuovamente?

comunque i cross nello specifico sono

GOJI OG F3 (from Bodhi)
PURPLE PUNCH x GOJI OG F3
PLATINUM PURPLE CANDY x GOJI OG F3
WEDDING CAKE x GOJI OG F3
SUNSET SHERBET x GOJI OG F3

Appena arrivano pubblico due foto e sicuramente alcuni di questi li passerò qui sul forum da fare provare :)

Ciao ciao

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ciao pazzi!
Sono appena riuscito a prendere alcuni cross interessanti con il GOJI OG F3 dal breeder della Radical Roots "Francisco" (FPOG x WEDDING CAKE x GELATO ecc ecc..) che ringrazio infinitamente per la sua immensa gentilezza! Thanks FRATELLO! :)
Lui stesso grazie alla gentilezza del magico BODHI è riuscito ad ottenere alcuni pacchetti di GOJI OG dai quali è arrivato a fare alcuni f3 e quindi a selezionare un maschio per le sue croci
Si perché non vorrei dire una cagata ma il GOJI OG è da parecchio "out of stock" e a quanto pare BODHI non l'ha ancora rilasciato nuovamente?

comunque i cross nello specifico sono

GOJI OG F3 (from Bodhi)
PURPLE PUNCH x GOJI OG F3
PLATINUM PURPLE CANDY x GOJI OG F3
WEDDING CAKE x GOJI OG F3
SUNSET SHERBET x GOJI OG F3

Appena arrivano pubblico due foto e sicuramente alcuni di questi li passerò qui sul forum da fare provare :)

Ciao ciao

Sempre sul pezzo man!

Qualcuno ha per caso qualche notizia su Purple City Genetics ? dovrebbero avere tutti cut legit , qualcuno saprebbe descrivermi per caso dosidos e wedding cake , purtroppo quelle provate in spagna sono state molto deludenti , grazie a tutti .Specialmente mi rivolgo a te O mio Brunez , santo patrono dei semi , sono sicuro mi saprai dare qualche info :D grazie a tutti

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pazzi!
Appena acquistato gli ultimi due pacchetti di WHITE CHERRY TRUFFLE F2 da Nic
Beh il WHITE CHERRY TRUFFLE non ha bisogno di spiegazioni e il lavoro che Nic ha fatto con questo strain (vedi intera linea WCT) e davvero spaziale!
Queste sono alcune foto dei maschi di WHITE CHERRY TRUFFLE da Aficionado (Leo Stone) che Nic (Terpfi3nd) ha utilizzato per gli f2 e la sua linea con appunto il WCT
picture.php

picture.php

picture.php

Non vedo l'ora di averli tra le mani e insieme alle SunShineDayDream (Bodhi) sono le prossime che andranno indoor molto presto

WHITE CHERRY TRUFFLE F2

picture.php

WHITE CHERRY TRUFFLE è ( Cherry Noir x Highland Afghani )
CHERRY NOIR è ( Cherry Lime #4 F2 x Chemdawg 2013 )

Preso anche un pacchetto di ( WEDDING CAKE x DEEP CHUNK x WHITE CHERRY TRUFFLE :) )

Ciaooooone

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
questa invece è la mamma di WHITE CHERRY TRUFFLE da Aficionado selezionata da Terfi3nd per la produzione di resina e per il forte odore di ciliegia super fruity e super gassy!

White cherry Truffle mom full of f2
picture.php

picture.php

picture.php

Non vedo l'ora di germinare questi f2!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
AUSTRALIAN BASTARD CANNABIS
IBL
picture.php

Sono finalmente riuscito ad ottenere 10 semi di questa varietà heirloom australiana di cui si parla tanto ultimamente!
Sinceramente devo ringraziare di cuore Painted Forest Farm per avermeli procurati! Thank you brotha!!

La peculiarità è la deformità delle foglie che è davvero assurda!
La "C.S.I HUMBOLDT" ha già lavorato con questo IBL ed ha anche creato e già rilasciato alcuni cross mantenendo appunto il tratto genetico deforme.
sarà davvero molto interessante provare una genetica del genere ma soprattutto trovare un maschio da questa varietà per i miei sporcellamenti casalinghi! Non vedo l'ora!!

Vi allego alcune informazioni prese direttamente dal sito di Humbold CSI dove si possono anche trovare in vendita i semi e i cross con appunto l' ABC
Potete trovarle qui insieme a tutte le informazioni sulla varietà
https://humboldtcsi.com/product-category/new-drop/

Australian Bastard Cannabis IBL
picture.php

(Scusate sono tradotti in italiano)

Australian Bastard Cannabis IBL (Inbred Line) è un puro seme ABC che è stato impollinato all'aperto nel tentativo di preservare la linea pura. è il primo di 4 diverse linee ABC puri provenienti direttamente dall'Australia . Il cento per cento delle piante coltivate da questi semi mostrerà i tratti mutanti che rendono l'ABC unico e altamente desiderabile. La versione del sito 3 sarà limitata a 75 pacchetti di questi cimeli di novità molto rari .

Painted Forest Farms ~ "Trovare l'ABC era puramente un incidente ... c'erano 4 siti di coltivazione ognuno con caratteristiche leggermente diverse ... il proprietario della famiglia ABC ha coltivato questa varietà per generazioni, con lui crescendo personalmente per oltre 30 anni ... Io ero in grado di assicurare circa 100 semi da ciascuna area di coltivazione ... per iniziare questo progetto di conservazione. "

"La maggior parte delle piante ABC rilascia un leggero aroma di limone quando viene sfregata, alcune mostrano boccioli viola con esposizione al freddo. Non raccomandato per i coltivatori SOG. Sono stato in grado di goderne i suoi effetti solo una volta, ed era un livello di sativa abbastanza mite, niente di incredibilmente potente ma, piacevole. "

Ecco qualche foto

Australian Bastard Cannabis
picture.php

picture.php

picture.php

PS
Non vendo e scambio questi fagioli quindi evitate di chiedermelo in pm!

Ciao ciao